You're here » Home Page » Forum » Re: problema a settare le porte sul mio ruoter zyxel [Aiuto]

Connexion

Username:

Password:

Remember me



Lost Password?

Register now!

Social Networks


New Users

Rosii38 2024/4/19
Carloza502 2024/4/17
MartinaRep 2024/4/17
ReginaBidm 2024/4/17
Maximilian 2024/4/17
JVFBritney 2024/4/17
Alta78P82 2024/4/16
MarkT7319 2024/4/16
KarlaPedle 2024/4/16
MyrtisRina 2024/4/15


Browsing this Thread:   1 Anonymous Users




(1) 2 »


Re: problema a settare le porte sul mio ruoter zyxel
#14
Administrateur


Benutzerinformationen
Perfectamente

Posted on: 2013/1/21 22:55
____________________
Sébastien
Administrateur & Développeur Enigma-TV
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: Re : : problema a settare le porte sul mio ruoter zyxel
#13
Accro


Benutzerinformationen
thanks Sébastien for helping me
Quote:

Sébastien wrote:
Ciao,

Biccio59:
Provare le impostazioni nell'interfaccia web:
- Bitrate video = 250 kbps
- Scala di video = 0,5
- Bitrate audio = 64 kbps
- Canali audio = 2
Se il video è perso, quindi fare clic sul pulsante 'Ricollegare' nell'interfaccia web ... poi il video riparte da dove si è fermato.

NMFF:
I vostri Enigma-TV impostazioni e le impostazioni del router sono buoni.
Molto strano che non si può vedere da fuori ...
Puoi riavviare il router?



Cordiali saluti,

Posted on: 2013/1/21 22:30
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: problema a settare le porte sul mio ruoter zyxel
#12
Débutant


Benutzerinformationen
OK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ha ragione sebastien!!! bisogna impostare il bit rate 150/200!!! infatto abbassando il bit rate il flusso non si interrompe!!!! CHIARO CHE LA BANDA ADSL CHE EFFETTUA LO STREAMING DEVE ESSERE LIBERA!!! E BUONA!!! oggi pomeriggio in ufficio ho fatto delle prove con pc in internet con il bit rate 150/200 e tutto è andato ok!!!Poi ho provato in wifi col mio cellulare samsung S2 (ho ovviamente installato adobe flash palyer) e sempre a 150 bit rate son riuscito a vedere in streaming senza interruzioni!!!!!

Posted on: 2013/1/21 21:58
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re : : problema a settare le porte sul mio ruoter zyxel
#11
Administrateur


Benutzerinformationen
Ciao,

Biccio59:
Provare le impostazioni nell'interfaccia web:
- Bitrate video = 250 kbps
- Scala di video = 0,5
- Bitrate audio = 64 kbps
- Canali audio = 2
Se il video è perso, quindi fare clic sul pulsante 'Ricollegare' nell'interfaccia web ... poi il video riparte da dove si è fermato.

NMFF:
I vostri Enigma-TV impostazioni e le impostazioni del router sono buoni.
Molto strano che non si può vedere da fuori ...
Puoi riavviare il router?



Cordiali saluti,

Posted on: 2013/1/21 20:28
____________________
Sébastien
Administrateur & Développeur Enigma-TV
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: problema a settare le porte sul mio ruoter zyxel
#10
Débutant


Benutzerinformationen
Quote:

kk7712 wrote:
Quote:

nmff wrote:
Salve, anch'io ho problemi che non riesco a vedre da fuori casa, ho fatto la prova ieri riuscivo a connettermi con il decoder ma non vedevo niente, premetto che sono alle prime armi ho seguito le indicazioni ma qualcosa non mi torna.
Vorrei allegare delle foto su come ho impostato il router ma qui è tutto in inglese mentre se clicco sulla italia non riesco ad aprire i post.
Grazie Francesco.

