Sie sind hier » Startseite » Forum » Re: Consumo 3g/4g [Aiuto]

Connexion

Mitgliedsname:

Passwort:

Login speichern



Passwort vergessen?

Registrieren

Social Networks


Neue Benutzer

Valorie500 05.05.2024
ValeriaCle 03.05.2024
LutherJers 02.05.2024
MegavetH 02.05.2024
GarryAstud 02.05.2024
LeoWfc5068 02.05.2024
LupeMillar 02.05.2024
ScottyKear 01.05.2024
TabathaBra 01.05.2024
KassieHell 01.05.2024


Leser in diesem Thema:   1 Anonyme(r)






Re: Consumo 3g/4g
#6
Accro


Benutzerinformationen
Zitat:

pappagone2 wrote:
Non parlo di server iptv, ma dello streaming di enigma tv dall'esterno con la 3g/4g. Comunque ho fatto delle prove. un'ora a 250 kbs video e 96 audio consumo circa 180 mega.

come consumo siamo nella media, puoi provare ad abbassare ancora i bitrate del video, poi bisogna vedere come si vede.
se vedi un film da youtube & ... , vai oltre i 180.

Geschrieben: 17.12.2015
Drucke Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Nach oben


Re: Consumo 3g/4g
#5
Débutant


Benutzerinformationen
Non parlo di server iptv, ma dello streaming di enigma tv dall'esterno con la 3g/4g. Comunque ho fatto delle prove. un'ora a 250 kbs video e 96 audio consumo circa 180 mega.

Geschrieben: 12.12.2015
Drucke Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Nach oben


Re: Consumo 3g/4g
#4
Accro


Benutzerinformationen
Zitat:

pappagone2 wrote:
Zitat:

kk7712 wrote:
Zitat:

pappagone2 wrote:
Sono riuscito a settare tutto per benino per ricevere da fuori casa. Qualcuno ha esperienze dei consumi in Mb al minuto di Enigma tv con un bitrate consono ad una visione discreta? Ed eventualmente come settare il bitrate video/audio per avere una discreta visione ed il minimo consumo. Non vorrei giocarmi tutti i Giga in poche ore......

Ti posso dire che consuma poco, poi dipende sempre dalla qualità che tu inserisci nei bitrate video/audio, ti consiglio fare dei test per vedere la qualità migliore è consumare meno mb.
dipende anche dalle compagnie telefoniche casa e sim.
fammi sapere
una buona giornata, ciao


Volevo una indicazione di massima. Grazie lo stesso. La Iptv in genere è ingestibile, parlo di quelle che si trovano in giro: Parliamo di un giga all'ora...
Grazie lo stesso. Credevo ci fosse qualcuno che aveva fatto dei test. Se arriverò a farli li condividerò.

se vuoi fare il server iptv, devi avere una bella adsl o fibra ottica.
non andiamo oltre che usciamo poi fuori discussione.

Geschrieben: 12.12.2015
Drucke Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Nach oben


Re: Consumo 3g/4g
#3
Débutant


Benutzerinformationen
Zitat:

kk7712 wrote:
Zitat:

pappagone2 wrote:
Sono riuscito a settare tutto per benino per ricevere da fuori casa. Qualcuno ha esperienze dei consumi in Mb al minuto di Enigma tv con un bitrate consono ad una visione discreta? Ed eventualmente come settare il bitrate video/audio per avere una discreta visione ed il minimo consumo. Non vorrei giocarmi tutti i Giga in poche ore......

Ti posso dire che consuma poco, poi dipende sempre dalla qualità che tu inserisci nei bitrate video/audio, ti consiglio fare dei test per vedere la qualità migliore è consumare meno mb.
dipende anche dalle compagnie telefoniche casa e sim.
fammi sapere
una buona giornata, ciao


Volevo una indicazione di massima. Grazie lo stesso. La Iptv in genere è ingestibile, parlo di quelle che si trovano in giro: Parliamo di un giga all'ora...
Grazie lo stesso. Credevo ci fosse qualcuno che aveva fatto dei test. Se arriverò a farli li condividerò.

Geschrieben: 11.12.2015
Drucke Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Nach oben


Re: Consumo 3g/4g
#2
Accro


Benutzerinformationen
Zitat:

pappagone2 wrote:
Sono riuscito a settare tutto per benino per ricevere da fuori casa. Qualcuno ha esperienze dei consumi in Mb al minuto di Enigma tv con un bitrate consono ad una visione discreta? Ed eventualmente come settare il bitrate video/audio per avere una discreta visione ed il minimo consumo. Non vorrei giocarmi tutti i Giga in poche ore......

Ti posso dire che consuma poco, poi dipende sempre dalla qualità che tu inserisci nei bitrate video/audio, ti consiglio fare dei test per vedere la qualità migliore è consumare meno mb.
dipende anche dalle compagnie telefoniche casa e sim.
fammi sapere
una buona giornata, ciao

Geschrieben: 11.12.2015
Drucke Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Nach oben


Consumo 3g/4g
#1
Débutant


Benutzerinformationen
Sono riuscito a settare tutto per benino per ricevere da fuori casa. Qualcuno ha esperienze dei consumi in Mb al minuto di Enigma tv con un bitrate consono ad una visione discreta? Ed eventualmente come settare il bitrate video/audio per avere una discreta visione ed il minimo consumo. Non vorrei giocarmi tutti i Giga in poche ore......

Geschrieben: 09.12.2015
Drucke Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Nach oben







Erlaubt, Themen anzuschauen.
Nicht erlaubt, ein neues Thema zu erstellen.
Nicht erlaubt, auf Beiträge zu antworten.
Nicht erlaubt, Beiträge zu editieren.
Nicht erlaubt, Beiträge zu löschen.
Nicht erlaubt, Umfragen zu erstellen.
Nicht erlaubt, in Umfragen abzustimmen.
Nicht erlaubt, Dateien hoch zu laden.
Nicht erlaubt, Beiträge ohne Prüfung zu schreiben.
Nicht erlaubt, Thementyp zu setzen.
Nicht erlaubt, HTML zu benutzen.
Nicht erlaubt, Signatur zu benutzen.

[Erweiterte Suche]