You're here » Home Page » Forum » Re: enigma tv e fastweb con router Technicolor TG788vn v2 [Aiuto]

Connexion

Username:

Password:

Remember me



Lost Password?

Register now!

Social Networks


New Users

Rosii38 2024/4/19
Carloza502 2024/4/17
MartinaRep 2024/4/17
ReginaBidm 2024/4/17
Maximilian 2024/4/17
JVFBritney 2024/4/17
Alta78P82 2024/4/16
MarkT7319 2024/4/16
KarlaPedle 2024/4/16
MyrtisRina 2024/4/15


Browsing this Thread:   1 Anonymous Users




(1) 2 3 »


Re: enigma tv e fastweb con router Technicolor TG788vn v2
#25
Accro


Benutzerinformationen
Quote:

DYD666 wrote:
Quote:

kk7712 wrote:
Quote:

DYD666 wrote:
Guarda mi sembra di aver fatto tutto correttamente, ma niente l'interfaccia web pubblica non mi si apre..
Puoi dare un occhiata con teamviewer ?
grazie

E´ inutile che entro in remoto, sappiamo gia´che con il router Technicolor TG788vn v2 non e´possibile aprire le porte, mi dispiace tanto.
l´unica cosa che potresti fare e farti sostituire il router da fastweb o l´acquisti separatamente.


Ma il mio e' il modello TG582n non TG788vn v2...

ma tu posti su un modello che non è quello che tieni , fai un'altro post, così non confondiamo i vari router

Posted on: 2014/2/14 19:09
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: enigma tv e fastweb con router Technicolor TG788vn v2
#24
Débutant


Benutzerinformationen
Quote:

kk7712 wrote:
Quote:

DYD666 wrote:
Guarda mi sembra di aver fatto tutto correttamente, ma niente l'interfaccia web pubblica non mi si apre..
Puoi dare un occhiata con teamviewer ?
grazie

E´ inutile che entro in remoto, sappiamo gia´che con il router Technicolor TG788vn v2 non e´possibile aprire le porte, mi dispiace tanto.
l´unica cosa che potresti fare e farti sostituire il router da fastweb o l´acquisti separatamente.


Ma il mio e' il modello TG582n non TG788vn v2...

Posted on: 2014/2/14 18:38
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: enigma tv e fastweb con router Technicolor TG788vn v2
#23
Accro


Benutzerinformationen
Quote:

DYD666 wrote:
Guarda mi sembra di aver fatto tutto correttamente, ma niente l'interfaccia web pubblica non mi si apre..
Puoi dare un occhiata con teamviewer ?
grazie

E´ inutile che entro in remoto, sappiamo gia´che con il router Technicolor TG788vn v2 non e´possibile aprire le porte, mi dispiace tanto.
l´unica cosa che potresti fare e farti sostituire il router da fastweb o l´acquisti separatamente.

Posted on: 2014/2/14 18:29
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: enigma tv e fastweb con router Technicolor TG788vn v2
#22
Débutant


Benutzerinformationen
Quote:

DYD666 wrote:
Quote:

kk7712 wrote:
Quote:

Anche io sono utente fastweb da poco, il problema e' che fastweb non ti da un ip pubblico per questo non si e' raggiungibili dall'esterno ed anche se apri correttamente le porte enigma tv non funziona..
Devi farti assegnare un ip pubblico e risolvi il problema.

Se tieni il router Technicolor TG788vn v2, devi chiamare fastweb per farti aprire le porte che desideri, o farti sostituire il router che tieni.
l´IP pubblico lo tieni, il problema e´che il router non ti permette di aprire le porte.
se vai nelle impostazioni del tuo router, vedrai che troverai sullo stato il tuo IP pubblico.
fammi sapere.
ciao


Io di router ho questo TG582n e nelle info mi da un ip del tipo 10.XXX.XXX.XXX ma poi quando esce in rete ho un ip del tipo 93.XX.XX.XXX e con le porte aperte sull indirizzo ip interno del mio decoder quando poi vado su enigmatv e voglio aprire il browser con l'indirizzo pubblico dell'interfaccia WEB mi da irragiungibile..


Guarda mi sembra di aver fatto tutto correttamente, ma niente l'interfaccia web pubblica non mi si apre..
Puoi dare un occhiata con teamviewer ?
grazie

Posted on: 2014/2/14 17:47
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: enigma tv e fastweb con router Technicolor TG788vn v2
#21
Accro


Benutzerinformationen
Quote:

DYD666 wrote:

Io di router ho questo TG582n e nelle info mi da un ip del tipo 10.XXX.XXX.XXX ma poi quando esce in rete ho un ip del tipo 93.XX.XX.XXX e con le porte aperte sull indirizzo ip interno del mio decoder quando poi vado su enigmatv e voglio aprire il browser con l'indirizzo pubblico dell'interfaccia WEB mi da irragiungibile..

il tuo ip e´ 10.XXX.XXX.XXX questo deve essere l´IP del PC dov´é installato Enigma-TV, quindi devi aprire le porte interne per l´IP 10.XXX.XXX.XXX.
l´IP 93.XX.XX.XXX e´quello pubblico, quando ti colleghi all´IP pubblico 93.XX.XX.XXX:porta, si colleghera´all´IP 10.XXX.XXX.XXX del pc.
Il decoder deve essere solo connesso al programma Enigma-TV, di default e la porta 80, quando ti colleghi vedrai la tua lista canali. la porta 80 non deve essere aperta dal router.


