You're here » Home Page » Forum » Re: Il nuovo programma Enigma-TV IPTV Generator ! [Richieste]

Connexion

Username:

Password:

Remember me



Lost Password?

Register now!

Social Networks


New Users

GeraldoEpj 2024/3/28
KaleyMumme 2024/3/28
MerleRouse 2024/3/28
DesmondPzd 2024/3/26
Julle 2024/3/25
BarrettL10 2024/3/25
MerlinBuss 2024/3/25
MarylouGil 2024/3/24
SpencerMar 2024/3/24
ShaynaJ98 2024/3/24


Browsing this Thread:   1 Anonymous Users






Re: Il nuovo programma Enigma-TV IPTV Generator !
#8
Accro


Benutzerinformationen
Quote:

pappagone2 wrote:
Quote:

kk7712 wrote:
non ti conviene copiare il programma, ma fare una nuova installazione.
per l'antivirus, ti consiglio di escludere la cartella di Enigma-Tv dove ci sta il programma installato, così l'antivirus non ti troverà nulla.
per l'iptv, una volta generato il file, lo dovresti pubblicare o avere un ip pubblico.


Non capisco quello che affermi. Il setup non parte proprio. Appena cerco di installarlo dal setup parte prima la schermata di Microsoft e pochi istanti dopo quella dell'impossibilità di avviare l'applicazione. E' un problema di win 10 (forse del Net framework 3,5 , provato su due PC) con win 7 parte senza problemi.

P.S. Sembra ci sia un problema del net framework
https://answers.microsoft.com/en-us/in ... -840e-78519f36d7a4?auth=1

scusa, avevo capito che l'antivirus ti eliminava il file del programma.
vedendo, tieni ragione, problema di win10.
però è molto strano, io ho aggiornato win7 a win10, senza avere problemi con Enigma-Tv.
prova ad eseguire il setup come amministratore.
intanto mi leggo sul link https://answers.microsoft.com/en-us/in ... -840e-78519f36d7a4?auth=1 che tu hai postato della microsoft.

Posted on: 2015/12/11 20:13
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: Il nuovo programma Enigma-TV IPTV Generator !
#7
Débutant


Benutzerinformationen
Quote:

kk7712 wrote:
non ti conviene copiare il programma, ma fare una nuova installazione.
per l'antivirus, ti consiglio di escludere la cartella di Enigma-Tv dove ci sta il programma installato, così l'antivirus non ti troverà nulla.
per l'iptv, una volta generato il file, lo dovresti pubblicare o avere un ip pubblico.


Non capisco quello che affermi. Il setup non parte proprio. Appena cerco di installarlo dal setup parte prima la schermata di Microsoft e pochi istanti dopo quella dell'impossibilità di avviare l'applicazione. E' un problema di win 10 (forse del Net framework 3,5 , provato su due PC) con win 7 parte senza problemi.

P.S. Sembra ci sia un problema del net framework
https://answers.microsoft.com/en-us/in ... -840e-78519f36d7a4?auth=1

Attach file:



jpg  schermata 1.JPG (54.73 KB)
19850_566b077c97662.jpg 447X509 px

jpg  schermata.JPG (18.41 KB)
19850_566b078cddc41.jpg 389X179 px

Posted on: 2015/12/11 18:34
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: Il nuovo programma Enigma-TV IPTV Generator !
#6
Accro


Benutzerinformationen
non ti conviene copiare il programma, ma fare una nuova installazione.
per l'antivirus, ti consiglio di escludere la cartella di Enigma-Tv dove ci sta il programma installato, così l'antivirus non ti troverà nulla.
per l'iptv, una volta generato il file, lo dovresti pubblicare o avere un ip pubblico.

Posted on: 2015/12/11 16:36
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: Il nuovo programma Enigma-TV IPTV Generator !
#5
Débutant


Benutzerinformationen
Mi dispiace dissentire ma l'ho installato su windows 7 (sempre con lo stesso antivirus) ed è andato a buon fine. Poi ho copiato la directory sul precedente con windows 10 e l'exe è partito senza problemi. Deve essere un problema di win 10.

Piuttosto è possibile generare l'iptv non per il locale ma per un dns'? Se si mi spiegate come?

Posted on: 2015/12/11 9:11
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: Il nuovo programma Enigma-TV IPTV Generator !
#4
Débutant


Benutzerinformationen
Cambia Antivirus, perche e un falso alarme naturalmente, e dimostra che non e molto buono come antivirus... istalla piutosto un CCleaner... molto piu utile dei Antivirus oggi che non servono quasi a piu niente.

TS

Posted on: 2015/12/11 2:11
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: Il nuovo programma Enigma-TV IPTV Generator !
#3
Débutant


Benutzerinformationen
A me il mio Avira mi dice che c'è un virus e non me lo fa installare assolutamente.

Posted on: 2015/12/9 20:40
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: Il nuovo programma Enigma-TV IPTV Generator !
#2
Débutant


Benutzerinformationen
E abastanza semplice, carica la lista canali nel opzione 3 (Server STB) facendo generate giu quando hai scelto i bouquets che vuoi, pour vai su opzione 4 e premi bottone Export to M3U, e troverai il file M3U sul desktop.

TS

Posted on: 2015/12/8 12:40
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Il nuovo programma Enigma-TV IPTV Generator !
#1
Débutant


Benutzerinformationen
Grazie per averci regalato questa chiccca, è possibile avere un documento su come generare la lista .M3U ? Ho provato a collegare i dati del decoder, a far leggere la lista canali, clicco su genera, il programma lavora ma non dice dove ha salvato la lista e se la lista è corretta.

grazie

Posted on: 2015/12/2 14:26
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top







You can view topic.
You cannot start a new topic.
You cannot reply to posts.
You cannot edit your posts.
You cannot delete your posts.
You cannot add new polls.
You cannot vote in polls.
You cannot attach files to posts.
You cannot post without approval.
You cannot use topic type.
You cannot use HTML syntax.
You cannot use signature.

[Advanced Search]