Sie sind hier » Startseite » Forum » Re: iptv [Richieste]

Connexion

Mitgliedsname:

Passwort:

Login speichern



Passwort vergessen?

Registrieren

Social Networks


Neue Benutzer

PhyniX 22.04.2024
JeniferBow 22.04.2024
LukasBtc03 22.04.2024
KennithDos 22.04.2024
WilliamsJe 22.04.2024
HarrietBer 22.04.2024
RoseanneEv 22.04.2024
tymek 21.04.2024
LillyHyatt 21.04.2024
sirpuzi 21.04.2024


Leser in diesem Thema:   1 Anonyme(r)






Re: iptv
#9
Accro


Benutzerinformationen
Zitat:

previsone wrote:
Inanzi tutto grazie per la disponibilità,ho configurato tutto per come descritto,ma niente da fare iptv si vedono solo i canali in sd ma non si vedono gli hd,ci rinuncio,sto impazzendo con sti hd. Grazie ancora. Ciao

è molto strano che non si vedono gli hd. potrebbe essere un problema del server iptv, non vado nei dettagli, poi andiamo fuori tema.
una buona serata
ciao

Geschrieben: 23.09.2015
Drucke Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Nach oben


Re: iptv
#8
Débutant


Benutzerinformationen
Inanzi tutto grazie per la disponibilità,ho configurato tutto per come descritto,ma niente da fare iptv si vedono solo i canali in sd ma non si vedono gli hd,ci rinuncio,sto impazzendo con sti hd. Grazie ancora. Ciao

Geschrieben: 21.09.2015
Drucke Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Nach oben


Re: iptv
#7
Accro


Benutzerinformationen
Zitat:

previsone wrote:
Salve.. ho un sunray sr4,quindi da quello che ho capito devo cambiare le porte in enigmatv e aprire nel router le stesse porte che ho messo su enigmatv?OK ora provo grazie

le porte che devi aprire sul router, sono quelle che inserisci sul programma Enigma-Tv.
vedi qui il manuale video come si configura:
http://www.enigma-tv.com/modules/videohelp/

http://www.megalab.it/8387/stampa/

Geschrieben: 21.09.2015
Drucke Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Nach oben


Re: iptv
#6
Débutant


Benutzerinformationen
Salve.. ho un sunray sr4,quindi da quello che ho capito devo cambiare le porte in enigmatv e aprire nel router le stesse porte che ho messo su enigmatv?OK ora provo grazie

Geschrieben: 21.09.2015
Drucke Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Nach oben


Re: iptv
#5
Accro


Benutzerinformationen
Zitat:

previsone wrote:
Non ricordo da quanti anni ho enigmatv,ma molti sicuramente e ho sempre visto con il pc senza settare porte ne altro..quale porte dovrei aprire nel router ? enigma è settato di default quindi porta 80,sto parlando di vedere in locale e non in remoto,con abbonamento iptv non riesco a vedere nulla e nemmeno canali in hd,Potrsti dirmi quali porte aprire nel router per vedere abbo iptv?grazie anticipatamente.

di solito la porta 80 è già utilizzata, prova con porte alte, es. 1200 o 1400
scusa se ti chiedo, ma che decoder tieni ?

Geschrieben: 21.09.2015
Drucke Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Nach oben


Re: iptv
#4
Débutant


Benutzerinformationen
Nessuno mi aiuta?

Geschrieben: 18.09.2015
Drucke Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Nach oben


Re: iptv
#3
Débutant


Benutzerinformationen
Non ricordo da quanti anni ho enigmatv,ma molti sicuramente e ho sempre visto con il pc senza settare porte ne altro..quale porte dovrei aprire nel router ? enigma è settato di default quindi porta 80,sto parlando di vedere in locale e non in remoto,con abbonamento iptv non riesco a vedere nulla e nemmeno canali in hd,Potrsti dirmi quali porte aprire nel router per vedere abbo iptv?grazie anticipatamente.

Geschrieben: 16.09.2015
Drucke Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Nach oben


Re: iptv
#2
Accro


Benutzerinformationen
Zitat:

previsone wrote:
Salve ..perche non riesco a vedere abbo iptv,ho disinstallato e reinstallato enigmatv ma niente da fare il monitor si vede nero,ho abilitato anche webinfo sul decoder ma non funziona.. qualche soluzione? grazie

posta le configurazioni del router e di Enigma-tv, vediamo de sono esatte.
controlla se le porte del router sono aperte
fammi sapere!
una buona giornata
ciao

Geschrieben: 16.09.2015
Drucke Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Nach oben


iptv
#1
Débutant


Benutzerinformationen
Salve ..perche non riesco a vedere abbo iptv,ho disinstallato e reinstallato enigmatv ma niente da fare il monitor si vede nero,ho abilitato anche webinfo sul decoder ma non funziona.. qualche soluzione? grazie

Geschrieben: 15.09.2015
Drucke Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Nach oben







Erlaubt, Themen anzuschauen.
Nicht erlaubt, ein neues Thema zu erstellen.
Nicht erlaubt, auf Beiträge zu antworten.
Nicht erlaubt, Beiträge zu editieren.
Nicht erlaubt, Beiträge zu löschen.
Nicht erlaubt, Umfragen zu erstellen.
Nicht erlaubt, in Umfragen abzustimmen.
Nicht erlaubt, Dateien hoch zu laden.
Nicht erlaubt, Beiträge ohne Prüfung zu schreiben.
Nicht erlaubt, Thementyp zu setzen.
Nicht erlaubt, HTML zu benutzen.
Nicht erlaubt, Signatur zu benutzen.

[Erweiterte Suche]