You're here » Home Page » Forum » Re: trasferimento licenza [Aiuto]

Connexion

Username:

Password:

Remember me



Lost Password?

Register now!

Social Networks


New Users

CatalinaHo 2024/4/25
WandaGunde 2024/4/24
PhyniX 2024/4/22
JeniferBow 2024/4/22
LukasBtc03 2024/4/22
KennithDos 2024/4/22
WilliamsJe 2024/4/22
HarrietBer 2024/4/22
RoseanneEv 2024/4/22
tymek 2024/4/21


Browsing this Thread:   1 Anonymous Users






Re: trasferimento licenza
#8
Accro


Benutzerinformationen
Quote:

theangelx wrote:
niente ho provato,ma mi dice che c'e un errore,e che mi devo assicurare che io sia registrato sul sito( ovviamente lo sono)

entra sul sito www.enigma-tv.com, vai a vedere la chiave di registrazione, sarà diversa da quella precedentemente registrata sull'altro pc, inserisci la nuova chiave, fammi sapere se ci sei riuscito.
ciao

Posted on: 2013/8/22 21:36
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: trasferimento licenza
#7
Débutant


Benutzerinformationen
niente ho provato,ma mi dice che c'e un errore,e che mi devo assicurare che io sia registrato sul sito( ovviamente lo sono)

Posted on: 2013/8/22 14:06
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: trasferimento licenza
#6
Accro


Benutzerinformationen
Ciao theangelx!
Puoi spostare la tua licenza ad un altro pc semplicemente modificando la chiave nel menu 'licenza' sul sito web e in Enigma-TV sul nuovo computer.


Posted on: 2013/8/4 11:44
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: trasferimento licenza
#5
Débutant


Benutzerinformationen
grazie mille gentilissimo :)

Posted on: 2013/8/3 13:27
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: trasferimento licenza
#4
Accro


Benutzerinformationen
Quote:

theangelx wrote:
grazie mille :) un'altra cosa se posso, ma com'e possibile che sono riuscito a configurarlo perfettamente per far si che trasmetta anche lo streaming in 3g e in locale( tutto questo con il portatile in wireless) ma appena collego il cavo lan non me lo permette piu? :(

il motivo è che quando inserisci il cavo lan, il tuo ip locale cambia, dovresti cambiarlo anche sulla configurazione di Enigma-tv

Posted on: 2013/8/3 13:26
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: trasferimento licenza
#3
Débutant


Benutzerinformationen
grazie mille :) un'altra cosa se posso, ma com'e possibile che sono riuscito a configurarlo perfettamente per far si che trasmetta anche lo streaming in 3g e in locale( tutto questo con il portatile in wireless) ma appena collego il cavo lan non me lo permette piu? :(

Posted on: 2013/8/3 13:20
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: trasferimento licenza
#2
Accro


Benutzerinformationen
Quote:

theangelx wrote:
salve ragazzi,vi chiedo se sia possibile trasferire la licenza di enigma tv da un pc ad un altro...perchè non sapendolo l'ho istallato su un portatile,mentre voglio traferirlo su un fisso che mi faccia da server praticamente
grazie per le eventuali risposte

ciao theangelx, già ho inviato la tua richiesta all'amministratore

Posted on: 2013/8/3 13:15
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


trasferimento licenza
#1
Débutant


Benutzerinformationen
salve ragazzi,vi chiedo se sia possibile trasferire la licenza di enigma tv da un pc ad un altro...perchè non sapendolo l'ho istallato su un portatile,mentre voglio traferirlo su un fisso che mi faccia da server praticamente

grazie per le eventuali risposte

Posted on: 2013/8/3 12:42
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top







You can view topic.
You cannot start a new topic.
You cannot reply to posts.
You cannot edit your posts.
You cannot delete your posts.
You cannot add new polls.
You cannot vote in polls.
You cannot attach files to posts.
You cannot post without approval.
You cannot use topic type.
You cannot use HTML syntax.
You cannot use signature.

[Advanced Search]