You're here » Home Page » Forum » Re: Nuovo Utente [Presentazioni]

Connexion

Username:

Password:

Remember me



Lost Password?

Register now!

Social Networks


New Users

PartheniaS 2024/4/20
ScarlettSi 2024/4/20
Tracey2856 2024/4/20
LorieHalse 2024/4/20
Rosii38 2024/4/19
Carloza502 2024/4/17
MartinaRep 2024/4/17
ReginaBidm 2024/4/17
Maximilian 2024/4/17
JVFBritney 2024/4/17


Browsing this Thread:   1 Anonymous Users






Re: Nuovo Utente
#6
Administrateur


Benutzerinformationen
Benvenuto skywol !

Posted on: 2013/2/6 21:09
____________________
Sébastien
Administrateur & Développeur Enigma-TV
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Guest
Re: Nuovo Utente
#5
Grazie kk7712 ma non va ho provato con tutti i browser e solo nell'area presentazioni mi esce new topic, comunque se non è un problema per te posso chiederti un contatto diretto tipo msn o skype me lo inviii in mp per qualche informazione in più inerente al programma grazie sempre se è possibile buona serata

Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: Nuovo Utente
#4
Accro


Benutzerinformationen
Quote:

skywol wrote:
Ciao kk7712 volevo aprire un topic nella sezione aiuto come mai non me lo fa fare? e poi ho cercato di inviarti un mp ma nemmeno questo mi fa fare? cmq volevo chiedere se questo programma in streaming funziona solo comprando la licenza o anche free? e poi non c'è un applicazione per mac? solo windows? grazie e scusa se ho scritto qua, buona giornata

ciao skywol!
la versione free non ti permette di eseguire le applicazioni che veramente servono per vedere la tua tv sui dispositivi mobili, io ti consiglio la versione con licenza, poi spetta a te la decisione.
l'applicazione Enigma-tv si installa solo su piattaforma windows (come server). sul mac puoi vedere solo in streaming con webtv.
prova a disconetterti è ricollegarti di nuovo sul forum.
alla prox.

Posted on: 2013/2/6 15:30
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Guest
Re: Nuovo Utente
#3
Ciao kk7712 volevo aprire un topic nella sezione aiuto come mai non me lo fa fare? e poi ho cercato di inviarti un mp ma nemmeno questo mi fa fare? cmq volevo chiedere se questo programma in streaming funziona solo comprando la licenza o anche free? e poi non c'è un applicazione per mac? solo windows? grazie e scusa se ho scritto qua, buona giornata

Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: Nuovo Utente
#2
Accro


Benutzerinformationen
Quote:

skywol wrote:
Ciao a tutti sono nuovo di questo forum un saluto a tutto il forum

Benvenuto skywol

Posted on: 2013/2/6 13:07
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Guest
Nuovo Utente
#1
Ciao a tutti sono nuovo di questo forum un saluto a tutto il forum

Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top







You can view topic.
You cannot start a new topic.
You cannot reply to posts.
You cannot edit your posts.
You cannot delete your posts.
You cannot add new polls.
You cannot vote in polls.
You cannot attach files to posts.
You cannot post without approval.
You cannot use topic type.
You cannot use HTML syntax.
You cannot use signature.

[Advanced Search]