You're here » Home Page » Forum » Re: Reinstallare vecchie versioni Enigma TV. [Aiuto]

Connexion

Username:

Password:

Remember me



Lost Password?

Register now!

Social Networks


New Users

Rosii38 2024/4/19
Carloza502 2024/4/17
MartinaRep 2024/4/17
ReginaBidm 2024/4/17
Maximilian 2024/4/17
JVFBritney 2024/4/17
Alta78P82 2024/4/16
MarkT7319 2024/4/16
KarlaPedle 2024/4/16
MyrtisRina 2024/4/15


Browsing this Thread:   1 Anonymous Users






Re: Reinstallare vecchie versioni Enigma TV.
#7
Accro


Benutzerinformationen
Quote:

fabius68 wrote:
Grazie a tutti. Proprio ora Sébastien SPANGENBERGER via Teamviewer si è collegato e ha fatto una nuova installazione della 2.0.0.4 ed incredibilmente è partito tutto alla grande, senza modificare nulla... Non me lo so spiegare, davvero! Grazie ancora.

Sébastien è bravissimo!!

Posted on: 2015/5/18 14:11
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: Reinstallare vecchie versioni Enigma TV.
#6
Débutant


Benutzerinformationen
Grazie a tutti. Proprio ora Sébastien SPANGENBERGER via Teamviewer si è collegato e ha fatto una nuova installazione della 2.0.0.4 ed incredibilmente è partito tutto alla grande, senza modificare nulla... Non me lo so spiegare, davvero! Grazie ancora.

Posted on: 2015/5/18 11:25
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: Reinstallare vecchie versioni Enigma TV.
#5
Débutant


Benutzerinformationen
Grazie, gentilissimo. Ci risentiamo in PM. Buona domenica anche a te.

Posted on: 2015/5/17 13:04
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: Reinstallare vecchie versioni Enigma TV.
#4
Accro


Benutzerinformationen
Quote:

fabius68 wrote:
Ho seguito passo passo tutto quello che mi hai consigliato, ma senza successo...
Non c'è modo di installare l'ultima versione sul mio pc, sempre lo stesso risutato mi dà; non capisco perché. Si avvia il logo, compare nella task bar e non succede nulla. Passo il mouse sopra l'icona e sparisce senza traccia alcuna... Eppure ho disinstallato qualsiasi antivirus, spyware, disattivato windows defender...
Vorrei tornare alla versione 2.0.0.3 che funzionava benissimo (mannaggia a me che sono andato ad aggiornarla e cosa più grave a disinstallare la 2.0.0.3!!!): puoi aiutarmi?
Grazie.

non puoi tornare alla vecchia versione, vediamo se è possibile in serata collegarmi in remoto per farti l'assistenza.
mi puoi dire che sistema operativo usi, grazie.
ti invierò un pm per eventuali aggiornamenti.
una buona domenica

Posted on: 2015/5/17 12:38
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: Reinstallare vecchie versioni Enigma TV.
#3
Débutant


Benutzerinformationen
Ho seguito passo passo tutto quello che mi hai consigliato, ma senza successo...
Non c'è modo di installare l'ultima versione sul mio pc, sempre lo stesso risutato mi dà; non capisco perché. Si avvia il logo, compare nella task bar e non succede nulla. Passo il mouse sopra l'icona e sparisce senza traccia alcuna... Eppure ho disinstallato qualsiasi antivirus, spyware, disattivato windows defender...
Vorrei tornare alla versione 2.0.0.3 che funzionava benissimo (mannaggia a me che sono andato ad aggiornarla e cosa più grave a disinstallare la 2.0.0.3!!!): puoi aiutarmi?
Grazie.

Posted on: 2015/5/16 10:44
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: Reinstallare vecchie versioni Enigma TV.
#2
Accro


Benutzerinformationen
ciao fabius68, ti consiglio di utilizzare revouninstaller per disinstallare Enigma-Tv e netframework, fai una disinstallazione.
una volta fatto questo, riavvia il pc, controlla se non ci sono aggiornamenti di windows, poi installa il tutto.
ricordati di disattivare l'antivirus, poi seleziona la cartella di Enigma-Tv da non controllare.
la cartella da selezionare si trova:
C:\Users\xxxxxx\AppData\Local\EnigmaTV
fammi sapere se ci riesci.

Posted on: 2015/5/16 0:24
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Reinstallare vecchie versioni Enigma TV.
#1
Débutant


Benutzerinformationen
Salve. Ho provato ad installare la nuova versione 2.0.0.4 ma in nessun modo (cme è capitato a qualcun altro) mi è riuscito di installarla. Ho provato decdine di volte a installare/disinstallare netframework dal pc, senza alcun successo... Il programma sembra partire, ma giunto al primo step di apertura, si toglie tutto e persino l'icona del programma nei tasks attivi, vicono all'orologio, sparisce completamente se ci clicco sopra. Premetto di aver disinstallato e/o disattivato qualsiasi antivirus/spyware ed altro attivo nel pc. Uso Win 7 x64 SP1. Ad ogni modo, nelle varie installazioni, ho disinstallato anche la versione precedente che funzionava benissimo, la 2.0.0.3 (credendo di fare cosa buona, per la buona riuscita della nuova installazione...). Ora vorrei ritornare a questa versione ma vedo che non c'è modo di farlo poiché il Setup di installazione va a prendere sempre l'ultima disponibile sul server! Come devo fare? Ci devo rinunciare? O mi date qualche dritta - cortesemente - su come installare la nuova correttamente o mi suggerite il modo per ritornare alla vecchia funzionante, 2.0.0.3 Mi dispiacerebbe non usufruirne più, poiché, oltre ad averla pagata, mi risulta davvero molto comoda... Grazie per la vostra attenzione e spero di risolvee il problema con il vostro aiuto.

Posted on: 2015/5/15 0:40
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top







You can view topic.
You cannot start a new topic.
You cannot reply to posts.
You cannot edit your posts.
You cannot delete your posts.
You cannot add new polls.
You cannot vote in polls.
You cannot attach files to posts.
You cannot post without approval.
You cannot use topic type.
You cannot use HTML syntax.
You cannot use signature.

[Advanced Search]