You're here » Home Page » Forum » Re: Aiuto non riesco a collegarmi da IP ESTERNO / PUBBLICO [Aiuto]

Connexion

Username:

Password:

Remember me



Lost Password?

Register now!

Social Networks


New Users

PhyniX 2024/4/22
JeniferBow 2024/4/22
LukasBtc03 2024/4/22
KennithDos 2024/4/22
WilliamsJe 2024/4/22
HarrietBer 2024/4/22
RoseanneEv 2024/4/22
tymek 2024/4/21
LillyHyatt 2024/4/21
sirpuzi 2024/4/21


Browsing this Thread:   1 Anonymous Users




« 1 2 (3) 4 5 6 »


Re: Aiuto non riesco a collegarmi da IP ESTERNO / PUBBLICO
#32
Aspirant


Benutzerinformationen
Quote:

xAndy89x wrote:
Non sapendo cosa e quale immagine postare le posto tutte.


Ciao mi sa che vuole sapere i parametri dove hai aperto le porte sul router.

Posted on: 2013/7/20 1:55
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: Aiuto non riesco a collegarmi da IP ESTERNO / PUBBLICO
#31
Débutant


Benutzerinformationen
Non sapendo cosa e quale immagine postare le posto tutte.

Attach file:



png  Modem.PNG (26.65 KB)
5002_51e99c1744d46.png 644X481 px

png  modem1.PNG (18.96 KB)
5002_51e99c2b27c66.png 651X282 px

png  Modem3.png (22.40 KB)
5002_51e99c3b139d3.png 643X301 px

png  Modem2.PNG (29.14 KB)
5002_51e99c5972dc8.png 640X446 px

Posted on: 2013/7/19 22:07
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: Aiuto non riesco a collegarmi da IP ESTERNO / PUBBLICO
#30
Accro


Benutzerinformationen
Quote:

xAndy89x wrote:
Non so quali parametri del modem postare.
ps. in casa riesco tranquillamente a vedere tramite l'applicazione solo che o vedo su dreambox o su pc non riesco a fare entrambe le cose contemporaneamente.

dovresti postare la configurazione del router.
ciao

Posted on: 2013/7/19 20:09
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: Aiuto non riesco a collegarmi da IP ESTERNO / PUBBLICO
#29
Débutant


Benutzerinformationen
Non so quali parametri del modem postare.
ps. in casa riesco tranquillamente a vedere tramite l'applicazione solo che o vedo su dreambox o su pc non riesco a fare entrambe le cose contemporaneamente.

Attach file:



png  Enigma2.png (195.52 KB)
5002_51e95d357f167.png 800X423 px

png  Giga.PNG (18.04 KB)
5002_51e95d6526f28.png 695X372 px

Posted on: 2013/7/19 17:38
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: Aiuto non riesco a collegarmi da IP ESTERNO / PUBBLICO
#28
Aspirant


Benutzerinformationen
Quote:

xAndy89x wrote:
salve ho letto e seguito tutta la discussione per poter utilizzare il dream da remoto vorrei poter avere anche io lo stesso aiuto, anzi anche qualcosina in più ho un Gigablue800se doppio tuner e non lo riesco ad utilizzare nemmeno in casa tra poco. Spero che mi possiate aiutare grazie anticipatamente.


Hei ciao, hai risolto il tuo problema?
Posta parametri e config. del router e progr. cosi ti aiutano

Posted on: 2013/7/18 12:49
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: Aiuto non riesco a collegarmi da IP ESTERNO / PUBBLICO
#27
Aspirant


Benutzerinformationen
Quote:

kk7712 wrote:
Quote:

epresley wrote:
il progr. Enigma-TV non mi si apre, mi esce un errore all'avvio, pensando che fosse un probl del mio pc, ho disinstallato il programma, ed ora non me lo fa reinstallare piu' :(
Se nn riesco a reinstallarlo, stasera kk7712 mi sa che non puoi collegarti in remoto con teamviewer, :( che sfiga pero'......

Cmq sapete come mai non mi fa reinstallare enigma-tv ? ci sono problemi su server ?

Appena puoi inviami un pm, che ci mettiamo d'accordo x il cv collegamento in remoto.
Ciao


Come ben saprai, non me lo fa ancora installare cax...o.
Ho installato il progr. Revo uninstaller Pro, per disinstallare bene enigmaTV ma mi da sempre lo stesso errore durante l'installazione, ma cosa gli è preso :(

Posted on: 2013/7/16 18:30
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: Aiuto non riesco a collegarmi da IP ESTERNO / PUBBLICO
#26
Accro


Benutzerinformationen
Quote:

epresley wrote:
il progr. Enigma-TV non mi si apre, mi esce un errore all'avvio, pensando che fosse un probl del mio pc, ho disinstallato il programma, ed ora non me lo fa reinstallare piu' :(
Se nn riesco a reinstallarlo, stasera kk7712 mi sa che non puoi collegarti in remoto con teamviewer, :( che sfiga pero'......

Cmq sapete come mai non mi fa reinstallare enigma-tv ? ci sono problemi su server ?

Appena puoi inviami un pm, che ci mettiamo d'accordo x il cv collegamento in remoto.
Ciao

Posted on: 2013/7/16 17:01
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: Aiuto non riesco a collegarmi da IP ESTERNO / PUBBLICO
#25
Accro


Benutzerinformationen
Quote:

xAndy89x wrote:
salve ho letto e seguito tutta la discussione per poter utilizzare il dream da remoto vorrei poter avere anche io lo stesso aiuto, anzi anche qualcosina in più ho un Gigablue800se doppio tuner e non lo riesco ad utilizzare nemmeno in casa tra poco. Spero che mi possiate aiutare grazie anticipatamente.

Posta le configurazioni del programma e router.

Posted on: 2013/7/16 16:57
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: Aiuto non riesco a collegarmi da IP ESTERNO / PUBBLICO
#24
Débutant


Benutzerinformationen
salve ho letto e seguito tutta la discussione per poter utilizzare il dream da remoto vorrei poter avere anche io lo stesso aiuto, anzi anche qualcosina in più ho un Gigablue800se doppio tuner e non lo riesco ad utilizzare nemmeno in casa tra poco. Spero che mi possiate aiutare grazie anticipatamente.

Posted on: 2013/7/16 16:45
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: Aiuto non riesco a collegarmi da IP ESTERNO / PUBBLICO
#23
Aspirant


Benutzerinformationen
il progr. Enigma-TV non mi si apre, mi esce un errore all'avvio, pensando che fosse un probl del mio pc, ho disinstallato il programma, ed ora non me lo fa reinstallare piu' :(
Se nn riesco a reinstallarlo, stasera kk7712 mi sa che non puoi collegarti in remoto con teamviewer, :( che sfiga pero'......

Cmq sapete come mai non mi fa reinstallare enigma-tv ? ci sono problemi su server ?

Posted on: 2013/7/15 18:22
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top




« 1 2 (3) 4 5 6 »



You can view topic.
You cannot start a new topic.
You cannot reply to posts.
You cannot edit your posts.
You cannot delete your posts.
You cannot add new polls.
You cannot vote in polls.
You cannot attach files to posts.
You cannot post without approval.
You cannot use topic type.
You cannot use HTML syntax.
You cannot use signature.

[Advanced Search]