You're here » Home Page » Forum » Re: problema porte,maledetto thomson!!! quale modem usare? [Aiuto]

Connexion

Username:

Password:

Remember me



Lost Password?

Register now!

Social Networks


New Users

LeticiaLai 2024/4/25
VeolaWhita 2024/4/25
Donny25Q8 2024/4/25
CatalinaHo 2024/4/25
WandaGunde 2024/4/24
PhyniX 2024/4/22
JeniferBow 2024/4/22
LukasBtc03 2024/4/22
KennithDos 2024/4/22
WilliamsJe 2024/4/22


Browsing this Thread:   1 Anonymous Users




« 1 (2)


Re: problema porte,maledetto thomson!!! quale modem usare?
#8
Accro


Benutzerinformationen
Quote:

giuca wrote:
Il server moongoose parte, ma dice nt service non installato deve essere installato? ho provato ad installarlo ma mi da accesso negato.
Sono andato ad installarlo dalla cartella enigma tv aprendolo con i privilegi di amministratore e ora risulta installato, ma non funziona lo stesso!
Possibile che non riesco a farlo funzionare in nessun modo? Vorresti dare un occhiata con team viewer? Grazie.

invia tramite forum, id e password con un messaggio privato.
se ci sono possiamo farlo subito, se no ci mettiamo d'accordo quando ci possiamo collegare.
ciao

Posted on: 2013/11/20 19:14
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: problema porte,maledetto thomson!!! quale modem usare?
#7
Débutant


Benutzerinformationen
Il server moongoose parte, ma dice nt service non installato deve essere installato? ho provato ad installarlo ma mi da accesso negato.
Sono andato ad installarlo dalla cartella enigma tv aprendolo con i privilegi di amministratore e ora risulta installato, ma non funziona lo stesso!
Possibile che non riesco a farlo funzionare in nessun modo? Vorresti dare un occhiata con team viewer? Grazie.

Posted on: 2013/11/20 18:25
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: problema porte,maledetto thomson!!! quale modem usare?
#6
Accro


Benutzerinformationen
Quote:

giuca wrote:
Il provider è tiscali.

Error 500: Internal Server Error
Cannot spawn CGI process [C:\Users\MASTER~1\EnigmaTV\http/index.php]: No such device or address
Questo è l'errore che mi da su alcune porte, su altre mi dà connetion time out!!! in ogni caso, escluso il pc dove è installato il programma non c'è modo di vedere!!!
Ho provato anche con un'altro modem ma niente.
Non capisco perchè!

in programma installato lo trovi: C:\Users\MASTER~1\EnigmaTV\
controlla se parte il programma server mongoose, lo vedi in basso a destra del tuo schermo, l'icona è una rana.


Posted on: 2013/11/18 14:56
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: problema porte,maledetto thomson!!! quale modem usare?
#5
Débutant


Benutzerinformationen
Il provider è tiscali.

Error 500: Internal Server Error
Cannot spawn CGI process [C:\Users\MASTER~1\EnigmaTV\http/index.php]: No such device or address
Questo è l'errore che mi da su alcune porte, su altre mi dà connetion time out!!! in ogni caso, escluso il pc dove è installato il programma non c'è modo di vedere!!!
Ho provato anche con un'altro modem ma niente.
Non capisco perchè!

Posted on: 2013/11/18 10:38
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: problema porte,maledetto thomson!!! quale modem usare?
#4
Accro


Benutzerinformationen
Quote:

giuca wrote:
Grazie per la risposta, ho letto le guide ma sono per il tg748n e io ho il tg748 quindi non posso provare l'aggiornamento. in quanto all'apertura porte l'ho fatta ma quando faccio il ping mi da timeout connessione perche sono chiuse. e comunque non riesco a connettermi neanche in locale con nessun dispositivo tranne che dal pc server!

vedi se si può aggiornare il firmware del tg748.
dovresti acquistare un nuovo router che ti consente di aprire le porte, anche di seconda mano.
ma non è che tieni fastweb ?
può essere che è la compagnia fastweb che blocca le porte.
controlla
ciao

Posted on: 2013/11/14 14:17
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: problema porte,maledetto thomson!!! quale modem usare?
#3
Débutant


Benutzerinformationen
Grazie per la risposta, ho letto le guide ma sono per il tg748n e io ho il tg748 quindi non posso provare l'aggiornamento. in quanto all'apertura porte l'ho fatta ma quando faccio il ping mi da timeout connessione perche sono chiuse. e comunque non riesco a connettermi neanche in locale con nessun dispositivo tranne che dal pc server!

Posted on: 2013/11/14 11:33
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: problema porte,maledetto thomson!!! quale modem usare?
#2
Accro


Benutzerinformationen
Quote:

giuca wrote:
Salve a tutti, sto cercando da due giorni di configurare il programma e il thomson tg748 della tiscali ma non c'è modo!!! Ho provato tutte le combinazioni di porte possibili, ma non riesco ad aprire le porte. l'unica cosa che riesco a fare e vedere sul pc server, ma sugli altri pc su ipad e su android non mi si connette neanche in locale!!! Sbaglio io qualcosa o devo per forza cambiare modem? Se devo cambiare sapete consigliarmi uno che vada bene? AIUTOOO. Grazie

controlla qui: http://portforward.com/english/router ... ng/Thomson-Alcatel/TG784/
o
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2320375

prova con un'altro router se lo tieni a disposizione.

Posted on: 2013/11/13 9:21
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


problema porte,maledetto thomson!!! quale modem usare?
#1
Débutant


Benutzerinformationen
Salve a tutti, sto cercando da due giorni di configurare il programma e il thomson tg748 della tiscali ma non c'è modo!!! Ho provato tutte le combinazioni di porte possibili, ma non riesco ad aprire le porte. l'unica cosa che riesco a fare e vedere sul pc server, ma sugli altri pc su ipad e su android non mi si connette neanche in locale!!! Sbaglio io qualcosa o devo per forza cambiare modem? Se devo cambiare sapete consigliarmi uno che vada bene? AIUTOOO. Grazie

Posted on: 2013/11/12 18:41
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top




« 1 (2)



You can view topic.
You cannot start a new topic.
You cannot reply to posts.
You cannot edit your posts.
You cannot delete your posts.
You cannot add new polls.
You cannot vote in polls.
You cannot attach files to posts.
You cannot post without approval.
You cannot use topic type.
You cannot use HTML syntax.
You cannot use signature.

[Advanced Search]