Sie sind hier » Startseite » Forum » Re: Salve a tutti Hi to all [Presentazioni]

Connexion

Mitgliedsname:

Passwort:

Login speichern



Passwort vergessen?

Registrieren

Social Networks


Neue Benutzer

ValeriaCle 03.05.2024
LutherJers 02.05.2024
MegavetH 02.05.2024
GarryAstud 02.05.2024
LeoWfc5068 02.05.2024
LupeMillar 02.05.2024
ScottyKear 01.05.2024
TabathaBra 01.05.2024
KassieHell 01.05.2024
JurgenRick 01.05.2024


Leser in diesem Thema:   1 Anonyme(r)






Re: Salve a tutti Hi to all
#7
Accro


Benutzerinformationen
[quote]
kk7712 wrote:
Carissimo Danilo, ho parlato con il webmaster, dice che sei stato già rimborsato.

ps. la prossima volta leggi prima di acquistare licenze che poi non vanno bene per il tuo operato.
una buona serata.

Geschrieben: 13.01.2013
Drucke Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Nach oben


Re : : Salve a tutti Hi to all
#6
Administrateur


Benutzerinformationen
Ok

Geschrieben: 13.01.2013
____________________
Sébastien
Administrateur & Développeur Enigma-TV
Drucke Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Nach oben


Re: Salve a tutti Hi to all
#5
Accro


Benutzerinformationen
Zitat:

Dmouse wrote:
cavolo e allora la mia licenza non serve più a nulla non è che potrei essere rimborsato ???? :(

Per questo non saprei dirti se potrai essere rimborsato, dovresti chiedere all'amministratore Sébastien.
ps. però prima di acquistare la licenza, di solito si legge la compatibilità con quali decoder poteva essere utilizzato questo programma. (http://www.enigma-tv.com/) già nella homepage ti dice il tutto (- Identifica automaticamente i Dreambox basati su Enigma 1 o 2 (Dreambox, Vu+, ecc…)..)
vedrò che posso fare per te.
ciao

Geschrieben: 13.01.2013
Drucke Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Nach oben


Re: Salve a tutti Hi to all
#4
Débutant


Benutzerinformationen
cavolo e allora la mia licenza non serve più a nulla non è che potrei essere rimborsato ???? :(

Geschrieben: 13.01.2013
Drucke Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Nach oben


Re: Salve a tutti Hi to all
#3
Accro


Benutzerinformationen
Carissimo Danilo, per collegarti al tuo decoder MySkyHD puoi utilizzare solo il loro software personalizzato skygo.
per il resto ti ha già risposto Sébastien


Zitat:

Dmouse wrote:
ciao a tutti sono nuovo mi chiamo Danilo e vorrei subito farvi una domanda ... ho acquistato una licenza pensando che enigma-tv potesse farmi funzionare con il mio DECODER MySkyHD
ma pure inserendo l'indizzo IP del mio decoder enigma-tv mi dice che :"Il softwere non può connetersi al ricevitore. rivedere i parametri di configurazione" cosa devo fare potete aiutarmi ???

p.s la mia domanda pricipale è ma enigma tv fuziona anche con il decoder sky ????????

GRAZIE :D

Geschrieben: 12.01.2013
Drucke Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Nach oben


Re : : Salve a tutti Hi to all
#2
Administrateur


Benutzerinformationen
Ciao e benvenuto!

Enigma-TV funziona solo per i set top box con Enigma 1 o 2 del sistema operativo.


Cordiali saluti,

Geschrieben: 12.01.2013
____________________
Sébastien
Administrateur & Développeur Enigma-TV
Drucke Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Nach oben


Salve a tutti Hi to all
#1
Débutant


Benutzerinformationen
ciao a tutti sono nuovo mi chiamo Danilo e vorrei subito farvi una domanda ... ho acquistato una licenza pensando che enigma-tv potesse farmi funzionare con il mio DECODER MySkyHD
ma pure inserendo l'indizzo IP del mio decoder enigma-tv mi dice che :"Il softwere non può connetersi al ricevitore. rivedere i parametri di configurazione" cosa devo fare potete aiutarmi ???

p.s la mia domanda pricipale è ma enigma tv fuziona anche con il decoder sky ????????

GRAZIE :D

Geschrieben: 12.01.2013
Drucke Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Nach oben







Erlaubt, Themen anzuschauen.
Nicht erlaubt, ein neues Thema zu erstellen.
Nicht erlaubt, auf Beiträge zu antworten.
Nicht erlaubt, Beiträge zu editieren.
Nicht erlaubt, Beiträge zu löschen.
Nicht erlaubt, Umfragen zu erstellen.
Nicht erlaubt, in Umfragen abzustimmen.
Nicht erlaubt, Dateien hoch zu laden.
Nicht erlaubt, Beiträge ohne Prüfung zu schreiben.
Nicht erlaubt, Thementyp zu setzen.
Nicht erlaubt, HTML zu benutzen.
Nicht erlaubt, Signatur zu benutzen.

[Erweiterte Suche]