You're here » Home Page » Forum » Re: Connessione non riuscita!! [Aiuto]

Connexion

Username:

Password:

Remember me



Lost Password?

Register now!

Social Networks


New Users

GeraldoEpj 2024/3/28
KaleyMumme 2024/3/28
MerleRouse 2024/3/28
DesmondPzd 2024/3/26
Julle 2024/3/25
BarrettL10 2024/3/25
MerlinBuss 2024/3/25
MarylouGil 2024/3/24
SpencerMar 2024/3/24
ShaynaJ98 2024/3/24


Browsing this Thread:   1 Anonymous Users




« 1 ... 4 5 6 (7)


Re: Connessione non riuscita!!
#6
Accro


Benutzerinformationen
Quote:

Fabiofx wrote:
niente da fare..

vedro´di fare un test appena possibile, ti faro´sapere quali porte sono da utilizzare.

Posted on: 2014/3/4 14:26
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: Connessione non riuscita!!
#5
Débutant


Benutzerinformationen
niente da fare..

Posted on: 2014/3/3 22:04
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: Connessione non riuscita!!
#4
Accro


Benutzerinformationen
Quote:

Fabiofx wrote:
Ho provato in tutti i modi ma mi dice sempre il software non può connettersi con il decoder, verificare i parametri di connessione. Ho provato più volte a rifare tutto da capo ma sempre con lo stesso risultato. Se per le và bene potremmo farlo insieme, stasera le posso mandare user e pax di team wiewer..

dovresti conoscere la porta del tuo decoder, di solito e´di default 80.

Posted on: 2014/3/3 21:44
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: Connessione non riuscita!!
#3
Débutant


Benutzerinformationen
Ho provato in tutti i modi ma mi dice sempre il software non può connettersi con il decoder, verificare i parametri di connessione. Ho provato più volte a rifare tutto da capo ma sempre con lo stesso risultato. Se per le và bene potremmo farlo insieme, stasera le posso mandare user e pax di team wiewer..

Posted on: 2014/3/3 16:02
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: Connessione non riuscita!!
#2
Accro


Benutzerinformationen
Quote:

Fabiofx wrote:
Ragazzi ho bisogno di aiuto a configurare il tutto. Non sono proprio esperto ma me la cavo, solo che stò provando in tutti i modi ma non riesco proprio a configuarare tutto. Parto col dirvi che ho il modem di alice e il decoder modello skybox f3. Il pc sulla quale ho scaricato enigma è collegato via ethernet al router, mentre il decoder è collegato ad un netger via cavo che a sua volta è collegato in wifi al router di alice. Aiuto!!

Ciao Fabio, ma la lista canali sul programma Enigma-Tv la vedi ?
ti posto delle guide, se non riesci fai un print screen delle configurazioni.
qui ci sta un piccolo manuale in italiano: http://www.enigma-tv.com/modules/newbb/viewtopic.php?topic_id=805
---
manuale versione completa, ma non e´ in italiano.

http://www.enigma-tv.com/modules/videohelp/


Posted on: 2014/3/3 14:41
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Connessione non riuscita!!
#1
Débutant


Benutzerinformationen
Ragazzi ho bisogno di aiuto a configurare il tutto. Non sono proprio esperto ma me la cavo, solo che stò provando in tutti i modi ma non riesco proprio a configuarare tutto. Parto col dirvi che ho il modem di alice e il decoder modello skybox f3. Il pc sulla quale ho scaricato enigma è collegato via ethernet al router, mentre il decoder è collegato ad un netger via cavo che a sua volta è collegato in wifi al router di alice. Aiuto!!

Posted on: 2014/3/3 14:11
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top




« 1 ... 4 5 6 (7)



You can view topic.
You cannot start a new topic.
You cannot reply to posts.
You cannot edit your posts.
You cannot delete your posts.
You cannot add new polls.
You cannot vote in polls.
You cannot attach files to posts.
You cannot post without approval.
You cannot use topic type.
You cannot use HTML syntax.
You cannot use signature.

[Advanced Search]