You're here » Home Page » Forum » Re: aiuto connessione [Aiuto]

Connexion

Username:

Password:

Remember me



Lost Password?

Register now!

Social Networks


New Users

GeraldoEpj 2024/3/28
KaleyMumme 2024/3/28
MerleRouse 2024/3/28
DesmondPzd 2024/3/26
Julle 2024/3/25
BarrettL10 2024/3/25
MerlinBuss 2024/3/25
MarylouGil 2024/3/24
SpencerMar 2024/3/24
ShaynaJ98 2024/3/24


Browsing this Thread:   1 Anonymous Users




(1) 2 »


Re: aiuto connessione
#15
Accro


Benutzerinformationen
Quote:

errenine wrote:
Click to see original Image in a new window


altro nuovo errore

stranissimo, che versione tieni di ios?

Posted on: 2014/11/5 18:18
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: aiuto connessione
#14
Débutant


Benutzerinformationen
Ragazzi ho visto i video di aiuto ma non conosco la lingua quindi ci ho capito poco, mi dareste una mano sulla configurazione possibile, grazie

Posted on: 2014/11/4 21:42
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: aiuto connessione
#13
Débutant


Benutzerinformationen
Click to see original Image in a new window


altro nuovo errore

Posted on: 2014/11/4 10:11
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: aiuto connessione
#12
Débutant


Benutzerinformationen
Se fosse connessione lenta andrebbe male anche android invece va benissimo e no nessuno cambia canale sono sicuro

Posted on: 2014/11/4 9:09
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: aiuto connessione
#11
Accro


Benutzerinformationen
Quote:

errenine wrote:
Potrebbe essere in problema di player? Perché ho notato che su android si può scegliere il player su iPad no quale è equivalente del Vi player che USA android? Con iPad si può scegliere quale player utilizzare come android?

può essere il player, ma potrebbe essere anche la connessione lenta, usa il player di default dell'ipad
non vorrei che qualcuno da casa, cambia il canale al decoder, si può fare se tieni + tuner


Posted on: 2014/11/3 17:53
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: aiuto connessione
#10
Débutant


Benutzerinformationen
Potrebbe essere in problema di player? Perché ho notato che su android si può scegliere il player su iPad no quale è equivalente del Vi player che USA android? Con iPad si può scegliere quale player utilizzare come android?

Posted on: 2014/11/2 20:07
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: aiuto connessione
#9
Débutant


Benutzerinformationen
Forse non ho spiegato bene, con iPad si connette si vede il canale che scelgo per una ventina di secondi poi si blocca immagine e dopo pochi secondi si chiude il player e torna alla lista canali e siccome con android nelle stesse condizioni funziona bene non sarà x caso un problema della app x iPad e iPhone?

Posted on: 2014/11/2 18:14
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: aiuto connessione
#8
Accro


Benutzerinformationen
Quote:

errenine wrote:
OK ma per iPad che mi dici perché non va?

le impostazioni non saranno giuste, o tieni qualche blocco, posta le configurazioni di Enigma-TV e router.

Posted on: 2014/11/2 16:19
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: aiuto connessione
#7
Débutant


Benutzerinformationen
OK ma per iPad che mi dici perché non va?

Posted on: 2014/11/2 9:01
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: aiuto connessione
#6
Accro


Benutzerinformationen
Quote:

errenine wrote:
Ciao k alla fine ho risolto però con android va bene sia in WiFi che 3g invece con iPad in WiFi si collega(in 3g non ho ancora provato) ma dopo una decina di secondi si blocca e poi il video bloccato si chiude e bisogna riselezionare il canale che nuovamente parte si blocca e si chiude questo quando si collega alte volte da il mess time out a questo punto non so se è un problema per app x iPad poi vorrei sapere quali sono i settaggi migliori sia x iPad che android questo per avere la qualità migliore dello streaming atte do risposta ciao e grazie

le migliori impostazioni per la configurazione, sono quelle di default, poi dipende dalla tua connessione adsl e della 3g.
controlla solo nelle impostazioni di Enigma-Tv, se è impostato a mobile

Posted on: 2014/11/1 18:37
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top




(1) 2 »



You can view topic.
You cannot start a new topic.
You cannot reply to posts.
You cannot edit your posts.
You cannot delete your posts.
You cannot add new polls.
You cannot vote in polls.
You cannot attach files to posts.
You cannot post without approval.
You cannot use topic type.
You cannot use HTML syntax.
You cannot use signature.

[Advanced Search]