You're here » Home Page » Forum » Re: Router e Porte [Aiuto]

Connexion

Username:

Password:

Remember me



Lost Password?

Register now!

Social Networks


New Users

VeolaWhita 2024/4/25
Donny25Q8 2024/4/25
CatalinaHo 2024/4/25
WandaGunde 2024/4/24
PhyniX 2024/4/22
JeniferBow 2024/4/22
LukasBtc03 2024/4/22
KennithDos 2024/4/22
WilliamsJe 2024/4/22
HarrietBer 2024/4/22


Browsing this Thread:   1 Anonymous Users






Guest
Re: Router e Porte
#10
Ciao kk7712 , ho fatto un controllo Malware e non ho trovato problemi , la Connessione del mio Provider è quella evidenziata nel SpeedTest , ho avuto il Download anche a 6,90 Mb ma l'Upload sempre li a 0,39 Mb , ti allego la risposta dei : cmd / netstat anche se facessi l'Upgrade alla Linea piu' Veloce ( 10 Mb down / 1 Mb Up ) quella minima garantita è sempte 0,40 Mb . . .

Attach file:



jpg  0001.jpg (70.70 KB)
26637_54b80c2b0f60d.jpg 452X640 px

jpg  0002.jpg (70.13 KB)
26637_54b80c3a8fd71.jpg 452X640 px

jpg  TEST .jpg (54.85 KB)
26637_54b80cc8b798c.jpg 800X487 px

Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: Router e Porte
#9
Accro


Benutzerinformationen
Quote:

goku86 wrote:
Salve io ho un Netgear 3300 come faccio ad aprire le porte?

vedi qui: http://documentation.netgear.com/wndr ... 01/WNDR3300_RM-07-07.html
o qui: http://portforward.com/english/router ... warding/Netgear/WNDR3300/

Posted on: 2015/1/14 19:34
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: Router e Porte
#8
Débutant


Benutzerinformationen
Salve io ho un Netgear 3300 come faccio ad aprire le porte?

Posted on: 2015/1/12 21:53
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: Router e Porte
#7
Accro


Benutzerinformationen
Quote:

rochy64 wrote:
il Bitrate Audio e Video consigli di abbassarlo sia sui Parametri di Enigma TV Server (PC) e anche su MX Player nell'Android . . . o no ? per verificare le Porte utilizzate lo posso verificare sul Router ? ho solo 1 Programma x il download è Torrent ( non lo uso ) che le ha aperte con l' Upnp , comunque ci mette circa 1 minuto per Aprire il Canale sul telefono , grazie e buon lavoro

Dal tuo test di velocità già in upload è molto basso, anche il ping non è standard.
controlla bene torrent che non usi, ma forse è connesso.
controlla i programmi attivi del tuo pc usa il comando: cdm e poi netstat.
fai una bella scansione antivirus e malware, non vorrei che tu abbia qualche connessione strana.
fammi sapere
una buona serata
ciao

Posted on: 2015/1/12 21:46
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Guest
Re: Router e Porte
#6
il Bitrate Audio e Video consigli di abbassarlo sia sui Parametri di Enigma TV Server (PC) e anche su MX Player nell'Android . . . o no ? per verificare le Porte utilizzate lo posso verificare sul Router ? ho solo 1 Programma x il download è Torrent ( non lo uso ) che le ha aperte con l' Upnp , comunque ci mette circa 1 minuto per Aprire il Canale sul telefono , grazie e buon lavoro

Attach file:



jpg  Bitrate Audio e Video.jpg (34.60 KB)
26637_54b419a4d951d.jpg 419X175 px

jpg  Test Cesena.jpg (120.05 KB)
26637_54b424beae737.jpg 800X494 px

Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: Router e Porte
#5
Accro


Benutzerinformationen
Quote:

rochy64 wrote:
Ok grazie kk7712 , ho i Canali in HD che hanno sempre un po' di blocchi , ho lasciato i valori com'erano 200 kbps si puo' migliorare qualcosa ??? poi non mi ha aperto un Canale sui 16 est perche' è apparso l'errore " formato Audio non riconosciuto " cosa si puo' fare , ci sono dei Codec da scaricare ???

per i blocchi, devi abbassare i kbps, ti consiglio un pò l'audio che il video, poi dipende dalla tua banda adsl, se usi il pc anche per i vari upload(non vado sul dettaglio), può essere anche la banda del 3g/4g.
controlla bene le porte che non siano utilizzate da altri programmi, in caso li sostituisci.
per l'audio non riconosciuto, bisogna vedere che tipo di audio usa il canale sul sat.16 est.( se mi dici il canale preciso, posso fare un test).
una buona serata
ciao

Posted on: 2015/1/11 19:55
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Guest
Re: Router e Porte
#4
Ok grazie kk7712 , ho i Canali in HD che hanno sempre un po' di blocchi , ho lasciato i valori com'erano 200 kbps si puo' migliorare qualcosa ??? poi non mi ha aperto un Canale sui 16 est perche' è apparso l'errore " formato Audio non riconosciuto " cosa si puo' fare , ci sono dei Codec da scaricare ???

Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: Router e Porte
#3
Accro


Benutzerinformationen
Quote:

rochy64 wrote:
Ciao a tutti , annullo la richiesta precedente , ho configurato come da Guida , provato va tutto sia in Lan che in Wan con Indirizzo host , adesso vi chiedo ; Vorrrei che quando accendo il PC , Enigma Server TV si attivi in finestra ridotta compreso di Controlli Internet Attivi , è possibile ??? ( senza apertura schermo al PC ) grazie
Click to see original Image in a new window

spunta sui parametri; apertura all'avvio di windows e minimizza, spunta anche: avvia automaticamente i controlli web.
ciao

Posted on: 2015/1/11 17:18
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Guest
Re: Router e Porte
#2
Ciao a tutti , annullo la richiesta precedente , ho configurato come da Guida , provato va tutto sia in Lan che in Wan con Indirizzo host , adesso vi chiedo ; Vorrrei che quando accendo il PC , Enigma Server TV si attivi in finestra ridotta compreso di Controlli Internet Attivi , è possibile ??? ( senza apertura schermo al PC ) grazie
Click to see original Image in a new window

Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Guest
Router e Porte
#1
Salve , ho Acquistato Licenza e Registrato Enigma TV Server , sul PC apro e vedo i Canali dal Decoder ora devo Aprire le Porte sul mio NETGEAR 2200 v4 per lo streaming , c'è il modo dopo averle impostate di verificare se risultano aperte . . . ? grazie

Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top







You can view topic.
You cannot start a new topic.
You cannot reply to posts.
You cannot edit your posts.
You cannot delete your posts.
You cannot add new polls.
You cannot vote in polls.
You cannot attach files to posts.
You cannot post without approval.
You cannot use topic type.
You cannot use HTML syntax.
You cannot use signature.

[Advanced Search]