You're here » Home Page » Forum » Re: funziona su windows phone 7 ? [Miscellanea]

Connexion

Username:

Password:

Remember me



Lost Password?

Register now!

Social Networks


New Users

LutherJers 2024/5/2
MegavetH 2024/5/2
GarryAstud 2024/5/2
LeoWfc5068 2024/5/2
LupeMillar 2024/5/2
ScottyKear 2024/5/1
TabathaBra 2024/5/1
KassieHell 2024/5/1
JurgenRick 2024/5/1
DaniellaN8 2024/4/29


Browsing this Thread:   1 Anonymous Users




(1) 2 3 »


Re: funziona su windows phone 7 ?
#22
Débutant


Benutzerinformationen
Si hi provato anche con IO ma dal smartphone non fa nulla, non parte. L'antivirus non è perché se provo da un pc funziona benissimo.
Scanmaker, aiuto! Come hai fatto a far funzionare su Windows phone???

Posted on: 2013/3/23 16:30
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: funziona su windows phone 7 ?
#21
Accro


Benutzerinformationen
Quote:

garretar wrote:
ciao kk7712,

scusami ma non penso di aver capito. Su windows phone 7, o 8 (nokia lumia ad esempio) non mi risulta si possa scaricare un browser diverso da quello già presente nel telefono (IE10) , nell'app store non ci sono ....Comunque jwplayer versione 6 funziona su windows phone, forse enigma-tv utilizza jwplayer versione 5 ?

non è problema di versione di jwplayer.
ma tu inserisci al programma la modalità IO?
a scanmaker funziona, il suo problema era l'antivirus che gli bloccava il tutto.
ciao

Posted on: 2013/3/22 16:05
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: funziona su windows phone 7 ?
#20
Débutant


Benutzerinformationen
ciao kk7712,

scusami ma non penso di aver capito. Su windows phone 7, o 8 (nokia lumia ad esempio) non mi risulta si possa scaricare un browser diverso da quello già presente nel telefono (IE10) , nell'app store non ci sono ....Comunque jwplayer versione 6 funziona su windows phone, forse enigma-tv utilizza jwplayer versione 5 ?

Posted on: 2013/3/22 10:00
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: funziona su windows phone 7 ?
#19
Accro


Benutzerinformationen
Quote:

garretar wrote:
salve a tutti,

enigma-tv mi funziona correttamente da remoto tramite pc, ma con windows phone accedo al controllo remoto tramite browser ma se provo a visualizzare un canale mi inizia a scaricare lo stream .flv come se fosse un file e non vedo nulla. Qualche aiuto ?

Usa Chrome o Mozilla.
Il plugin flash player é installato?

Posted on: 2013/3/22 9:39
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: funziona su windows phone 7 ?
#18
Débutant


Benutzerinformationen
salve a tutti,

enigma-tv mi funziona correttamente da remoto tramite pc, ma con windows phone accedo al controllo remoto tramite browser ma se provo a visualizzare un canale mi inizia a scaricare lo stream .flv come se fosse un file e non vedo nulla. Qualche aiuto ?

Posted on: 2013/3/22 9:17
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: funziona su windows phone 7 ?
#17
Accro


Benutzerinformationen
Quote:

scanmaker wrote:
ciao a tutti,il problema era antivirus incredibilmente andava a bloccarmi il programma ,ora nel pc funziona di nuovo anche in esterno ,oggi pomeriggio provo con lo smarphone.
grazie un saluto

Sono contenta che hai risolto
Ciao

Posted on: 2013/1/24 10:10
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: funziona su windows phone 7 ?
#16
Débutant


Benutzerinformationen
ciao a tutti,il problema era antivirus incredibilmente andava a bloccarmi il programma ,ora nel pc funziona di nuovo anche in esterno ,oggi pomeriggio provo con lo smarphone.
grazie un saluto

Posted on: 2013/1/24 9:31
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: funziona su windows phone 7 ?
#15
Accro


Benutzerinformationen
Quote:

scanmaker wrote:
ciao,adesso non mi funziona nemmeno su pc mim scrive questo video not found or access denied,uffi funzinava benissimo

cavolo, mi sà che il problema è tuo!
controlla bene le porte del router.
vedi che alcune compagnie telefoniche italiane hanno problemi di connessioni delle porte che noi citiamo, prova a cambiarle.

Posted on: 2013/1/23 22:40
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: funziona su windows phone 7 ?
#14
Débutant


Benutzerinformationen
ciao,adesso non mi funziona nemmeno su pc mim scrive questo video not found or access denied,uffi funzinava benissimo

Posted on: 2013/1/23 22:27
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: funziona su windows phone 7 ?
#13
Débutant


Benutzerinformationen
ciao a tutti ,grazie per i vostri aiuti,ma purtroppo non mi funziona con windows phon 7 ,strana cosa si collega accedo con i miei dati selziono il provider il canale premo play carica e si ferma quasi alla fine e resta li bho ,eppure con il pc funziona benissimo in esterno che non sia un problema di windows phone?
grazie ancora un saluto a tutti

Posted on: 2013/1/23 12:53
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top




(1) 2 3 »



You can view topic.
You cannot start a new topic.
You cannot reply to posts.
You cannot edit your posts.
You cannot delete your posts.
You cannot add new polls.
You cannot vote in polls.
You cannot attach files to posts.
You cannot post without approval.
You cannot use topic type.
You cannot use HTML syntax.
You cannot use signature.

[Advanced Search]