Re: aiuto per solito problema..... Le porte

Posted by kk7712 on 2015/12/22 11:09:55
Quote:

leobucco wrote:
Ciao kk, io utilizzo un servizio wadsl (la trasmissione con antennino Wi-Fi) parlando col gestore del servizio, mi viene detto che non posso accedere al mio internet ip dall'esterno perché l'ip è condiviso e non è pubblico... A me sembra una cosa strana visto che comunque al mio pc dall'esterno accedo senza problemi quando si tratta di utilizzare servizi di desktop remoto....
Avete mai avuto esperienze simili?
In tal caso, e se fosse vero, non potrei utilizzare l'enigma web server.....
Comunque per rispondere alle tue richieste quest'antennino che riceve il segnale ADSL è collegato al mio router (netgear wndr3700) su cui ho impostato inoltro porte sia in tcp che in udp... Il pc è collegato in lan al mio router. Aperto il firewall di win7 sia per il web server che per le porte specifiche, e messo enigma TV nelle eccezioni di avg antivirus.... Dovrebbe essere tutto ok..... Pare che il blocco sia da qualche altra parte.... A questo punto credo proprio nell'antennino ( che dovrebbe essere a sua volta un router)
Mah.....
Leo

fai queste prove:
Enigma-Tv, fai acquisisci IP pubblico è locale, controlla bene l'IP locale ( consiglio di inserire l'IP fisso al pc).
se mi posti un print screen delle configurazioni di Enigma-TV e router posso vedere meglio se le configurazioni sono esatte o no.


This Post was from: http://www.enigma-tv.com/modules/newbb/viewtopic.php?post_id=8325