You're here » Home Page » Forum » Re: aiuto per solito problema..... Le porte [Aiuto]

Connexion

Username:

Password:

Remember me



Lost Password?

Register now!

Social Networks


New Users

Rosii38 2024/4/19
Carloza502 2024/4/17
MartinaRep 2024/4/17
ReginaBidm 2024/4/17
Maximilian 2024/4/17
JVFBritney 2024/4/17
Alta78P82 2024/4/16
MarkT7319 2024/4/16
KarlaPedle 2024/4/16
MyrtisRina 2024/4/15


Browsing this Thread:   1 Anonymous Users




(1) 2 »


Re: aiuto per solito problema..... Le porte
#11
Accro


Benutzerinformationen
Quote:

leobucco wrote:
Ciao... Quindi nulla da fare, non posso usare enigma TV... Come procedo per il rimborso?

ciao, perchè nulla da fare, non è problema di Enigma-TV, ora che sono finite le feste natalizie, possiamo vedere il problema, posta di le foto delle configurazioni di Enigma-TV e router.
ma la lista canali almeno la vedi su Enigma-TV ?
per il rimborso, avevo detto vediamo quello che posso fare. se è problema di programma Enigma-TV penso di si.
proviamoci.
una buona giornata
ciao

Posted on: 2016/1/9 15:29
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: aiuto per solito problema..... Le porte
#10
Débutant


Benutzerinformationen
Ciao... Quindi nulla da fare, non posso usare enigma TV... Come procedo per il rimborso?

Posted on: 2016/1/9 3:23
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: aiuto per solito problema..... Le porte
#9
Débutant


Benutzerinformationen
grazie mille, ci aggiorniamo dopo le feste allora.
ciao e buon natale anche a te
leo

Posted on: 2015/12/25 18:42
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: aiuto per solito problema..... Le porte
#8
Accro


Benutzerinformationen
Quote:

leobucco wrote:
ciao kk,
come ti dicevo non ho fastweb, ho un sistema wadsl che utilizza un antenna centrale a cui tutti gli utenti si collegano con un antennino wifi. il problema è l'ip condiviso. nel mio caso ahimè quindi, nulla da fare, a meno che enigma tv non utilizzi, come per esempio team viewer un sistema di autenticazione su un server esterno che fa triangolazione.
ho provato come suggerivi anche l'attivazione delle porte usando la 1199 e la 8088.....niente da fare...
secondo te posso chiedere un rimborso? come procedo?

se vuoi dopo le feste, mi potrei collegare con teamviewer per farti l'assistenza in remoto.
il problema non è il programma Enigma-TV, comunque vediamo come si può fare per il rimborso se le non va bene. ok
un buon Natale

Posted on: 2015/12/24 15:39
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: aiuto per solito problema..... Le porte
#7
Débutant


Benutzerinformationen
ciao kk,
come ti dicevo non ho fastweb, ho un sistema wadsl che utilizza un antenna centrale a cui tutti gli utenti si collegano con un antennino wifi. il problema è l'ip condiviso. nel mio caso ahimè quindi, nulla da fare, a meno che enigma tv non utilizzi, come per esempio team viewer un sistema di autenticazione su un server esterno che fa triangolazione.
ho provato come suggerivi anche l'attivazione delle porte usando la 1199 e la 8088.....niente da fare...
secondo te posso chiedere un rimborso? come procedo?

Posted on: 2015/12/23 12:43
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: aiuto per solito problema..... Le porte
#6
Accro


Benutzerinformationen
Quote:

leobucco wrote:
ciao,
il pc ha un indirizzo in dhcp fisso, la porta internet è stata trovata utilizzando l'apposito pulsante di enigma tv, ti posto i settings.....

la configurazione pare perfetta, molto strano che non riesci a collegarti in remoto.
invece di fare inoltra porte, fai attiva porte sul router.
se non va, allora queste porte che use saranno occupate, prova a cambiare con queste:
porta stream publica 8088 porta stream locale 8088
porta web publica 1199 porta web locale 1199
sostituisci anche le porte del router.
non vorrei che tieni la compagnia fastweb, da sempre problemi è per abilitare la porta pubblica, devi parlare con l'operatore di fastweb.
fammi sapere
ciao

Posted on: 2015/12/22 20:30
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: aiuto per solito problema..... Le porte
#5
Débutant


Benutzerinformationen
ciao,
il pc ha un indirizzo in dhcp fisso, la porta internet è stata trovata utilizzando l'apposito pulsante di enigma tv, ti posto i settings.....

