You're here » Home Page » Forum » Re: Errore porte o parametri internet ..Aiuto ....?? [Aiuto]

Connexion

Username:

Password:

Remember me



Lost Password?

Register now!

Social Networks


New Users

Rosii38 2024/4/19
Carloza502 2024/4/17
MartinaRep 2024/4/17
ReginaBidm 2024/4/17
Maximilian 2024/4/17
JVFBritney 2024/4/17
Alta78P82 2024/4/16
MarkT7319 2024/4/16
KarlaPedle 2024/4/16
MyrtisRina 2024/4/15


Browsing this Thread:   1 Anonymous Users




(1) 2 »


Re: Errore porte o parametri internet ..Aiuto ....??
#13
Accro


Benutzerinformationen
Quote:

kingz wrote:
Fatto. Recensito adesso. Trovi Michele...un ultimo dubbio. Per il PC muletto posso utilizzare le chiavi che ho per la licenza ? Ciao.

Grazie Michele, ricordati che la licenza lo puoi utilizzare solo su un pc, quindi lo dovresti disinstallare Enigma-Tv sul pc, è installarlo poi sul pc muletto.

Posted on: 2015/3/27 16:41
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: Errore porte o parametri internet ..Aiuto ....??
#12
Débutant


Benutzerinformationen
Fatto. Recensito adesso. Trovi Michele...un ultimo dubbio. Per il PC muletto posso utilizzare le chiavi che ho per la licenza ? Ciao.

Posted on: 2015/3/24 21:41
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: Errore porte o parametri internet ..Aiuto ....??
#11
Accro


Benutzerinformationen
Quote:

kingz wrote:
Eurekaaa!!!! Ho resettato e aggiornato il router. Ho reinstallato Enigma Tv e alla fine seguendo di nuovo i video tutorial con molta attenzione e piano piano... ho ragiunto il risultato . TI RINGRAZIO MOLTISSIMO PER LA TUA ATTENZIONE. Mi scuso per il disturbo ma non so come mai . Penso sia stato il router da aggiornare un po' incasinato. E' una utility stupefacente . Proprio quello che cercavo. Ora cerchero' un pc muletto da fargli fare il web server h24.
Grazie ancora. Gentilissimo . Un saluto a te e a chi leggera'.

Figurati kingz, qualsiasi cosa tieni bisogno, noi siamo qui!!

Se puoi inserire un feedback sul GooglePlay (se è possibile positivo ovviamente)
Ho bisogno di un buon feedback.
Grazie!

Posted on: 2015/3/24 20:12
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: Errore porte o parametri internet ..Aiuto ....??
#10
Débutant


Benutzerinformationen
Eurekaaa!!!! Ho resettato e aggiornato il router. Ho reinstallato Enigma Tv e alla fine seguendo di nuovo i video tutorial con molta attenzione e piano piano... ho ragiunto il risultato . TI RINGRAZIO MOLTISSIMO PER LA TUA ATTENZIONE. Mi scuso per il disturbo ma non so come mai . Penso sia stato il router da aggiornare un po' incasinato. E' una utility stupefacente . Proprio quello che cercavo. Ora cerchero' un pc muletto da fargli fare il web server h24.
Grazie ancora. Gentilissimo . Un saluto a te e a chi leggera'.

Posted on: 2015/3/24 0:43
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: Errore porte o parametri internet ..Aiuto ....??
#9
Accro


Benutzerinformationen
Quote:

kingz wrote:
Niente da fare ,ho fatto tutto come detto. Sto pensando di ripartire da zero disinstallando enigma-tv e resettando il router. E' possibile fare la re registrazione della licenza già' presa o ne devo prendere un'altra? Io altro attualmente non so fare... Sto pensando di aggiornare il router o provare a sostituirlo. Antivirus disinstallato e firewall disabilitato...non ho Fastweb. IP pubblico statico...

la licenza è sempre quella che già tieni.
fai questo tentativo che dici tu, poi vediamo.
una buona giornata
ciao

Posted on: 2015/3/23 8:21
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: Errore porte o parametri internet ..Aiuto ....??
#8
Débutant


Benutzerinformationen
Niente da fare ,ho fatto tutto come detto. Sto pensando di ripartire da zero disinstallando enigma-tv e resettando il router. E' possibile fare la re registrazione della licenza già' presa o ne devo prendere un'altra? Io altro attualmente non so fare... Sto pensando di aggiornare il router o provare a sostituirlo. Antivirus disinstallato e firewall disabilitato...non ho Fastweb. IP pubblico statico...

Posted on: 2015/3/22 23:53
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: Errore porte o parametri internet ..Aiuto ....??
#7
Accro


Benutzerinformationen
Quote:

kingz wrote:
E comunque da sempre lo stesso errore nella gestione comandi internet...

Controlla bene il firewall e l'antivirus che può bloccare la connessione in remoto.
ti consiglio di inserire l'IP fisso (statico) al pc dove è installato Enigma-Tv.
fai acquisisci IP su Enigma-Tv, locale e pubblico.
ricordati di inserire la password per i controlli web.
se non va, a questo punto cambia le porte che potrebbero essere occupate da altri programmi.
es. 1200/1200 e 2400/2400.
che compagnia telefonica tieni ?
se tieni fastweb, ti consiglio di chiamare l'operatore per farti abilitare le porte e l'ip pubblico.
una buona serata
ciao

Posted on: 2015/3/21 19:08
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: Errore porte o parametri internet ..Aiuto ....??
#6
Débutant


Benutzerinformationen
E comunque da sempre lo stesso errore nella gestione comandi internet...

Posted on: 2015/3/21 14:38
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: Errore porte o parametri internet ..Aiuto ....??
#5
Débutant


Benutzerinformationen
Allora.. Sono andato a controllare ciò che hai chiesto . mi sono accorto che ora i canali si vedono . senza aver fatto nulla . forse solo aver riavviato il tutto non lo so . e' tutto impostato come hai chiesto. Si gestisce in locale e si vedono i canali.

Posted on: 2015/3/21 14:25
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: Errore porte o parametri internet ..Aiuto ....??
#4
Accro


Benutzerinformationen
Quote:

kingz wrote:
Usato chrome. Non visualizza la lista canali. Se provo a lanciare il browser IP pubblico adesso da
La pagina web non risponde
Err_unsafe_port

In passato provato a usare un altra app per lo streaming remoto .
Le impostazioni router android funzionavano . non ho banda upload. Se può' essere utile erano aperte 80/80 e 8001/8001 o 8002/8002. Ma magari non c entra nulla...le ho gia' provate... Non sono una cima informatica ma neanche zero completo . e adesso non so che fare...

se non visualizza la lista canali, significa che il programma Enigma-Tv non è collegato a decoder.
il locale si vede ?


Posted on: 2015/3/21 12:09
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top




(1) 2 »



You can view topic.
You cannot start a new topic.
You cannot reply to posts.
You cannot edit your posts.
You cannot delete your posts.
You cannot add new polls.
You cannot vote in polls.
You cannot attach files to posts.
You cannot post without approval.
You cannot use topic type.
You cannot use HTML syntax.
You cannot use signature.

[Advanced Search]