You're here » Home Page » Forum » Re: Porta locale 80 web chiusa [Aiuto]

Connexion

Username:

Password:

Remember me



Lost Password?

Register now!

Social Networks


New Users

DaniellaN8 2024/4/29
Langer70 2024/4/28
sirpuzipl 2024/4/28
MirtaNutte 2024/4/28
DerrickMar 2024/4/28
TIHMarcell 2024/4/27
Brooks87G 2024/4/27
GalenOgl3 2024/4/27
Tayla01736 2024/4/27
Claribel04 2024/4/26


Browsing this Thread:   1 Anonymous Users






Re: Porta locale 80 web chiusa
#4
Accro


Benutzerinformationen
Quote:

sprevengol wrote:
grazie mille!
Non so per quale deviazione mentale credevo che quella porta non si potesse cambiare, funziona tutto.

ho cambiato porte ed adattato le rules nel router senza toccare antivirus\firewall.

Le impostazioni di streaming video predefinite per android\iphone sono molto "light" adesso sto smanettando con quelle, grazie ancora.


Posted on: 2014/4/18 7:45
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: Porta locale 80 web chiusa
#3
Débutant


Benutzerinformationen
grazie mille!
Non so per quale deviazione mentale credevo che quella porta non si potesse cambiare, funziona tutto.

ho cambiato porte ed adattato le rules nel router senza toccare antivirus\firewall.

Le impostazioni di streaming video predefinite per android\iphone sono molto "light" adesso sto smanettando con quelle, grazie ancora.

Posted on: 2014/4/17 21:01
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: Porta locale 80 web chiusa
#2
Accro


Benutzerinformationen
Quote:

sprevengol wrote:
Ciao a tutti,
ho appena acquistato la licenza e mi presento subito con un problema :D

Al dbox mi son connesso senza problemi.

Ma come potete vedere dalle jpg allegate la porta 80 è evidenziata in rosso (tab parametri), infatti in fase di "avvio controlli internet" ricevo il messaggio "la porta locale web è chiusa".


Ho provato a configurare il router, date le mie conoscenze limitate,con la regola (port forwarding) che vedete ma non va.

Ho fatto altri 300 tentativi mi aiutate per favore ?


Edit: ho scordato di specificare che ho un account su no-ip con cui vorrei accedere dall'esterno con tablet android.

Il tuo problema è la porta 80 che non va bene, ti consiglio di cambiarla, metti 95-95.
fai la stessa cosa sul tuo router.
controlla poi il firewall e l'antivirus che può bloccare le connessioni in entrata ed uscita.
fammi sapere!
ciao

Posted on: 2014/4/17 18:45
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Porta locale 80 web chiusa
#1
Débutant


Benutzerinformationen
Ciao a tutti,
ho appena acquistato la licenza e mi presento subito con un problema :D

Al dbox mi son connesso senza problemi.

Ma come potete vedere dalle jpg allegate la porta 80 è evidenziata in rosso (tab parametri), infatti in fase di "avvio controlli internet" ricevo il messaggio "la porta locale web è chiusa".


Ho provato a configurare il router, date le mie conoscenze limitate,con la regola (port forwarding) che vedete ma non va.

Ho fatto altri 300 tentativi mi aiutate per favore ?


Edit: ho scordato di specificare che ho un account su no-ip con cui vorrei accedere dall'esterno con tablet android.

Attach file:



jpg  dbrout.jpg (57.07 KB)
16825_534ffd032901d.jpg 800X365 px

jpg  dberr.jpg (13.25 KB)
16825_534ffd12a441e.jpg 356X244 px

jpg  db1.jpg (136.76 KB)
16825_534ffd1f07738.jpg 800X612 px

Posted on: 2014/4/17 18:12
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top







You can view topic.
You cannot start a new topic.
You cannot reply to posts.
You cannot edit your posts.
You cannot delete your posts.
You cannot add new polls.
You cannot vote in polls.
You cannot attach files to posts.
You cannot post without approval.
You cannot use topic type.
You cannot use HTML syntax.
You cannot use signature.

[Advanced Search]