You're here » Home Page » Forum » Re: aiuto connessione [Aiuto]

Connexion

Username:

Password:

Remember me



Lost Password?

Register now!

Social Networks


New Users

KaleyMumme 2024/3/28
MerleRouse 2024/3/28
DesmondPzd 2024/3/26
Julle 2024/3/25
BarrettL10 2024/3/25
MerlinBuss 2024/3/25
MarylouGil 2024/3/24
SpencerMar 2024/3/24
ShaynaJ98 2024/3/24
MarioPaige 2024/3/24


Browsing this Thread:   1 Anonymous Users




« 1 (2)


Re: aiuto connessione
#5
Débutant


Benutzerinformationen
Ciao k alla fine ho risolto però con android va bene sia in WiFi che 3g invece con iPad in WiFi si collega(in 3g non ho ancora provato) ma dopo una decina di secondi si blocca e poi il video bloccato si chiude e bisogna riselezionare il canale che nuovamente parte si blocca e si chiude questo quando si collega alte volte da il mess time out a questo punto non so se è un problema per app x iPad poi vorrei sapere quali sono i settaggi migliori sia x iPad che android questo per avere la qualità migliore dello streaming atte do risposta ciao e grazie

Posted on: 2014/11/1 16:00
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: aiuto connessione
#4
Accro


Benutzerinformationen
su decoder non devi installare nulla.
posta le tue configurazioni di Enigma-Tv e router.
sicuramente non tieni le porte aperte o tieni firewall attivo o qualche programma che ti blocca le porte.

Posted on: 2014/11/1 11:16
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: aiuto connessione
#3
Débutant


Benutzerinformationen
ma bisogna installare enigma tv anche sul decoder per farlo funzionare?

Posted on: 2014/10/31 20:01
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: aiuto connessione
#2
Débutant


Benutzerinformationen
ho aperto anche la porta stream ho messo al posto dell ip il mio dns ma continua a nn andare con la connessione dati

Posted on: 2014/10/31 19:44
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


aiuto connessione
#1
Débutant


Benutzerinformationen
Ciao sono riuscito a far andare enigma TV sul mio android ma solo con la.linea interna WiFi se collego la.connessione dati del Mio gestore non va dove sbaglio? Bisogna cambiare settaggi? Se si quali? Bisogna aprire nel.router anche la porta streaming? Dove sbaglio?

Posted on: 2014/10/31 18:21
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top




« 1 (2)



You can view topic.
You cannot start a new topic.
You cannot reply to posts.
You cannot edit your posts.
You cannot delete your posts.
You cannot add new polls.
You cannot vote in polls.
You cannot attach files to posts.
You cannot post without approval.
You cannot use topic type.
You cannot use HTML syntax.
You cannot use signature.

[Advanced Search]