You're here » Home Page » Forum » Re: Stranezze e info per ottimizzare [Aiuto]

Connexion

Username:

Password:

Remember me



Lost Password?

Register now!

Social Networks


New Users

Tayla01736 2024/4/27
Claribel04 2024/4/26
UlyssesEdd 2024/4/26
Krause 2024/4/26
MargretFre 2024/4/26
LionelKarn 2024/4/26
LeticiaLai 2024/4/25
VeolaWhita 2024/4/25
Donny25Q8 2024/4/25
CatalinaHo 2024/4/25


Browsing this Thread:   1 Anonymous Users






Re: Stranezze e info per ottimizzare
#2
Accro


Benutzerinformationen
Quote:

magicoaci wrote:
Salve a tutti, ho seguito le guida e dopo alcuni tentativi credo di essere riuscito a risolvere il problema per cui non vedevo in remoto.
Mi chiedevo però avendo cosi configurato:
Porta stream pubblica e porta stream locale 9095
Porta web pubblica e porta web locale 95
e aprendo solo la porta 95 in del mio pc e non la 9095 come mai funziona tutto regolarmente appunto solo con la porta 95 aperta (router netgear dg834g) quando provo a guardare da telefonino o tablet sia tramite 3g che in wifi?
Inoltre mi chiedevo quale fosse la configurazione migliore (bitrate, ecc...) visto che la visione si blocca o va a scatti spesso e volentieri sopratutto sotto 3g.
Grazie a tutti voi!!!

Se vedi bene le configurazioni delle porte, due sono per il web control,le l'altre due sono per lo streaming diretto che non richiede la password e di selezionare il canale.
per gli scatti o blocchi, controlla antivirus e firewall, può anche dipendere dalla tua adsl, controlla la tua banda se è satura o dal 3g che usi.
vedi anche le configurazioni se è impostato mobile invece di pc.
una buona serata

Posted on: 2014/8/5 20:13
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Stranezze e info per ottimizzare
#1
Débutant


Benutzerinformationen
Salve a tutti, ho seguito le guida e dopo alcuni tentativi credo di essere riuscito a risolvere il problema per cui non vedevo in remoto.
Mi chiedevo però avendo cosi configurato:
Porta stream pubblica e porta stream locale 9095
Porta web pubblica e porta web locale 95
e aprendo solo la porta 95 in del mio pc e non la 9095 come mai funziona tutto regolarmente appunto solo con la porta 95 aperta (router netgear dg834g) quando provo a guardare da telefonino o tablet sia tramite 3g che in wifi?
Inoltre mi chiedevo quale fosse la configurazione migliore (bitrate, ecc...) visto che la visione si blocca o va a scatti spesso e volentieri sopratutto sotto 3g.
Grazie a tutti voi!!!




Posted on: 2014/8/1 9:14
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top







You can view topic.
You cannot start a new topic.
You cannot reply to posts.
You cannot edit your posts.
You cannot delete your posts.
You cannot add new polls.
You cannot vote in polls.
You cannot attach files to posts.
You cannot post without approval.
You cannot use topic type.
You cannot use HTML syntax.
You cannot use signature.

[Advanced Search]