Sie sind hier » Startseite » Forum » Re: Il nuovo programma Enigma-TV IPTV Generator ! [Richieste]

Connexion

Mitgliedsname:

Passwort:

Login speichern



Passwort vergessen?

Registrieren

Social Networks


Neue Benutzer

VeolaWhita 25.04.2024
Donny25Q8 25.04.2024
CatalinaHo 25.04.2024
WandaGunde 24.04.2024
PhyniX 22.04.2024
JeniferBow 22.04.2024
LukasBtc03 22.04.2024
KennithDos 22.04.2024
WilliamsJe 22.04.2024
HarrietBer 22.04.2024


Leser in diesem Thema:   1 Anonyme(r)






Re: Il nuovo programma Enigma-TV IPTV Generator !
#8
Accro


Benutzerinformationen
Zitat:

pappagone2 wrote:
Zitat:

kk7712 wrote:
non ti conviene copiare il programma, ma fare una nuova installazione.
per l'antivirus, ti consiglio di escludere la cartella di Enigma-Tv dove ci sta il programma installato, così l'antivirus non ti troverà nulla.
per l'iptv, una volta generato il file, lo dovresti pubblicare o avere un ip pubblico.


Non capisco quello che affermi. Il setup non parte proprio. Appena cerco di installarlo dal setup parte prima la schermata di Microsoft e pochi istanti dopo quella dell'impossibilità di avviare l'applicazione. E' un problema di win 10 (forse del Net framework 3,5 , provato su due PC) con win 7 parte senza problemi.

P.S. Sembra ci sia un problema del net framework
https://answers.microsoft.com/en-us/in ... -840e-78519f36d7a4?auth=1

scusa, avevo capito che l'antivirus ti eliminava il file del programma.
vedendo, tieni ragione, problema di win10.
però è molto strano, io ho aggiornato win7 a win10, senza avere problemi con Enigma-Tv.
prova ad eseguire il setup come amministratore.
intanto mi leggo sul link https://answers.microsoft.com/en-us/in ... -840e-78519f36d7a4?auth=1 che tu hai postato della microsoft.

Geschrieben: 11.12.2015
Drucke Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Nach oben


Re: Il nuovo programma Enigma-TV IPTV Generator !
#7
Débutant


Benutzerinformationen
Zitat:

kk7712 wrote:
non ti conviene copiare il programma, ma fare una nuova installazione.
per l'antivirus, ti consiglio di escludere la cartella di Enigma-Tv dove ci sta il programma installato, così l'antivirus non ti troverà nulla.
per l'iptv, una volta generato il file, lo dovresti pubblicare o avere un ip pubblico.


Non capisco quello che affermi. Il setup non parte proprio. Appena cerco di installarlo dal setup parte prima la schermata di Microsoft e pochi istanti dopo quella dell'impossibilità di avviare l'applicazione. E' un problema di win 10 (forse del Net framework 3,5 , provato su due PC) con win 7 parte senza problemi.

P.S. Sembra ci sia un problema del net framework
https://answers.microsoft.com/en-us/in ... -840e-78519f36d7a4?auth=1

Datei anhängen:



jpg  schermata 1.JPG (54.73 KB)
19850_566b077c97662.jpg 447X509 px

jpg  schermata.JPG (18.41 KB)
19850_566b078cddc41.jpg 389X179 px

Geschrieben: 11.12.2015
Drucke Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Nach oben


Re: Il nuovo programma Enigma-TV IPTV Generator !
#6
Accro


Benutzerinformationen
non ti conviene copiare il programma, ma fare una nuova installazione.
per l'antivirus, ti consiglio di escludere la cartella di Enigma-Tv dove ci sta il programma installato, così l'antivirus non ti troverà nulla.
per l'iptv, una volta generato il file, lo dovresti pubblicare o avere un ip pubblico.

Geschrieben: 11.12.2015
Drucke Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Nach oben


Re: Il nuovo programma Enigma-TV IPTV Generator !
#5
Débutant


Benutzerinformationen
Mi dispiace dissentire ma l'ho installato su windows 7 (sempre con lo stesso antivirus) ed è andato a buon fine. Poi ho copiato la directory sul precedente con windows 10 e l'exe è partito senza problemi. Deve essere un problema di win 10.

Piuttosto è possibile generare l'iptv non per il locale ma per un dns'? Se si mi spiegate come?

Geschrieben: 11.12.2015
Drucke Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Nach oben


Re: Il nuovo programma Enigma-TV IPTV Generator !
#4
Débutant


Benutzerinformationen
Cambia Antivirus, perche e un falso alarme naturalmente, e dimostra che non e molto buono come antivirus... istalla piutosto un CCleaner... molto piu utile dei Antivirus oggi che non servono quasi a piu niente.

TS

Geschrieben: 11.12.2015
Drucke Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Nach oben


Re: Il nuovo programma Enigma-TV IPTV Generator !
#3
Débutant


Benutzerinformationen
A me il mio Avira mi dice che c'è un virus e non me lo fa installare assolutamente.

Geschrieben: 09.12.2015
Drucke Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Nach oben


Re: Il nuovo programma Enigma-TV IPTV Generator !
#2
Débutant


Benutzerinformationen
E abastanza semplice, carica la lista canali nel opzione 3 (Server STB) facendo generate giu quando hai scelto i bouquets che vuoi, pour vai su opzione 4 e premi bottone Export to M3U, e troverai il file M3U sul desktop.

TS

Geschrieben: 08.12.2015
Drucke Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Nach oben


Il nuovo programma Enigma-TV IPTV Generator !
#1
Débutant


Benutzerinformationen
Grazie per averci regalato questa chiccca, è possibile avere un documento su come generare la lista .M3U ? Ho provato a collegare i dati del decoder, a far leggere la lista canali, clicco su genera, il programma lavora ma non dice dove ha salvato la lista e se la lista è corretta.

grazie

Geschrieben: 02.12.2015
Drucke Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Nach oben







Erlaubt, Themen anzuschauen.
Nicht erlaubt, ein neues Thema zu erstellen.
Nicht erlaubt, auf Beiträge zu antworten.
Nicht erlaubt, Beiträge zu editieren.
Nicht erlaubt, Beiträge zu löschen.
Nicht erlaubt, Umfragen zu erstellen.
Nicht erlaubt, in Umfragen abzustimmen.
Nicht erlaubt, Dateien hoch zu laden.
Nicht erlaubt, Beiträge ohne Prüfung zu schreiben.
Nicht erlaubt, Thementyp zu setzen.
Nicht erlaubt, HTML zu benutzen.
Nicht erlaubt, Signatur zu benutzen.

[Erweiterte Suche]