You're here » Home Page » Forum » Re: Windows XP [Aiuto]

Connexion

Username:

Password:

Remember me



Lost Password?

Register now!

Social Networks


New Users

Alta78P82 2024/4/16
MarkT7319 2024/4/16
KarlaPedle 2024/4/16
MyrtisRina 2024/4/15
Brenda5687 2024/4/14
FerminFish 2024/4/14
mod 2024/4/14
Wlod8k 2024/4/12
ElsieBunne 2024/4/12
BebeSheil 2024/4/10


Browsing this Thread:   1 Anonymous Users




(1) 2 »


Re: Windows XP
#11
Accro


Benutzerinformationen
Quote:

dinobond00 wrote:
La 3.5 è già installata dagli aggiornamenti automatici. Avevo gia disinstallato e reinstallato enigma. Devi metteredi nuovo il framework 3.5???

si, vedi se ti da lo stesso errore.
fai un controllo con l'antivirus.
se no è problema del sistema operativo windows xp (lo dovresti formattare come nuovo, installare tutti gli aggiornamenti, è poi installare Enigma-tv)

Posted on: 2015/3/6 19:27
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: Windows XP
#10
Aspirant


Benutzerinformationen
La 3.5 è già installata dagli aggiornamenti automatici. Avevo gia disinstallato e reinstallato enigma. Devi metteredi nuovo il framework 3.5???

Posted on: 2015/3/6 19:21
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: Windows XP
#9
Accro


Benutzerinformationen
Quote:

dinobond00 wrote:
Anche se oggi ha fatto 42 aggiornmenti automatici tutti sul framework? Ha messo dal 2 al 4 compreso il 3.5 e i relativi service pack. Che dici?

va bene lo stesso, l'importante è che ci sta la versione 3.5.
prova a installare Enigma-Tv, poi riavvia il pc ed eseguilo.
fammi sapere

Posted on: 2015/3/6 19:13
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: Windows XP
#8
Aspirant


Benutzerinformationen
Anche se oggi ha fatto 42 aggiornmenti automatici tutti sul framework? Ha messo dal 2 al 4 compreso il 3.5 e i relativi service pack. Che dici?

Posted on: 2015/3/6 19:02
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: Windows XP
#7
Accro


Benutzerinformationen
Quote:

dinobond00 wrote:
Ho seguito alla lettera tutto, tranne il finale di installare di nuovo il framework, ma solo perchè non me lo fa disinstallare, perchè dice che è fondamentale per alcuni software e non lo disinsralla. A questo punto.....ho paura che non ci sia più niente da fare :(

il framework non lo devi disinstallare, lo devi reinstallare la versione 3.5

Posted on: 2015/3/6 19:00
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: Windows XP
#6
Aspirant


Benutzerinformationen
Ho seguito alla lettera tutto, tranne il finale di installare di nuovo il framework, ma solo perchè non me lo fa disinstallare, perchè dice che è fondamentale per alcuni software e non lo disinsralla. A questo punto.....ho paura che non ci sia più niente da fare :(

Posted on: 2015/3/6 18:36
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: Windows XP
#5
Accro


Benutzerinformationen
Vedi se non ci sono altri aggiornamenti di windows xp.
installa anche il vlc.
dopo fatto il tutto, disinstalla il programma Enigma-TV, riavvia il pc, e lo installi di nuovo.
se non va reinstalla il microsoft net framework 3.5
fammi sapere

Posted on: 2015/3/6 12:25
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: Windows XP
#4
Aspirant


Benutzerinformationen
Sono risalito all'errore. Ti metto cosa esce scritto.

EventType : clr20r3 P1 : enigma tv.exe P2 : 2.0.0.0 P3 : 5444075b
P4 : system.configuration P5 : 2.0.0.0 P6 : 4889de74 P7 : 1a6
P8 : 136 P9 : ioibmurhynrxkw0zxkyrvfn0boyyufow

Posted on: 2015/3/5 23:43
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: Windows XP
#3
Aspirant


Benutzerinformationen
Purtroppo non mi da un codice di errore, ma solo quella schermata. Si è installato il net framework 3.5. All'inizio non l'avevo e il programma enigma me lo chiedeva. Credendo che xp non facesse più gli aggiornamenti automatici, l'ho scaricato e installato manualmente, ma enigma mi diceva che mancava un file nella cartella widows. Poi ho scoperto che windows update funzionava ancora per xp e ha fatto 139 aggiornamenti, tra cui anche il framework 3.5 con sp2. Infatti enigma riesce ad installarsi ma non a partire, perchè esce quella schermata che ho messo prima. Non trovo soluzioni purtroppo....

Posted on: 2015/3/5 23:29
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: Windows XP
#2
Accro


Benutzerinformationen
Quote:

dinobond00 wrote:
Buongiorno,
scusate ma mi hanno regalato un vecchissimo pc fisso con windows XP e 512 di ram. Lo volevo utilizzare come server, tanto non credo abbia bisogno il programma di elevate prestazioni, ma quando tento di aprire il programma enigma server, esce un errore che ho allegato e non lo apre. Mi sapete dire come mai?

dovresti postare il codice di errore.
vedi se è installato net framework 3.5.


Posted on: 2015/3/5 19:31
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top




(1) 2 »



You can view topic.
You cannot start a new topic.
You cannot reply to posts.
You cannot edit your posts.
You cannot delete your posts.
You cannot add new polls.
You cannot vote in polls.
You cannot attach files to posts.
You cannot post without approval.
You cannot use topic type.
You cannot use HTML syntax.
You cannot use signature.

[Advanced Search]