Sie sind hier » Startseite » Forum » Re: prima configurazione [Aiuto]

Connexion

Mitgliedsname:

Passwort:

Login speichern



Passwort vergessen?

Registrieren

Social Networks


Neue Benutzer

MaricelaTa 10.05.2024
GenevaFinn 10.05.2024
MaryMarvin 10.05.2024
KellyeCmx 10.05.2024
DamionTann 09.05.2024
ElwoodShoo 08.05.2024
BertCobbet 08.05.2024
DeangeloSs 08.05.2024
WildaE5349 08.05.2024
JeremyEoz0 07.05.2024


Leser in diesem Thema:   1 Anonyme(r)






Re: prima configurazione
#6
Accro


Benutzerinformationen
Zitat:

stepdraw wrote:
Salve ho appena acquistato una licenza, la ritrovo nel mio account però la procedura di registrazione mi da errore
aiuto
grazie

Ciao stepdraw, puoi postare l'errore che ti da sulla procedura di registrazione ?

Geschrieben: 22.10.2013
Drucke Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Nach oben


Re: prima configurazione
#5
Débutant


Benutzerinformationen
Salve ho appena acquistato una licenza, la ritrovo nel mio account però la procedura di registrazione mi da errore

aiuto

grazie

Geschrieben: 22.10.2013
Drucke Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Nach oben


Re: prima configurazione
#4
Accro


Benutzerinformationen
Zitat:

marco124 wrote:
ciao penso di essere riuscito a impostare enigma in maniera corretta ora vorrei sapere una volta che ho attivato il controllo da internet su engma come faccio sull altro pc esterno alla rete a collegarmi?

inserisci sul browser l'IP pubblico:porta
es. htto://11.1.115.38:85
sul menu del programma ci sono due opzioni che ti fa vedere il link per collegarti in locale e remoto.
buona giornata

Geschrieben: 22.10.2013
Drucke Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Nach oben


Re: prima configurazione
#3
Débutant


Benutzerinformationen
ciao penso di essere riuscito a impostare enigma in maniera corretta ora vorrei sapere una volta che ho attivato il controllo da internet su engma come faccio sull altro pc esterno alla rete a collegarmi?

Geschrieben: 22.10.2013
Drucke Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Nach oben


Re: prima configurazione
#2
Accro


Benutzerinformationen
Zitat:

marco124 wrote:
salve, premesso che non sono un gran smanettone di pc e decoder. vorrei capire come collegare il pc e lo smartphone quando sono fuori casa al mio decoder sunray. per il momento sono riuscito solo a collegarmi con enigma tv all interno di casa mia collegandomi con router. cè qualche anima pia che mi può spiegare come funziona e che programma usare sullo smartphone android?


Ciao Marco, vedi qui: http://www.youtube.com/channel/UCq45R ... 10VlkzNOpQg?feature=watch
fammi sapere se tieni ancora problemi

Geschrieben: 21.10.2013
Drucke Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Nach oben


prima configurazione
#1
Débutant


Benutzerinformationen
salve, premesso che non sono un gran smanettone di pc e decoder. vorrei capire come collegare il pc e lo smartphone quando sono fuori casa al mio decoder sunray. per il momento sono riuscito solo a collegarmi con enigma tv all interno di casa mia collegandomi con router. cè qualche anima pia che mi può spiegare come funziona e che programma usare sullo smartphone android?

Geschrieben: 21.10.2013
Drucke Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Nach oben







Erlaubt, Themen anzuschauen.
Nicht erlaubt, ein neues Thema zu erstellen.
Nicht erlaubt, auf Beiträge zu antworten.
Nicht erlaubt, Beiträge zu editieren.
Nicht erlaubt, Beiträge zu löschen.
Nicht erlaubt, Umfragen zu erstellen.
Nicht erlaubt, in Umfragen abzustimmen.
Nicht erlaubt, Dateien hoch zu laden.
Nicht erlaubt, Beiträge ohne Prüfung zu schreiben.
Nicht erlaubt, Thementyp zu setzen.
Nicht erlaubt, HTML zu benutzen.
Nicht erlaubt, Signatur zu benutzen.

[Erweiterte Suche]