You're here » Home Page » Forum » Re: Problema con app iPad4_ Non vorrei passare la notte di Natale al PC [Aiuto]

Connexion

Username:

Password:

Remember me



Lost Password?

Register now!

Social Networks


New Users

StacieDros 2024/4/20
FrancineFr 2024/4/20
FredricFri 2024/4/20
PartheniaS 2024/4/20
ScarlettSi 2024/4/20
Tracey2856 2024/4/20
LorieHalse 2024/4/20
Rosii38 2024/4/19
Carloza502 2024/4/17
MartinaRep 2024/4/17


Browsing this Thread:   1 Anonymous Users






Re: Problema con app iPad4_ Non vorrei passare la notte di Natale al PC
#7
Accro


Benutzerinformationen
Quote:

scavinci wrote:
Eccovi la mie configurazioni_Aspetto una vostra gradita risposta per poter finalmente scrivere che sull'Ipad l'applicazione funziona .

le configurazioni sono esatte, controlla bene se non ci sta qualche blocco antivirus o firewall.
fai il ping dal cellulare, vedi se pinga l'ip pubblico.
fammi sapere
ciao


Posted on: 2015/12/27 12:41
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: Problema con app iPad4_ Non vorrei passare la notte di Natale al PC
#6
Débutant


Benutzerinformationen
Eccovi la mie configurazioni_Aspetto una vostra gradita risposta per poter finalmente scrivere che sull'Ipad l'applicazione funziona .

Attach file:



jpg  Catturavinc.jpg (71.51 KB)
36432_567f119fd9be7.jpg 397X306 px

jpg  Cattura Modem porte.JPG (25.67 KB)
36432_567f128090988.jpg 800X235 px

Posted on: 2015/12/26 23:16
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: Problema con app iPad4_ Non vorrei passare la notte di Natale al PC
#5
Accro


Benutzerinformationen
Quote:

scavinci wrote:
Salve , grazie per la risposta ma il problema di NON visione sull'Ipad persiste l'elenco dei canali e di conseguenza il collegamento tra Pc e iPad avviene infatti in quest'ultimo compare l'elenco dei canali MA la visione non avviene (anche con le porte indicatemi mi da Timeout )_ Se puo' essere utile: PC con sistema operativo Win 10 _ Router Telecom Fibra ottica _ Avevo acquistato la licenza per vedere la TV sull'Ipad ma niente non si riesce a farli vedere

posta le configurazione di Enigma-TV e router, vediamo il problema.
qui ci sta un piccolo manuale in italiano:
http://www.enigma-tv.com/modules/newbb/viewtopic.php?topic_id=805
---
manuale versione completa, ma non e´ in italiano.

http://www.enigma-tv.com/modules/videohelp/


Posted on: 2015/12/26 19:07
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: Problema con app iPad4_ Non vorrei passare la notte di Natale al PC
#4
Débutant


Benutzerinformationen
Salve , grazie per la risposta ma il problema di NON visione sull'Ipad persiste l'elenco dei canali e di conseguenza il collegamento tra Pc e iPad avviene infatti in quest'ultimo compare l'elenco dei canali MA la visione non avviene (anche con le porte indicatemi mi da Timeout )_ Se puo' essere utile: PC con sistema operativo Win 10 _ Router Telecom Fibra ottica _ Avevo acquistato la licenza per vedere la TV sull'Ipad ma niente non si riesce a farli vedere

Posted on: 2015/12/26 15:57
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: Problema con app iPad4_ Non vorrei passare la notte di Natale al PC
#3
Accro


Benutzerinformationen
Quote:

scavinci wrote:
Mi rispondo da solo : Sull'Ipad riesco a vedere l'elenco dei canali ma il caricamento non evviene e mi da errore di timeout oltre i tempi previsti e di conseguenza nessun canale in visione - ho provato a modificare le porte ma con scarso risultato _Collegamento Wi-fi con modem Telecom fibra

prova così:
porta stream publica 8085 porta stream locale 8085
porta web publica 1199 porta web locale 1199
cambia le porte del router.
qui ci sta un piccolo manuale in italiano:
http://www.enigma-tv.com/modules/newbb/viewtopic.php?topic_id=805
---
manuale versione completa, ma non e´ in italiano.

http://www.enigma-tv.com/modules/videohelp/

un Buon Natale!

Posted on: 2015/12/25 8:58
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: Problema con app iPad4_ Non vorrei passare la notte di Natale al PC
#2
Débutant


Benutzerinformationen
Mi rispondo da solo : Sull'Ipad riesco a vedere l'elenco dei canali ma il caricamento non evviene e mi da errore di timeout oltre i tempi previsti e di conseguenza nessun canale in visione - ho provato a modificare le porte ma con scarso risultato _Collegamento Wi-fi con modem Telecom fibra

Posted on: 2015/12/24 21:06
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Problema con app iPad4_ Non vorrei passare la notte di Natale al PC
#1
Débutant


Benutzerinformationen
Salve , dopo aver acquistato la licenza Enigma TV , da PC tutto OK _ non riesco però a far funzionare ( motivo dell'acquisto) l'applicazione per iPad _Premetto che da PC noto WEB SERVER Off _ ho inserito nell app 'ipad l'IP locale _quello dei parametri Streamig _ provato con le porte 80_ 8080
ma niente _quello del ricevitore con Enigma 2 _ Dove sbaglio ?
Datemi una mano rischio di passare la notte di Natale al PC , a voi tutti auguro un buon Natale e Grazie anticipatamente per le vostre gradite rispossta
**Modem Telecom Fibra ottica _devo forse controllare i parametri ?

Posted on: 2015/12/24 19:19
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top







You can view topic.
You cannot start a new topic.
You cannot reply to posts.
You cannot edit your posts.
You cannot delete your posts.
You cannot add new polls.
You cannot vote in polls.
You cannot attach files to posts.
You cannot post without approval.
You cannot use topic type.
You cannot use HTML syntax.
You cannot use signature.

[Advanced Search]