Sie sind hier » Startseite » Forum » Re: strano funzionamento [Aiuto]

Connexion

Mitgliedsname:

Passwort:

Login speichern



Passwort vergessen?

Registrieren

Social Networks


Neue Benutzer

XXFRay4632 14.05.2024
AdrianaKid 13.05.2024
JoniHanton 13.05.2024
GaryFindle 12.05.2024
DinahMoss 11.05.2024
Virgil3630 11.05.2024
JaxonMacka 11.05.2024
LesleyHarg 11.05.2024
Numbers769 10.05.2024
VonnieJeff 10.05.2024


Leser in diesem Thema:   1 Anonyme(r)






Re: strano funzionamento
#9
Débutant


Benutzerinformationen
la mia compagnia tel alice adsl con il modem loro, non c'è molto da configurare in quello se vuoi provare tu ti do il server del mio deco in pm e vedi se a te funziona

Geschrieben: 17.08.2013
Drucke Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Nach oben


Re: strano funzionamento
#8
Accro


Benutzerinformationen
Zitat:

flea18 wrote:
ok trovato il problema in pratica se vado ad aprire la porta pubblica stream non apre nulla devo disabilitare dal modem unaltra cosa i video come mai avvolte non si vedono soprattutto se adopero il multi tuners

non è che tieni la compagnia telefonica fastweb ?
non ci sono mai stati problemi con il multi tuners, questo è il primo caso
non so la configurazione del tuo router così a parole possono essere vari problemi, ma non da parte di Enigma-tv.
una buona serata

Geschrieben: 17.08.2013
Drucke Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Nach oben


Re: strano funzionamento
#7
Débutant


Benutzerinformationen
ok trovato il problema in pratica se vado ad aprire la porta pubblica stream non apre nulla devo disabilitare dal modem unaltra cosa i video come mai avvolte non si vedono soprattutto se adopero il multi tuners

Geschrieben: 16.08.2013
Drucke Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Nach oben


Re: strano funzionamento
#6
Débutant


Benutzerinformationen
ok ho fatto le prove le porte sono uguali in locale entra e devo dare la pass mentre in publica non entra sulla pagg visualizzo ip:porta

Geschrieben: 16.08.2013
Drucke Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Nach oben


Re: strano funzionamento
#5
Débutant


Benutzerinformationen
adesso sono fuori casa domani faccio tutto Zitat:

kk7712 wrote:
Zitat:

flea18 wrote:
Anklicken, um das Original-Bild in einem neuen Fenster zu sehen

I parametri sono corretti, comunque facciamo un test, inserisci alla porta pubblica stream 8082 e porta pubblica web 8081, uguali alle porte locali, fammi sapere come và.
ciao buon ferragosto

Geschrieben: 16.08.2013
Drucke Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Nach oben


Re: strano funzionamento
#4
Accro


Benutzerinformationen
Zitat:

flea18 wrote:
Anklicken, um das Original-Bild in einem neuen Fenster zu sehen

I parametri sono corretti, comunque facciamo un test, inserisci alla porta pubblica stream 8082 e porta pubblica web 8081, uguali alle porte locali, fammi sapere come và.
ciao buon ferragosto

Geschrieben: 15.08.2013
Drucke Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Nach oben


Re: strano funzionamento
#3
Débutant


Benutzerinformationen
Anklicken, um das Original-Bild in einem neuen Fenster zu sehen

Geschrieben: 15.08.2013
Drucke Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Nach oben


Re: strano funzionamento
#2
Accro


Benutzerinformationen
Zitat:

flea18 wrote:
salve fino ad ieri enigmatv andava oggi i video nulla non si vedono poi la cosa strana è llo streaming locale mi dice di inserire la pass invece quello publico no come mai cosa o toccato grazie

Mi pare un pò strano, puoi fare un print screen della configurazione di Enigma-tv e router così vediamo insieme il problema.

Geschrieben: 15.08.2013
Drucke Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Nach oben


strano funzionamento
#1
Débutant


Benutzerinformationen
salve fino ad ieri enigmatv andava oggi i video nulla non si vedono poi la cosa strana è llo streaming locale mi dice di inserire la pass invece quello publico no come mai cosa o toccato grazie

Geschrieben: 15.08.2013
Drucke Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Nach oben







Erlaubt, Themen anzuschauen.
Nicht erlaubt, ein neues Thema zu erstellen.
Nicht erlaubt, auf Beiträge zu antworten.
Nicht erlaubt, Beiträge zu editieren.
Nicht erlaubt, Beiträge zu löschen.
Nicht erlaubt, Umfragen zu erstellen.
Nicht erlaubt, in Umfragen abzustimmen.
Nicht erlaubt, Dateien hoch zu laden.
Nicht erlaubt, Beiträge ohne Prüfung zu schreiben.
Nicht erlaubt, Thementyp zu setzen.
Nicht erlaubt, HTML zu benutzen.
Nicht erlaubt, Signatur zu benutzen.

[Erweiterte Suche]