You're here » Home Page » Forum » Re: Info licenza [Aiuto]

Connexion

Username:

Password:

Remember me



Lost Password?

Register now!

Social Networks


New Users

tibsch 2024/3/29
SimaTilley 2024/3/29
GeraldoEpj 2024/3/28
KaleyMumme 2024/3/28
MerleRouse 2024/3/28
DesmondPzd 2024/3/26
Julle 2024/3/25
BarrettL10 2024/3/25
MerlinBuss 2024/3/25
MarylouGil 2024/3/24


Browsing this Thread:   1 Anonymous Users




« 1 (2) 3 »


Re: Info licenza
#13
Aspirant


Benutzerinformationen
Quote:

cicciosulm wrote:
ciao ragazzi io ho aquistato la licenza ma non riesco proprio a farlo partire da iphone qualcuno mi puo' aiutare grazie ho anche un dyndns ma non ci capisco niente


se hai problemi cè una sezione itlaiana AIUTO , magari comincia a scrivere dove ti sei bloccato , cosi per gradi è più facile aiutarti ...

Posted on: 2012/12/5 9:17
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: Info licenza
#12
Aspirant


Benutzerinformationen
Quote:

caccabubba wrote:
Perdonatemi, io credo di essere il più profano in materia (non ho ancora acquistato la licenza): DOMANI C'E' SULLA RAI LA PARTITA DELLA JUVE E IO VOGLIO VEDERLA - ABBIAMO UN SOLO TV - VOLEVO MANDARE MIA MOGLIE SUL PC PER VEDERE IL SUO TELEFILM PREFERITO SU CANALE 5 - OVVIAMENTE DEVO FAR FUNZIONARE IL PROGRAMMA SU PC (sfrutto una linea wifi del vicino)


si, installi il programma sul pc, poi lo configuri semplicemente per connetterti in lan rete locale al decoder con enigma e dal pc su Enigma web tv tua moglie può selezionare il canale desiderato;
naturalmente se il decoder ha un solo tuner lo stesso canale del decoder devi vederlo sulla televisione, quindi tu per vedere la rai utilizza il sintonizzatore della tv , no quello del decoder .... ;)

Posted on: 2012/12/5 9:04
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Guest
Re: Info licenza
#11
Perdonatemi, io credo di essere il più profano in materia (non ho ancora acquistato la licenza): DOMANI C'E' SULLA RAI LA PARTITA DELLA JUVE E IO VOGLIO VEDERLA - ABBIAMO UN SOLO TV - VOLEVO MANDARE MIA MOGLIE SUL PC PER VEDERE IL SUO TELEFILM PREFERITO SU CANALE 5 - OVVIAMENTE DEVO FAR FUNZIONARE IL PROGRAMMA SU PC (sfrutto una linea wifi del vicino)

Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re : : Info licenza
#10
Administrateur


Benutzerinformationen
Ciao a tutti,

Ho cercato di capire quello che si scrive su questo forum e vorrei di rispondere:
- In effetti non esiste una versione di prova completa, ma per quel prezzo vi posso assicurare che sarete soddisfatti.
- Il stream sul vostro iPhone, iPad, Android (telefono o tablet), funziona molto bene. Enigma TV comprime i flussi video e audio per garantire un quadro regolare anche con una connessione 3G.
- Tuttavia, si dovrebbe avere una certa conoscenza per regolare il router. Questo è il punto chiave per l'esecuzione di Enigma-TV a distanza !

@++

Posted on: 2012/12/4 20:18
____________________
Sébastien
Administrateur & Développeur Enigma-TV
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: Info licenza
#9
Débutant


Benutzerinformationen
ciao ragazzi io ho aquistato la licenza ma non riesco proprio a farlo partire da iphone qualcuno mi puo' aiutare grazie ho anche un dyndns ma non ci capisco niente

Posted on: 2012/12/4 19:18
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: Info licenza
#8
Débutant


Benutzerinformationen
Ciao, ho provato sia sotto rete lan che da remoto in 3g, avendo Wind come operatore ci mette un pochino a caricarsi, ho provato invece con iphone di mio figlio che ha H3G e devo dire molto piu' veloce nel collegarsi e si vede fluido e senza scatti, tranne quando ricarica che presenta un lag di 1/2 secondi.

Posted on: 2012/12/4 7:42
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Guest
Re: Info licenza
#7
Quote:

tonynapoli wrote:
Ciao a tutti, assicuro che i 5,99 euro li vale tutti.
Prima con la versione precedente da ipad non riuscivo a vedere se non a tratti, oracon la nuova versione e web servere vedo una favola, fluido e perfetto!!!
E' stato una tragedia riuscire a configurarlo in quanto il video di help è in lingua misto francese/inglese, ma alla fine ci sono riuscito, sara' perche' possiedo un DM500s e quindi vecchiotto con Enigma1.
Buona visione a tutti.


Quindi lo streaming su mobile confermi che funziona ?
Ma all'interno della stessa lan o hai provato sotto copertura 3g/4g?
Quanto hai di up sull'adsl ?

Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: Info licenza
#6
Débutant


Benutzerinformationen
Buongiorno a tutti.
Ma qualcuno ha provato come funziona lo streeming o il WI su un iphone, ipad fuori dalla rete domestica?
Grazie

Posted on: 2012/12/3 10:35
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: Info licenza
#5
Débutant


Benutzerinformationen
Ciao a tutti, assicuro che i 5,99 euro li vale tutti.
Prima con la versione precedente da ipad non riuscivo a vedere se non a tratti, oracon la nuova versione e web servere vedo una favola, fluido e perfetto!!!
E' stato una tragedia riuscire a configurarlo in quanto il video di help è in lingua misto francese/inglese, ma alla fine ci sono riuscito, sara' perche' possiedo un DM500s e quindi vecchiotto con Enigma1.
Buona visione a tutti.

Posted on: 2012/12/3 8:18
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Guest
Re: Info licenza
#4
Sono d'accordo. A nessuno interessa lo streaming via pc in quanto è sufficiente il web panel originario di enigma. Discorso diverso per remoto ed iPad . Ma io non compro l'applicazione senza sapere come funziona lo streaming su iPad con wifi e 3G . Dovrebbe darle con una licenza di prova per un paio di giorni.

Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top




« 1 (2) 3 »



You can view topic.
You cannot start a new topic.
You cannot reply to posts.
You cannot edit your posts.
You cannot delete your posts.
You cannot add new polls.
You cannot vote in polls.
You cannot attach files to posts.
You cannot post without approval.
You cannot use topic type.
You cannot use HTML syntax.
You cannot use signature.

[Advanced Search]