You're here » Home Page » Forum » Re: Info licenza [Aiuto]

Connexion

Username:

Password:

Remember me



Lost Password?

Register now!

Social Networks


New Users

CatalinaHo 2024/4/25
WandaGunde 2024/4/24
PhyniX 2024/4/22
JeniferBow 2024/4/22
LukasBtc03 2024/4/22
KennithDos 2024/4/22
WilliamsJe 2024/4/22
HarrietBer 2024/4/22
RoseanneEv 2024/4/22
tymek 2024/4/21


Browsing this Thread:   1 Anonymous Users




(1) 2 3 »


Re: Info licenza
#23
Accro


Benutzerinformationen
Quote:

wonder wrote:
vorrei sapere se una licenza è valida per un solo dispositivo o posso installare enigma web tv su vari dispositivi cn la stessa licenza.

La licenza di Enigma-Tv e´valida solo per un PC.

Posted on: 2014/2/18 13:23
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: Info licenza
#22
Débutant


Benutzerinformationen
vorrei sapere se una licenza è valida per un solo dispositivo o posso installare enigma web tv su vari dispositivi cn la stessa licenza.

Posted on: 2014/2/18 11:07
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: Info licenza
#21
Accro


Benutzerinformationen
Quote:

mike_48 wrote:
Salve,
sono nuovo in enigma, desidero un aiuto con il setup in IPhone, desidero sapere il Server URL e la porta

Grazie mille

Mike

scarica l'applicazione con itunes, poi inserisci l'IP pubblico è le porte che tu hai scelto per collegarti in locale e remoto.
ps. ricordati che le porte le devi aprire sul tuo router.
una buona serata
ciao


Posted on: 2014/1/7 20:02
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: Info licenza
#20
Débutant


Benutzerinformationen
Salve,
sono nuovo in enigma, desidero un aiuto con il setup in IPhone, desidero sapere il Server URL e la porta

Grazie mille

Mike

Posted on: 2014/1/7 16:08
____________________
Mike Bartolo
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: Info licenza
#19
Aspirant


Benutzerinformationen
Quote:

caccabubba wrote:
quindi tu mi dici che può essere il mio DM 500HD che non dialoga con il pc. come potrei risolvere la questione?


hai provato diretto come ti ho scritto nel post precedente?
se hai ancora problemi passa nella sezione AIUTO e vediamo di capire

Posted on: 2012/12/21 18:03
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Guest
Re: Info licenza
#18
quindi tu mi dici che può essere il mio DM 500HD che non dialoga con il pc. come potrei risolvere la questione?

Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: Info licenza
#17
Aspirant


Benutzerinformationen
se dal pc ti connetti direttamente all'interfaccia web del decoder, dovresti avere lo streaming diretto con vlc ( dipende dal decoder e quale interfaccia web)riesci a vederlo? questo per capire se il flusso dal decoder esce correttamente, da come hai detto sembra un problema di uscita del decoder .....
comunque continua scrivendo i problemi magari piu in dettaglio sulla sezione AIUTO ;)

Posted on: 2012/12/11 10:17
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Guest
Re: Info licenza
#16
ebbene, si collega ma nel video non vedo nulla o meglio, ogni tanto si vede per una frazione di secondo e poi sparisce: nella parte superiore esce scritto: VIDEO PERSO, PROVA A RICONNETTERTI

Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: Info licenza
#15
Aspirant


Benutzerinformationen
devi collegarti e vedere la tv sullo stesso pc dove hai installato il software?

Quote:

caccabubba wrote:
si, ma il problema è questo: come faccio a connettermi in lan? che passi dovrei fare?

Posted on: 2012/12/7 4:12
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Guest
Re: Info licenza
#14
si, ma il problema è questo: come faccio a connettermi in lan? che passi dovrei fare?

Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top




(1) 2 3 »



You can view topic.
You cannot start a new topic.
You cannot reply to posts.
You cannot edit your posts.
You cannot delete your posts.
You cannot add new polls.
You cannot vote in polls.
You cannot attach files to posts.
You cannot post without approval.
You cannot use topic type.
You cannot use HTML syntax.
You cannot use signature.

[Advanced Search]