You're here » Home Page » Forum » Re: Qualità video [Richieste]

Connexion

Username:

Password:

Remember me



Lost Password?

Register now!

Social Networks


New Users

GeraldoEpj 2024/3/28
KaleyMumme 2024/3/28
MerleRouse 2024/3/28
DesmondPzd 2024/3/26
Julle 2024/3/25
BarrettL10 2024/3/25
MerlinBuss 2024/3/25
MarylouGil 2024/3/24
SpencerMar 2024/3/24
ShaynaJ98 2024/3/24


Browsing this Thread:   1 Anonymous Users






Re: Qualità video
#4
Accro


Benutzerinformationen
Quote:

simonani wrote:
il calcolo della banda è interessante, ma nn ho ben capito. Sommo l'audio e il video e li moltiplico per i secondi, ma dove trovo i secondi? cioè con un up di un mega quali dovrebbero essere i parametri ideali. grassie!!

fai così, disattiva tutti i programmi che sono in upload, metti i parametri citati in precedenza è prova la connessione in plubblico.
fammi sapere.

Posted on: 2014/3/7 10:36
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: Qualità video
#3
Débutant


Benutzerinformationen
il calcolo della banda è interessante, ma nn ho ben capito. Sommo l'audio e il video e li moltiplico per i secondi, ma dove trovo i secondi? cioè con un up di un mega quali dovrebbero essere i parametri ideali. grassie!!

Posted on: 2014/3/6 15:28
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: Qualità video
#2
Accro


Benutzerinformationen
Quote:

cupra82 wrote:
Ciao Ragazzi, sono riuscito a configurare il programma, ma ho un grosso problema: vedo malissimo sia su iphone 5 che ipad,
l'audio è perfetto ma il video è pessimo, non si riesce nemmeno a capire cosa si sta guardando...
PS ho già provato a mettere il bitrate max 10000

Strano, ma nelle opzioni di Enigma-Tv, e´ impostato come mobile ?
prova questi parametri:
Flusso Video: 250 Kbps
Video Scala: 0.5
Flusso Audio: 64 Kbps
Canali audio: 1
comunque puo´dipendere dalla velocita´della tua adsl, forse tieni occupata troppa banda utilizzando altri programmi.
Ad esempio, 500 kbps video con un video in scala 1 gia´ questo non dovrebbe essere disgustoso come video.
Fai il calcolo del consumo, basta fare la somma delle kbps / s per audio e video x è il numero di secondi ...
e ti puoi impostare i parametri che vanno bene per la tua connessione pubblica.
ps. controlla bene se non ci sta qualche intoppo al pc, che ti rallenta la banda.
fammi sapere
una buona serata
ciao

Posted on: 2014/2/15 21:57
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Qualità video
#1
Débutant


Benutzerinformationen
Ciao Ragazzi, sono riuscito a configurare il programma, ma ho un grosso problema: vedo malissimo sia su iphone 5 che ipad,

l'audio è perfetto ma il video è pessimo, non si riesce nemmeno a capire cosa si sta guardando...

PS ho già provato a mettere il bitrate max 10000


Posted on: 2014/2/15 19:48
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top







You can view topic.
You cannot start a new topic.
You cannot reply to posts.
You cannot edit your posts.
You cannot delete your posts.
You cannot add new polls.
You cannot vote in polls.
You cannot attach files to posts.
You cannot post without approval.
You cannot use topic type.
You cannot use HTML syntax.
You cannot use signature.

[Advanced Search]