Attach file:



jpg  ws.jpg (227.65 KB)
36335_56797c17869ae.jpg 419X473 px

jpg  tcp2.jpg (67.61 KB)
36335_56797c288ce69.jpg 477X234 px

jpg  tcp.jpg (66.90 KB)
36335_56797c30db285.jpg 488X247 px

jpg  inp.jpg (158.67 KB)
36335_56797c39a5027.jpg 789X293 px

Posted on: 2015/12/22 17:37
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: aiuto per solito problema..... Le porte
#4
Accro


Benutzerinformationen
Quote:

leobucco wrote:
Ciao kk, io utilizzo un servizio wadsl (la trasmissione con antennino Wi-Fi) parlando col gestore del servizio, mi viene detto che non posso accedere al mio internet ip dall'esterno perché l'ip è condiviso e non è pubblico... A me sembra una cosa strana visto che comunque al mio pc dall'esterno accedo senza problemi quando si tratta di utilizzare servizi di desktop remoto....
Avete mai avuto esperienze simili?
In tal caso, e se fosse vero, non potrei utilizzare l'enigma web server.....
Comunque per rispondere alle tue richieste quest'antennino che riceve il segnale ADSL è collegato al mio router (netgear wndr3700) su cui ho impostato inoltro porte sia in tcp che in udp... Il pc è collegato in lan al mio router. Aperto il firewall di win7 sia per il web server che per le porte specifiche, e messo enigma TV nelle eccezioni di avg antivirus.... Dovrebbe essere tutto ok..... Pare che il blocco sia da qualche altra parte.... A questo punto credo proprio nell'antennino ( che dovrebbe essere a sua volta un router)
Mah.....
Leo

fai queste prove:
Enigma-Tv, fai acquisisci IP pubblico è locale, controlla bene l'IP locale ( consiglio di inserire l'IP fisso al pc).
se mi posti un print screen delle configurazioni di Enigma-TV e router posso vedere meglio se le configurazioni sono esatte o no.


Posted on: 2015/12/22 11:09
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: aiuto per solito problema..... Le porte
#3
Débutant


Benutzerinformationen
Ciao kk, io utilizzo un servizio wadsl (la trasmissione con antennino Wi-Fi) parlando col gestore del servizio, mi viene detto che non posso accedere al mio internet ip dall'esterno perché l'ip è condiviso e non è pubblico... A me sembra una cosa strana visto che comunque al mio pc dall'esterno accedo senza problemi quando si tratta di utilizzare servizi di desktop remoto....
Avete mai avuto esperienze simili?
In tal caso, e se fosse vero, non potrei utilizzare l'enigma web server.....
Comunque per rispondere alle tue richieste quest'antennino che riceve il segnale ADSL è collegato al mio router (netgear wndr3700) su cui ho impostato inoltro porte sia in tcp che in udp... Il pc è collegato in lan al mio router. Aperto il firewall di win7 sia per il web server che per le porte specifiche, e messo enigma TV nelle eccezioni di avg antivirus.... Dovrebbe essere tutto ok..... Pare che il blocco sia da qualche altra parte.... A questo punto credo proprio nell'antennino ( che dovrebbe essere a sua volta un router)
Mah.....
Leo

Posted on: 2015/12/22 8:20
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: aiuto per solito problema..... Le porte
#2
Accro


Benutzerinformationen
Quote:

leobucco wrote:
Ciao a tutti, arrivo a chiedervi aiuto per il solito problema.... Il settimo delle porte.
Leggendo anche altri post ho provato un po' tutto.... Porte uguali,porte diverse, cambiar numero delle porte, ho parto le porte su router, firewall e antivirus, il risultato é sempre lo stesso: si apre l'interfaccia web in locale, ma quella pubblica....manco per sbaglio.
Idee? Suggerimenti?
Saluti a tutti

Ciao leobucco, posta le configurazioni di Enigma-TV e router, così vediamo il problema.
info utili:
che compagnia telefonica tieni ?
marca del router ?
wi-fi o lan ?
fammi sapere
una buona serata

Posted on: 2015/12/21 18:34
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top




(1) 2 »



You can view topic.
You cannot start a new topic.
You cannot reply to posts.
You cannot edit your posts.
You cannot delete your posts.
You cannot add new polls.
You cannot vote in polls.
You cannot attach files to posts.
You cannot post without approval.
You cannot use topic type.
You cannot use HTML syntax.
You cannot use signature.

[Advanced Search]