You're here » Home Page » Forum » Re: Nuova vesrsione 2.0.0.4 [Aiuto]

Connexion

Username:

Password:

Remember me



Lost Password?

Register now!

Social Networks


New Users

GeraldoEpj 2024/3/28
KaleyMumme 2024/3/28
MerleRouse 2024/3/28
DesmondPzd 2024/3/26
Julle 2024/3/25
BarrettL10 2024/3/25
MerlinBuss 2024/3/25
MarylouGil 2024/3/24
SpencerMar 2024/3/24
ShaynaJ98 2024/3/24


Browsing this Thread:   1 Anonymous Users






Re: Nuova vesrsione 2.0.0.4
#7
Débutant


Benutzerinformationen
Ok speriamo che la prossima versione risolva.....grazie resto in attesa

Posted on: 2014/10/31 16:22
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: Nuova vesrsione 2.0.0.4
#6
Accro


Benutzerinformationen
Quote:

videobelu wrote:
Intanto grazie per le risposte.....la mia ADSL e' Alice smart con 20 mega, la linea funziona bene ho quasi 1 Mega in upload,il mio router e' un TPLINK TD-W9980 .
In wifi la connessione avviene come per il 3g pero' dopo aver atteso i soliti 2 minuti lo stream non parte mi da errore di tempo di connessione superato.Per quello che riguarda il firewall non credo perche' la versione precedente funzionava....sempre con lentezza ma comunque piu rapidamente di questa...appena riesco provo ad installarlo su un altro pc

Un aggiornamento ho provato a eseguire lo streaming con CTRL+V
Anche qui' ci mette troppo tempo....appare la scritta Vado al Canale e dopo parecchio tempo arriva l'indirizzo dello streaming.....quindi mi pare di capire che il sistema dialoga male con il ricevitore....io ho due ricevitori e con entrambi il problema e' uguale

se tieni un pò di pazienza che uscirà la nuova versione.
ma tengo sempre dei dubbi con qualche blocco del tuo pc, il resto da te dettagliato è ottimo!!

Posted on: 2014/10/29 19:15
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: Nuova vesrsione 2.0.0.4
#5
Débutant


Benutzerinformationen
Intanto grazie per le risposte.....la mia ADSL e' Alice smart con 20 mega, la linea funziona bene ho quasi 1 Mega in upload,il mio router e' un TPLINK TD-W9980 .
In wifi la connessione avviene come per il 3g pero' dopo aver atteso i soliti 2 minuti lo stream non parte mi da errore di tempo di connessione superato.Per quello che riguarda il firewall non credo perche' la versione precedente funzionava....sempre con lentezza ma comunque piu rapidamente di questa...appena riesco provo ad installarlo su un altro pc

Un aggiornamento ho provato a eseguire lo streaming con CTRL+V
Anche qui' ci mette troppo tempo....appare la scritta Vado al Canale e dopo parecchio tempo arriva l'indirizzo dello streaming.....quindi mi pare di capire che il sistema dialoga male con il ricevitore....io ho due ricevitori e con entrambi il problema e' uguale

Posted on: 2014/10/26 20:42
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: Nuova vesrsione 2.0.0.4
#4
Accro


Benutzerinformationen
Quote:

videobelu wrote:
Ho fatto la reinstallazione sia sul pc che sul telefono....
In wifi lo stream non parte mai,in 3g funziona ma da quando chiedo sul telefono la visualizzazione di un canale a quando le prime immagini appaiono ci passano da 1 minuto e 40 secondi a 2 minutia seconda dei casi.....mi sembra veramente un eternita' !! E' normale????

no è normale che passano minuti per visualizzare del canale, controlla la tua adsl, non vorrei che la banda e satura per altri motivi.
può capitare che ci sta ancora qualche programma di firewall o antivirus che blocca le porte da te selezionate.
potresti dirmi che tipo di router tieni e compagnia adsl ?
per il wifi ancora più strano che non si collega.

Posted on: 2014/10/26 17:21
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: Nuova vesrsione 2.0.0.4
#3
Débutant


Benutzerinformationen
Ho fatto la reinstallazione sia sul pc che sul telefono....
In wifi lo stream non parte mai,in 3g funziona ma da quando chiedo sul telefono la visualizzazione di un canale a quando le prime immagini appaiono ci passano da 1 minuto e 40 secondi a 2 minutia seconda dei casi.....mi sembra veramente un eternita' !! E' normale????

Posted on: 2014/10/25 10:08
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: Nuova vesrsione 2.0.0.4
#2
Accro


Benutzerinformationen
stranissimo, comunque disinstalla Enigma-Tv, una volta fatto, cancella anche tutta la cartella Enigma-Tv.
fai una nuova installazione.
fammi sapere
ciao

Posted on: 2014/10/24 19:48
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Nuova vesrsione 2.0.0.4
#1
Débutant


Benutzerinformationen
Buogiorno ho installato la nuova versione sul pc e sul telefono android pero' ho dei problemi......
La connessione in modalita' di controllo da internet e' lentissima ....sul telefono appare la scritta "Cambiare canale ....." e dopo 1/2 minuti sovente lo stream non parte nemmeno..
La versione vecchia era anche quella non velocissima ma funzionava....Qualche consiglio????

Posted on: 2014/10/24 16:58
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top







You can view topic.
You cannot start a new topic.
You cannot reply to posts.
You cannot edit your posts.
You cannot delete your posts.
You cannot add new polls.
You cannot vote in polls.
You cannot attach files to posts.
You cannot post without approval.
You cannot use topic type.
You cannot use HTML syntax.
You cannot use signature.

[Advanced Search]