You're here » Home Page » Forum » Re: Problema vlidazione registrazione. [Aiuto]

Connexion

Username:

Password:

Remember me

Lost Password?

Register now!

Social Networks

New Users

GeraldoEpj 2024/3/28
KaleyMumme 2024/3/28
MerleRouse 2024/3/28
DesmondPzd 2024/3/26
Julle 2024/3/25
BarrettL10 2024/3/25
MerlinBuss 2024/3/25
MarylouGil 2024/3/24
SpencerMar 2024/3/24
ShaynaJ98 2024/3/24

Browsing this Thread:   1 Anonymous Users

Re: Problema vlidazione registrazione.
Accro

Benutzerinformationen
Quote:

dmchle wrote:
hi, after the donation with paypal I have this message during recording. I already tried to enter before the forum but not wrong:
Error subscription!
There is a problem with the subscription, make sure that you have registered on the site of the first Enigma TV.
I am writing to the site of Enigma TV.
Thank You.

you're in the wrong section, located on the English section, thanks !!

Posted on: 2015/1/11 19:57
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top

Débutant

Benutzerinformationen
hi, after the donation with paypal I have this message during recording. I already tried to enter before the forum but not wrong:
Error subscription!
There is a problem with the subscription, make sure that you have registered on the site of the first Enigma TV.
I am writing to the site of Enigma TV.
Thank You.

Posted on: 2014/12/31 17:07
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top

Accro

Benutzerinformationen
Quote:

ctony wrote:
Salve a tutti, ho un problema, ho fatto la donazione con paypal, mi è arricato i codice licenza, mi sono inscritto al sito, ho messo ID codice licenza, il codice di regisytrazione di 30 cifre, faccio memorizza dati sul sito, ma quando vado sul programma continia a darmi la dicitura PER CORTESIA REGISTRATI e poi errore "C'è un problema con la sottoscrizione, assicurati di esserti registrato prima sul sito enigma tv" Bohh mi date una mano

entra prima sul forum Enigma-TV, poi vai sulla registrazione del prodotto è inserisci i codici.
farò un controllo sulla tua registrazione, fammi sapere
ciao

Posted on: 2014/11/30 21:04

Problema vlidazione registrazione.
Débutant

Benutzerinformationen
Salve a tutti, ho un problema, ho fatto la donazione con paypal, mi è arricato i codice licenza, mi sono inscritto al sito, ho messo ID codice licenza, il codice di regisytrazione di 30 cifre, faccio memorizza dati sul sito, ma quando vado sul programma continia a darmi la dicitura PER CORTESIA REGISTRATI e poi errore "C'è un problema con la sottoscrizione, assicurati di esserti registrato prima sul sito enigma tv" Bohh mi date una mano

Posted on: 2014/11/30 18:06

You can view topic.
You cannot start a new topic.
You cannot reply to posts.
You cannot edit your posts.
You cannot delete your posts.
You cannot add new polls.
You cannot vote in polls.
You cannot attach files to posts.
You cannot post without approval.
You cannot use topic type.
You cannot use HTML syntax.
You cannot use signature.