You're here » Home Page » Forum » Re: Prima Configurazione Enigma TV [Aiuto]

Connexion

Username:

Password:

Remember me



Lost Password?

Register now!

Social Networks


New Users

tibsch 2024/3/29
SimaTilley 2024/3/29
GeraldoEpj 2024/3/28
KaleyMumme 2024/3/28
MerleRouse 2024/3/28
DesmondPzd 2024/3/26
Julle 2024/3/25
BarrettL10 2024/3/25
MerlinBuss 2024/3/25
MarylouGil 2024/3/24


Browsing this Thread:   1 Anonymous Users




« 1 2 3 4 (5) 6 7 8 ... 11 »


Re: Prima Configurazione Enigma TV
#61
Accro


Benutzerinformationen
Quote:

spiritwolf wrote:
Ciao questi sono i parametri inseriti:
Diventa rosso solo quando vado in stream ios
Click to see original Image in a new window
Click to see original Image in a new window
Click to see original Image in a new window

le configurazioni sono esatte, forse la porta 85 sarà occupata da qualche altro programma, metti 95 a posto di 85.
un'altra cosa importante, fai acquisisci IP internet?
un consiglio, invece di fare ogni volta acquisisci IP internet, inserisci un dyndns.
prova e fammi sapere, ciao.

Posted on: 2014/1/3 17:46
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: Prima Configurazione Enigma TV
#60
Débutant


Benutzerinformationen
Ciao questi sono i parametri inseriti:
Diventa rosso solo quando vado in stream ios
Click to see original Image in a new window
Click to see original Image in a new window
Click to see original Image in a new window

Posted on: 2014/1/3 17:37
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: Prima Configurazione Enigma TV
#59
Accro


Benutzerinformationen
Quote:

spiritwolf wrote:
Ciao, ho sostituito i valori per come mi hai detto, ed ho ottenuto il riconoscimento della lista canali sull'applicazione per iphone. solo che quando seleziono il canale non trasmette e vai in time out, provato sia con rete domestica che in 3g.
Ho selezionato modalita' ios e mobile.
Ho notato che quando avvio stream in modalita' ios la finestra ed il valore porta web locale diventa di colore rosso mentre in modalità avvia i controlli da internet divente azzurro.
Grazie

se diventa rosso, vuol dire che la porta è chiusa, prova a cambiarla.
fai un printscreen delle impostazioni del programma Enigma-Tv e del router, così ti posso aiutare di più.

Posted on: 2014/1/3 15:20
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: Prima Configurazione Enigma TV
#58
Débutant


Benutzerinformationen
Ciao, ho sostituito i valori per come mi hai detto, ed ho ottenuto il riconoscimento della lista canali sull'applicazione per iphone. solo che quando seleziono il canale non trasmette e vai in time out, provato sia con rete domestica che in 3g.
Ho selezionato modalita' ios e mobile.
Ho notato che quando avvio stream in modalita' ios la finestra ed il valore porta web locale diventa di colore rosso mentre in modalità avvia i controlli da internet divente azzurro.

Grazie

Posted on: 2014/1/3 12:24
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: Prima Configurazione Enigma TV
#57
Accro


Benutzerinformationen
Quote:

spiritwolf wrote:
salve,grazie di cuore per l'aiuto.
Allora ho messo nel campo porta stream publica 8080 e nella porta web publica 8085 ed ho aperto le porte tcp del rooter Telecom
porta streem locale 80 e porta stream web locale 85 anchesse aperte nel router
quando avvio da iphone l'app non vedo niente ed ho anhe creato il file per il web da enigma server con la lista canali e la password dove sbaglio ?

ti consiglio di cambiare le porte a posto di 80 e 8080, metti 95 e 8095.
fammi sapere, ciao

Posted on: 2014/1/3 7:38
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: Prima Configurazione Enigma TV
#56
Débutant


Benutzerinformationen
salve,grazie di cuore per l'aiuto.
Allora ho messo nel campo porta stream publica 8080 e nella porta web publica 8085 ed ho aperto le porte tcp del rooter Telecom
porta streem locale 80 e porta stream web locale 85 anchesse aperte nel router
quando avvio da iphone l'app non vedo niente ed ho anhe creato il file per il web da enigma server con la lista canali e la password dove sbaglio ?

Posted on: 2014/1/2 23:46
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: Prima Configurazione Enigma TV
#55
Débutant


Benutzerinformationen
Ce l'ho fatta inserendo l'Ip pubblico (87.3.36.xxx) sulla configurazione di Android e settando le porte del router come ho cercato di spiegare nel post precedente
ora funziona egregiamente anche sul Galaxy Note in 3G. Spettacolo. Unico neo è dover lasciare acceso Pc e decoder. Comunque ottima applicazione ;)

Posted on: 2013/12/29 0:27
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: Prima Configurazione Enigma TV
#54
Débutant


Benutzerinformationen
Salve, potete postare la giusta configurazione per il router Alice Gate 2 Plus Wifi?
Sono riuscito anche io ad aprire il browser con indirizzo Ip Pubblico, ma ho dovuto mettere lIp del PC su tutte e due le caselle del programma Enigma ed impostare le porte uguali come ha fatto
l'utente brippi68 sul router, anche se io ho utilizzato porte diverse.
Il problema è che non riesco a connettermi con il mio Galaxy Note. Ho applicato lo stesso Ip sulla configurazione di Enigma sul Note.
Niente da fare, potete darmi una mano? Grazie.

Posted on: 2013/12/29 0:06
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: Prima Configurazione Enigma TV
#53
Accro


Benutzerinformationen
Grazie brippi68 per aver postato la configurazione funzionante per il router netgear 300.
una buona domenica


Posted on: 2013/12/22 10:25
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: Prima Configurazione Enigma TV
#52
Débutant


Benutzerinformationen
Pr correttezza posto le mie config funzionanti

Click to see original Image in a new window


Io ho un netgear dgn 3500
e già in passato ho trovato bug di gestione porte
Nel mio caso specifico per qualche arcano problema non apre la porta web pubblica e nemmeno le altre porte
mentre apre quella privata.
Non ce ne bisogno , ma se voglio vedere da fuori devo aprirla e inserila sulla privata
ho usato la 105 su entrambi i òati ma anche con le altre porte fà la stessa cosa
perciò vi ho postato la foto del mio config perfettamente funzionante
Adesso il problema è solo l'ads che in italia è un vero schifo
detto questo saluto @kk7712 per la pazienza e l'aiuto datomi anche con supporto privato
Ci risentiamo sicuramente ciao a tutti

Posted on: 2013/12/22 10:14
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top




« 1 2 3 4 (5) 6 7 8 ... 11 »



You can view topic.
You cannot start a new topic.
You cannot reply to posts.
You cannot edit your posts.
You cannot delete your posts.
You cannot add new polls.
You cannot vote in polls.
You cannot attach files to posts.
You cannot post without approval.
You cannot use topic type.
You cannot use HTML syntax.
You cannot use signature.

[Advanced Search]