You're here » Home Page » Forum » Re: Elenco di tutte le richieste per il prossimo aggiornamento [Richieste]

Connexion

Username:

Password:

Remember me



Lost Password?

Register now!

Social Networks


New Users

sirpuzipl 2024/4/28
MirtaNutte 2024/4/28
DerrickMar 2024/4/28
TIHMarcell 2024/4/27
Brooks87G 2024/4/27
GalenOgl3 2024/4/27
Tayla01736 2024/4/27
Claribel04 2024/4/26
UlyssesEdd 2024/4/26
Krause 2024/4/26


Browsing this Thread:   1 Anonymous Users






Re: Elenco di tutte le richieste per il prossimo aggiornamento
#6
Accro


Benutzerinformationen
Quote:

poldo63 wrote:
ciao scusate ma sul cell android come si fa la configurazione ce una guida grazie

Questo non è la sezioni x l'aiuto. ....
Non ci sta configurazione, devi inserire solo il tuo indirizzo ip o il tuo dns + porta sul browser, devi configurare il programma enigma-tv. Controlla sul cell. Se tieni installato adobe flashplayer. Ciao

Posted on: 2013/4/12 20:42
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: Elenco di tutte le richieste per il prossimo aggiornamento
#5
Débutant


Benutzerinformationen
ciao scusate ma sul cell android come si fa la configurazione ce una guida grazie

Posted on: 2013/4/12 19:03
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: Elenco di tutte le richieste per il prossimo aggiornamento
#4
Débutant


Benutzerinformationen
Salve innanzi tutto complimenti ottimo software e ottimo supporto...
Nuova implementazione futura, su mediaplayer dare la possibilità di sfogliare le cartelle e non ammassare tutti i file che sono in cartelle diverse

Posted on: 2013/4/11 13:17
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: Elenco di tutte le richieste per il prossimo aggiornamento
#3
Débutant


Benutzerinformationen
supporto straming per smartphone con windows phone.

Posted on: 2013/3/25 11:01
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: Elenco di tutte le richieste per il prossimo aggiornamento
#2
Accro


Benutzerinformationen
Vorrei riassumere tutte le richieste ricevute da tutti i forum (inglese, francese, tedesco e italiano) in questo post.
Io lo aggiorna ogni volta qualcosa deve essere aggiunto.
Che cosa è nella lista non significa che verrà aggiunto di sicuro, ma farò del mio meglio per soddisfarli

* Corretto bug quando si chiude il software all'interno del menu: il processo di controllo della salute non viene ucciso per alcuni utenti e quindi il riavvio degli strumenti da se stessa.
Stato: fatto! (5-gen-2013)

* Mini-TV su l'interfaccia web per PC o Mac.
Stato: non fatto

* Multi-Profili: consente di impostare più profili di top box per passare easilly tra di loro
Stato: fatto! (24-gen-2013)

* Sottotitoli e tracce audio multiple per l'interfaccia web.
Stato: non fatto (sarà difficile ...)

* Vedere chi è collegato alla interfaccia web nello strumento.
Stato: fatto! (07-Feb-2013)

* In avanti & indietro nei file multimediali su interfaccia web.
Stato: non fatto (sarà difficile ...)

* Aggiungi la possibilità di fare un televisore spento in Enigma-TV dopo un certo tempo (Timer 30-60-90 minuti)
Stato: non fatto

* Aggiungi un'opzione per avviare un nuovo processo (avviare un. EXE) dopo Enigma-TV è completamente avviato.
Stato: non fatto

* Aggiunta di collegamenti al altre funzioni come canale su / giù, ecc ... questo sia in grado di impostare un telecomando sullo strumento.
Stato: non fatto

* Aggiungi una opzione per ridurre al minimo l'utensile al vassoio del sistema.
Stato: non fatto

* Creare un plugin per ricevitori E2 migliori!
-> Un programmatore di nome ToySoft mi ha contattato per condividere la sua idea: vuole creare un plugin per i ricevitori E2 come DM500HD, VU +, etc ... per controllare Enigma-TV e guardare la TV allo stesso modo è possibile utilizzare un iPhone o qualsiasi altro dispositivo.
ToySoft aveva bisogno di un modo per controllare Enigma-TV da un'altra applicazione.
Ho fornito questa funzione e ora ToySoft è difficilmente lavorando al suo plugin.
Questa roba bella sarà aggiunto nella prossima versione anche!
Grazie in anticipo per ToySoft per la sua proposta, apprezzo molto.

Inoltre, lo strumento può essere controllato da un'altra applicazione, se sei un programmatore e vuoi dev un app dedicata per iPhone o Android allora basta contattarmi.

Ciao a tutti!!


Posted on: 2013/2/8 19:49
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Elenco di tutte le richieste per il prossimo aggiornamento
#1
Accro


Benutzerinformationen
Ciao,

Vorrei riassumere tutte le richieste ricevute da tutti i forum (inglese, francese, tedesco e italiano) in questo post.
Io lo aggiorno ogni volta qualcosa deve essere aggiunto.
Che cosa è nella lista non significa che verrà aggiunto di sicuro, ma farò del mio meglio per soddisfare a tutti.

* Corretto bug quando si chiude il software all'interno del menu: il processo di controllo della non viene chiuso per alcuni utenti e quindi il riavvio degli strumenti da se stessa.
Stato: fatto

* Mini-TV su l'interfaccia web per PC o Mac.
Stato: non fatto

* Multi-Profili: consente di impostare più profili della top box.
Stato: in corso

* Sottotitoli e tracce audio multiple per l'interfaccia web.
Stato: non fatto (sarà difficile ...)

* Vedere chi è collegato alla interfaccia web nello strumento.
Stato: non fatto

* In avanti & indietro nei file multimediali su interfaccia web.
Stato: non fatto (sarà difficile ...)

* Aggiungi la possibilità di fare un televisore spento in Enigma-TV dopo un certo tempo (Timer 30-60-90 minuti)
Stato: non fatto

Cordiali saluti
Sébastien

Posted on: 2013/1/11 15:19
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top







You can view topic.
You cannot start a new topic.
You cannot reply to posts.
You cannot edit your posts.
You cannot delete your posts.
You cannot add new polls.
You cannot vote in polls.
You cannot attach files to posts.
You cannot post without approval.
You cannot use topic type.
You cannot use HTML syntax.
You cannot use signature.

[Advanced Search]