You're here » Home Page » Forum » Re: Canali iptv non si vedono con "enigma tv" [Miscellanea]

Connexion

Username:

Password:

Remember me



Lost Password?

Register now!

Social Networks


New Users

GeraldoEpj 2024/3/28
KaleyMumme 2024/3/28
MerleRouse 2024/3/28
DesmondPzd 2024/3/26
Julle 2024/3/25
BarrettL10 2024/3/25
MerlinBuss 2024/3/25
MarylouGil 2024/3/24
SpencerMar 2024/3/24
ShaynaJ98 2024/3/24


Browsing this Thread:   1 Anonymous Users






Re: Canali iptv non si vedono con "enigma tv"
#6
Accro


Benutzerinformationen
[quote]
Max2 wrote:
Hai centrato il problema...
a decoder acceso funziona tutto perfettamente compresa la registrazione, ti ringrazio tantissimo. Finalmente posso godermi tutte le funzionalità del programma.[/quote

Posted on: 2016/3/7 9:37
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: Canali iptv non si vedono con "enigma tv"
#5
Débutant


Benutzerinformationen
Hai centrato il problema...
a decoder acceso funziona tutto perfettamente compresa la registrazione, ti ringrazio tantissimo. Finalmente posso godermi tutte le funzionalità del programma.

Posted on: 2016/3/5 10:51
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: Canali iptv non si vedono con "enigma tv"
#4
Accro


Benutzerinformationen
Quote:

Max2 wrote:
Sicuramente sbaglio qualcosa...

Ho fatto così:
Ho caricato la lista m3u con "Enigma-TV IPTV Generator", ho generato la lista .tv (prima come type1 e poi come type 4097 ) e l'ho inviata al decoder, ho aperto il programma "Enigma TV" ed ho trovato la lista che avevo caricato, ho provato a vedere un canale ma resta lo schermo nero, ovviamente ho avuto l'accortezza di posizionare il decoder su un canale del dtt e lasciarlo in standby.

Sempre con "Enigma-TV IPTV Generator" ho provato ad esportare la lista come m3u (per vedere se c'era qualche problema) ma viene generata correttamente e sul pc funziona.

Cosa sbaglio?

il decoder deve essere acceso, non deve essere in modalità standby.
sicuramente sarà questo il problema.
fammmi sapere

Posted on: 2016/3/5 0:01
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: Canali iptv non si vedono con "enigma tv"
#3
Débutant


Benutzerinformationen
Sicuramente sbaglio qualcosa...

Ho fatto così:
Ho caricato la lista m3u con "Enigma-TV IPTV Generator", ho generato la lista .tv (prima come type1 e poi come type 4097 ) e l'ho inviata al decoder, ho aperto il programma "Enigma TV" ed ho trovato la lista che avevo caricato, ho provato a vedere un canale ma resta lo schermo nero, ovviamente ho avuto l'accortezza di posizionare il decoder su un canale del dtt e lasciarlo in standby.

Sempre con "Enigma-TV IPTV Generator" ho provato ad esportare la lista come m3u (per vedere se c'era qualche problema) ma viene generata correttamente e sul pc funziona.

Cosa sbaglio?

Posted on: 2016/3/1 11:40
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: Canali iptv non si vedono con "enigma tv"
#2
Accro


Benutzerinformationen
Quote:

Max2 wrote:
Buongiorno a tutti e complimenti per il programma "Enigma TV", davvero molto utile.

Ho un problema, i canali iptv non si vedono, provando con vlc vanno perfettamente, su decoder vanno bene, ma con il programma "enigma tv" non riesco a farli funzionare, potreste spiegarmi come fare... sempre se è possibile visualizzarli?

Grazie.

ciao Max, grazie per i complimenti
vai su download ci sta il link di Enigma-TV IPTV Generator ver. 1.0.0.2 - 32 / 64 bits.
guarda questi topic: http://www.enigma-tv.com/modules/newbb/viewtopic.php?topic_id=1707
--
http://www.enigma-tv.com/modules/newbb/viewtopic.php?topic_id=1558

ti posto il manuale video.

http://www.enigma-tv.com/modules/videohelp/

http://www.enigma-tv.com/modules/newbb/viewtopic.php?topic_id=805
fammi sapere, una buona serata


Posted on: 2016/2/29 22:34
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Canali iptv non si vedono con "enigma tv"
#1
Débutant


Benutzerinformationen
Buongiorno a tutti e complimenti per il programma "Enigma TV", davvero molto utile.

Ho un problema, i canali iptv non si vedono, provando con vlc vanno perfettamente, su decoder vanno bene, ma con il programma "enigma tv" non riesco a farli funzionare, potreste spiegarmi come fare... sempre se è possibile visualizzarli?

Grazie.

Posted on: 2016/2/27 14:46
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top







You can view topic.
You cannot start a new topic.
You cannot reply to posts.
You cannot edit your posts.
You cannot delete your posts.
You cannot add new polls.
You cannot vote in polls.
You cannot attach files to posts.
You cannot post without approval.
You cannot use topic type.
You cannot use HTML syntax.
You cannot use signature.

[Advanced Search]