Aggiunto impostazioni router.

le impostazioni del router sono giuste.
Posta le configurazioni del programma, vediamo se non è li il problema.
ciao


Ciao, ho inserito le impostazioni del programma, così come sono in locale funziona tutto bene, da fuori inserisco ip del dns che ho creato e riesco a collegarmi vedo i canali ma non parte il video, ho provato a casa di mia figlia con questo pc e linea adsl però non vedo.

Grazie Francesco.

Attach file:



png  Cattura.PNG (43.61 KB)
4176_50fd7aa15fe8c.png 420X562 px

Posted on: 2013/1/21 18:33
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: problema a settare le porte sul mio ruoter zyxel
#9
Accro


Benutzerinformationen
Quote:

nmff wrote:
Salve, anch'io ho problemi che non riesco a vedre da fuori casa, ho fatto la prova ieri riuscivo a connettermi con il decoder ma non vedevo niente, premetto che sono alle prime armi ho seguito le indicazioni ma qualcosa non mi torna.
Vorrei allegare delle foto su come ho impostato il router ma qui è tutto in inglese mentre se clicco sulla italia non riesco ad aprire i post.
Grazie Francesco.

Aggiunto impostazioni router.

le impostazioni del router sono giuste.
Posta le configurazioni del programma, vediamo se non è li il problema.
ciao

Posted on: 2013/1/21 16:19
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: problema a settare le porte sul mio ruoter zyxel
#8
Accro


Benutzerinformationen
Quote:

biccio59 wrote:
Ora sono dal pc in ufficio e entro nel web tv benissimo seleziono il canale(abbasso a 200 il bit rate) ma dopo 2 minuti pure qua il video sparisce e fa schermo nero con la freccia Play nel centro della mini tv. se riclicco lo stream riparte dall 'inizio!!!!!! il mio vlc è aggiornato all ultima versione!!!!
grazie mille

volevo sapere da te, ma tu fai lo streaming o usi webtv ?
se usi il web-tv, si può collegare solo un client, se sono più client, allora puoi utilizzare lo streaming.
che porte stai utilizzando per la connessione?


Posted on: 2013/1/21 16:08
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: problema a settare le porte sul mio ruoter zyxel
#7
Débutant


Benutzerinformationen
Ora sono dal pc in ufficio e entro nel web tv benissimo seleziono il canale(abbasso a 200 il bit rate) ma dopo 2 minuti pure qua il video sparisce e fa schermo nero con la freccia Play nel centro della mini tv. se riclicco lo stream riparte dall 'inizio!!!!!! il mio vlc è aggiornato all ultima versione!!!!
grazie mille

Posted on: 2013/1/21 15:28
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: problema a settare le porte sul mio ruoter zyxel
#6
Débutant


Benutzerinformationen
Salve, anch'io ho problemi che non riesco a vedre da fuori casa, ho fatto la prova ieri riuscivo a connettermi con il decoder ma non vedevo niente, premetto che sono alle prime armi ho seguito le indicazioni ma qualcosa non mi torna.
Vorrei allegare delle foto su come ho impostato il router ma qui è tutto in inglese mentre se clicco sulla italia non riesco ad aprire i post.
Grazie Francesco.

Aggiunto impostazioni router.

Attach file:



png  Cattura 3.PNG (43.96 KB)
4176_50fd3f18408c0.png 687X544 px

Posted on: 2013/1/21 13:37
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: problema a settare le porte sul mio ruoter zyxel
#5
Débutant


Benutzerinformationen
Certo è ovvio!!!! avevo stoppato tutti i download(bit torrent!!!!) è logico quando di fa web stream dal tuo pc la linea adsl deve essere libera!!! pero' si blocca dopo un po'.. Ma lo fa con tutti i canali!

Posted on: 2013/1/21 13:21
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top




(1) 2 »



You can view topic.
You cannot start a new topic.
You cannot reply to posts.
You cannot edit your posts.
You cannot delete your posts.
You cannot add new polls.
You cannot vote in polls.
You cannot attach files to posts.
You cannot post without approval.
You cannot use topic type.
You cannot use HTML syntax.
You cannot use signature.

[Advanced Search]