You're here » Home Page » Forum » Re: connessione [Aiuto]

Connexion

Username:

Password:

Remember me



Lost Password?

Register now!

Social Networks


New Users

KrystalWic 2024/5/14
Ramon9641 2024/5/14
DoyleVonwi 2024/5/14
DerekLapha 2024/5/14
MaryjoSqui 2024/5/14
XXFRay4632 2024/5/14
AdrianaKid 2024/5/13
JoniHanton 2024/5/13
GaryFindle 2024/5/12
DinahMoss 2024/5/11


Browsing this Thread:   1 Anonymous Users






Re: connessione
#4
Accro


Benutzerinformationen
Quote:

massimo100 wrote:
salve purtroppo non va puo essere che ho cambiato immagine adesso ci sta dream elite 4 comunque quanto avevo nemesis 2.6 non usavo alcuna user e password e funzionava. grazie

controlla la tua cccam.cfg per vedere le informazioni che ti servono.
impossibile che non utilizzavi user e password, prova di default: user: root e passwors: dreambox o nemesis.
controlla

Posted on: 2013/12/13 9:21
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: connessione
#3
Débutant


Benutzerinformationen
salve purtroppo non va puo essere che ho cambiato immagine adesso ci sta dream elite 4 comunque quanto avevo nemesis 2.6 non usavo alcuna user e password e funzionava. grazie

Posted on: 2013/12/12 23:31
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: connessione
#2
Accro


Benutzerinformationen
Quote:

massimo100 wrote:
Salve come mai non si riesce più a collegare il decoder al pc mi dice "il software non può collegarsi al ricevitore per cortesia verificare i parametri di connessione preciso che gli indirizzi ip del decoder e del pc sono corrette gazie

vai sulle impostazioni parametri, metti i dati per collegarti al tuo decoder,inserisci IP del decoder, la porta di default è 80, utente: root, password: quella che sai tu. fai connetti, vedi se ti esce la lista dei canali.
fammi sapere
buona giornata

Posted on: 2013/12/12 12:20
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


connessione
#1
Débutant


Benutzerinformationen
Salve come mai non si riesce più a collegare il decoder al pc mi dice "il software non può collegarsi al ricevitore per cortesia verificare i parametri di connessione preciso che gli indirizzi ip del decoder e del pc sono corrette gazie

Posted on: 2013/12/11 23:56
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top







You can view topic.
You cannot start a new topic.
You cannot reply to posts.
You cannot edit your posts.
You cannot delete your posts.
You cannot add new polls.
You cannot vote in polls.
You cannot attach files to posts.
You cannot post without approval.
You cannot use topic type.
You cannot use HTML syntax.
You cannot use signature.

[Advanced Search]