You're here » Home Page » Forum » Re : : connessione 3g [Aiuto]

Connexion

Username:

Password:

Remember me



Lost Password?

Register now!

Social Networks


New Users

Rosii38 2024/4/19
Carloza502 2024/4/17
MartinaRep 2024/4/17
ReginaBidm 2024/4/17
Maximilian 2024/4/17
JVFBritney 2024/4/17
Alta78P82 2024/4/16
MarkT7319 2024/4/16
KarlaPedle 2024/4/16
MyrtisRina 2024/4/15


Browsing this Thread:   1 Anonymous Users




(1) 2 »


Re : : connessione 3g
#14
Administrateur


Benutzerinformationen
Ciao,

Buon Natale anche a voi!
Se funziona nella vostra rete locale, che funziona anche da fuori ...
È necessario impostare la tabella di routing al router.
Può un membro italiano Auroraless aiuto?

Cordiali saluti,

Posted on: 2012/12/25 20:23
____________________
Sébastien
Administrateur & Développeur Enigma-TV
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: connessione 3g
#13
Débutant


Benutzerinformationen
In locale nessun problema ma 3g non ne vuole sapere,forse sbaglio qualche cosa ma ti giuro che le ho provate tutte,auguri di un buon natale a tutto il forum

Posted on: 2012/12/25 12:26
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: connessione 3g
#12
Débutant


Benutzerinformationen
ciao fai prima un test in locale e vedi se va poi se ok procedi in rermoto se avete bisogno chiedete pure
saluti
ilfabietto
e...dimenticavo auguri !!!

Posted on: 2012/12/24 21:23
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: connessione 3g
#11
Débutant


Benutzerinformationen
Grazie a tutti voi per i consigli dati ma da parte mia il risultato è sempre lo stesso,in 3g nulla.Grazie di nuovo e buon natale a tutti

Posted on: 2012/12/24 15:30
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: connessione 3g
#10
Administrateur


Benutzerinformationen
Ciao,

Mi piacerebbe davvero aiutarlo, ma io non parlo italiano ... Sto utilizzando google traduttore per dire alcune parole poco ...
Si prega di utilizzare 'Chrome' e ​​non 'Safari' ...
Selezionare un canale e attendere fino a quando il pulsante 'Play' diventa attiva!
Quindi premere il pulsante 'Play' ...
Si può richiedere fino a 30 secondi prima che il pulsante 'Play' diventa attiva, quindi siate pazienti.

Buon Natale a tutta la comunità italiana !

Posted on: 2012/12/23 19:51
____________________
Sébastien
Administrateur & Développeur Enigma-TV
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Aw: connessione 3g
#9
Débutant


Benutzerinformationen
salve ragazzi qualcuno e riuscito con 3g iphone ,da me si apre la schermata scelgo il canale ma poi niente visione non so che fare! ce qualcuno che mi puo dare un aiuto grazie

Posted on: 2012/12/22 22:30
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: connessione 3g
#8
Aspirant


Benutzerinformationen
Quote:

auroraless wrote:
ciao,mi dici che porte aprire nel router e quale ip mettere per 3g,grazie


per le porte è già spiegato nei precedenti post, per ip esterno dal palmare o smartphone collegato in 3g devi mettere il tuo pubblico , lo puoi trovare scrivendo http://www.mio-ip.it/ dal pc , ti consiglio di crearti un free dns , tipo http://www.no-ip.com/ cosi il tuo ip pubblico punterà sempre su un tuo nome dns scelto

Posted on: 2012/12/21 18:12
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: connessione 3g
#7
Aspirant


Benutzerinformationen
hai provato magari a impostare porte diverse tipo 81 e 8081 sul software per l'esterno? e naturalmente a configurarle nel router come avevi già fatto per le precedenti porte .... non vorrei che la 80 e 8080 possano essere facilmente occupate da altro ...

Posted on: 2012/12/21 18:07
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: connessione 3g
#6
Débutant


Benutzerinformationen
grazie,domani provo e ti faccio sapere

Posted on: 2012/12/19 23:46
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: connessione 3g
#5
Débutant


Benutzerinformationen
Ho aperto le porte 80 e 8080 ( TCP ) su indirizzo 192.168.0.1 ( che e' l'ip del mio pc ); bisogna vedere che router hai, di solito si trova sotto la voce virtual server, port forwarding, firewall, ecc dipende dal modello.
Comunque da quando ho scaricato l'aggiornamento non mi funziona piu' da nessun terminale esterno al pc, solo in locale.Boh..........

Posted on: 2012/12/19 23:03
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top




(1) 2 »



You can view topic.
You cannot start a new topic.
You cannot reply to posts.
You cannot edit your posts.
You cannot delete your posts.
You cannot add new polls.
You cannot vote in polls.
You cannot attach files to posts.
You cannot post without approval.
You cannot use topic type.
You cannot use HTML syntax.
You cannot use signature.

[Advanced Search]