Posted on: 2014/2/14 17:31
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: enigma tv e fastweb con router Technicolor TG788vn v2
#20
Débutant


Benutzerinformationen
Quote:

kk7712 wrote:
Quote:

Anche io sono utente fastweb da poco, il problema e' che fastweb non ti da un ip pubblico per questo non si e' raggiungibili dall'esterno ed anche se apri correttamente le porte enigma tv non funziona..
Devi farti assegnare un ip pubblico e risolvi il problema.

Se tieni il router Technicolor TG788vn v2, devi chiamare fastweb per farti aprire le porte che desideri, o farti sostituire il router che tieni.
l´IP pubblico lo tieni, il problema e´che il router non ti permette di aprire le porte.
se vai nelle impostazioni del tuo router, vedrai che troverai sullo stato il tuo IP pubblico.
fammi sapere.
ciao


Io di router ho questo TG582n e nelle info mi da un ip del tipo 10.XXX.XXX.XXX ma poi quando esce in rete ho un ip del tipo 93.XX.XX.XXX e con le porte aperte sull indirizzo ip interno del mio decoder quando poi vado su enigmatv e voglio aprire il browser con l'indirizzo pubblico dell'interfaccia WEB mi da irragiungibile..

Posted on: 2014/2/14 17:22
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: enigma tv e fastweb con router Technicolor TG788vn v2
#19
Accro


Benutzerinformationen
Quote:

Anche io sono utente fastweb da poco, il problema e' che fastweb non ti da un ip pubblico per questo non si e' raggiungibili dall'esterno ed anche se apri correttamente le porte enigma tv non funziona..
Devi farti assegnare un ip pubblico e risolvi il problema.

Se tieni il router Technicolor TG788vn v2, devi chiamare fastweb per farti aprire le porte che desideri, o farti sostituire il router che tieni.
l´IP pubblico lo tieni, il problema e´che il router non ti permette di aprire le porte.
se vai nelle impostazioni del tuo router, vedrai che troverai sullo stato il tuo IP pubblico.
fammi sapere.
ciao

Posted on: 2014/2/14 16:55
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: enigma tv e fastweb con router Technicolor TG788vn v2
#18
Débutant


Benutzerinformationen
Quote:

jenazza wrote:
Mi associo a questa discussione, anche io ho Fastweb riesco a configurare il router via web, ma non funziona .... Riepilogando devo aprire le porte 95 e 8095 sia in udp che in tcp corretto ? Nel caso potresti darmi una mano via teamviewer sabato pomeriggio ? Grazie


Anche io sono utente fastweb da poco, il problema e' che fastweb non ti da un ip pubblico per questo non si e' raggiungibili dall'esterno ed anche se apri correttamente le porte enigma tv non funziona..
Devi farti assegnare un ip pubblico e risolvi il problema.

Posted on: 2014/2/14 15:55
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: enigma tv e fastweb con router Technicolor TG788vn v2
#17
Accro


Benutzerinformationen
Quote:

jenazza wrote:
Quote:

kk7712 wrote:
Quote:

jenazza wrote:
Quote:

kk7712 wrote:
Quote:

jenazza wrote:
ho un router nuovo cambiato recentemente (via web riesco ad aprire le porte )le porte sono aperte sono
LAN WAN
TCP 85 95
TCP 8085 9095
riesco ad avere i controlli web ma non riesco a fare lo stream .

utilizzi l'applicazione android o ios?
ti consiglio di utilizzare le stesse porte:
LAN WAN
TCP 85 85
TCP 8085 8085
se non va installa mx player se tieni android.

ho entrambi, i controlli via web riesco ad ottenerli (anche se lo streaming è pessimo) ma se faccio partire dal programma, inizia lo straming in flash mode, il quadratino con web server rimane rosso.

invia id & password di teamviewer in privato, che ti aiuto.


ok


Posted on: 2014/1/25 17:36
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: enigma tv e fastweb con router Technicolor TG788vn v2
#16
Débutant


Benutzerinformationen
Quote:

kk7712 wrote:
Quote:

jenazza wrote:
Quote:

kk7712 wrote:
Quote:

jenazza wrote:
ho un router nuovo cambiato recentemente (via web riesco ad aprire le porte )le porte sono aperte sono
LAN WAN
TCP 85 95
TCP 8085 9095
riesco ad avere i controlli web ma non riesco a fare lo stream .

utilizzi l'applicazione android o ios?
ti consiglio di utilizzare le stesse porte:
LAN WAN
TCP 85 85
TCP 8085 8085
se non va installa mx player se tieni android.

ho entrambi, i controlli via web riesco ad ottenerli (anche se lo streaming è pessimo) ma se faccio partire dal programma, inizia lo straming in flash mode, il quadratino con web server rimane rosso.

invia id & password di teamviewer in privato, che ti aiuto.


ok

Posted on: 2014/1/25 17:11
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top




(1) 2 3 »



You can view topic.
You cannot start a new topic.
You cannot reply to posts.
You cannot edit your posts.
You cannot delete your posts.
You cannot add new polls.
You cannot vote in polls.
You cannot attach files to posts.
You cannot post without approval.
You cannot use topic type.
You cannot use HTML syntax.
You cannot use signature.

[Advanced Search]