Sie sind hier » Startseite » Forum » Re: freez e recorder video [Aiuto]

Connexion

Mitgliedsname:

Passwort:

Login speichern



Passwort vergessen?

Registrieren

Social Networks


Neue Benutzer

MadeleineG 15.05.2024
TommieKnud 15.05.2024
JaclynGill 15.05.2024
KrystalWic 14.05.2024
Ramon9641 14.05.2024
DoyleVonwi 14.05.2024
DerekLapha 14.05.2024
MaryjoSqui 14.05.2024
XXFRay4632 14.05.2024
AdrianaKid 13.05.2024


Leser in diesem Thema:   1 Anonyme(r)






Re: freez e recorder video
#8
Débutant


Benutzerinformationen
mod. lan riuscita con successo: leggero miglioramento ;)

Geschrieben: 13.03.2013
Drucke Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Nach oben


Re: freez e recorder video
#7
Débutant


Benutzerinformationen
grazie ancora! testato e funzionante! ho capito anche quando mi crea più file: se nella registrazione il software si disconnette dal dec. allora stoppa momentaneamente la registrazione e quando si riconnette crea un'altro file ;) thanks!

Geschrieben: 13.03.2013
Drucke Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Nach oben


Re: freez e recorder video
#6
Accro


Benutzerinformationen
Fai solo registra senza impostare il timer, che ti crea un unico file fino a quando il tuo h-d sarà pieno.

Geschrieben: 13.03.2013
Drucke Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Nach oben


Re: freez e recorder video
#5
Débutant


Benutzerinformationen
Zitat:

kk7712 wrote:
Zitat:

nemodj wrote:
Innanzitutto grazie per la risp, dunque da quello che ho capito dipende dalla dcheda di rete del Dm500s vero? Conviene cambiarlo il dec?

Potresti fare la modifica alla scheda, cambiando 3 condensatori, la guida la puoi trovare su Internet. X il cambio decoder, dipende dall' importo che vuoi spendere, ci sono tanti modelli (e2).
Spero di essere stata d'aiuto.
Ciao

Certo che mi sei stato d'aiuto! :) sai mi sono avvicinato da poco in questo mondo e vorrei tanto scoprire come funziona :(..
un'ultima cosa (lo so mi starai bestemmiando ancora :D ) per il discorso dei file della registrazione è possibile creare 1 unico file e non 20000 di pochi secondi?
grazie ancora ;)

Geschrieben: 12.03.2013
Drucke Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Nach oben


Re: freez e recorder video
#4
Accro


Benutzerinformationen
Zitat:

nemodj wrote:
Innanzitutto grazie per la risp, dunque da quello che ho capito dipende dalla dcheda di rete del Dm500s vero? Conviene cambiarlo il dec?

Potresti fare la modifica alla scheda, cambiando 3 condensatori, la guida la puoi trovare su Internet. X il cambio decoder, dipende dall' importo che vuoi spendere, ci sono tanti modelli (e2).
Spero di essere stata d'aiuto.
Ciao

Geschrieben: 12.03.2013
Drucke Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Nach oben


Re: freez e recorder video
#3
Débutant


Benutzerinformationen
Innanzitutto grazie per la risp, dunque da quello che ho capito dipende dalla dcheda di rete del Dm500s vero? Conviene cambiarlo il dec?

Geschrieben: 12.03.2013
Drucke Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Nach oben


Re: freez e recorder video
#2
Accro


Benutzerinformationen
Zitat:

nemodj wrote:
ciao a tutti ragazzi, sono un nubbio e volevo chiedervi 3 domande:
1. è normale che vedendo in stream con enigma-tv su pc mi freeza e devo prima ridurre lo schermo e poi rimetterlo a schermo intero per riprendersi?
2. è normale anche che se vedo in streaming su pc, contemporaneamente sul dm500s non posso vedere altri canali?
3. possibile che se faccio partire la registrazione su enigma-tv mi freeza in continuazione e mi crea 10000 piccoli file video di durata pari a 1 o un paio di secondi? non si può avere un unico file video della registrazione?
grazie in anticipo!

Sicuramente tieni problemi di lan, già il tuo decoder è un dm 500s (se è un clone) la scheda di rete tiene problemi, penso che già lo sai.
Se tieni più tuner, che il 500 non ha, puoi vedere più canali contemporaneamente.
Prova a disattivare un pò di connessioni (emule, torrent, ecc) ti andrà molto meglio.
Ciao

Geschrieben: 12.03.2013
Drucke Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Nach oben


freez e recorder video
#1
Débutant


Benutzerinformationen
ciao a tutti ragazzi, sono un nubbio e volevo chiedervi 3 domande:
1. è normale che vedendo in stream con enigma-tv su pc mi freeza e devo prima ridurre lo schermo e poi rimetterlo a schermo intero per riprendersi?
2. è normale anche che se vedo in streaming su pc, contemporaneamente sul dm500s non posso vedere altri canali?
3. possibile che se faccio partire la registrazione su enigma-tv mi freeza in continuazione e mi crea 10000 piccoli file video di durata pari a 1 o un paio di secondi? non si può avere un unico file video della registrazione?
grazie in anticipo!

Geschrieben: 12.03.2013
Drucke Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Nach oben







Erlaubt, Themen anzuschauen.
Nicht erlaubt, ein neues Thema zu erstellen.
Nicht erlaubt, auf Beiträge zu antworten.
Nicht erlaubt, Beiträge zu editieren.
Nicht erlaubt, Beiträge zu löschen.
Nicht erlaubt, Umfragen zu erstellen.
Nicht erlaubt, in Umfragen abzustimmen.
Nicht erlaubt, Dateien hoch zu laden.
Nicht erlaubt, Beiträge ohne Prüfung zu schreiben.
Nicht erlaubt, Thementyp zu setzen.
Nicht erlaubt, HTML zu benutzen.
Nicht erlaubt, Signatur zu benutzen.

[Erweiterte Suche]