Vous êtes ici » Page d'Accueil » Forum » Re: Salve a tutti Hi to all [Presentazioni]

Connexion

Identifiant :

Mot de passe :

Se souvenir de moi



Mot de passe perdu ?

Inscrivez-vous !

Réseaux Sociaux


Nouveaux Utilisateurs

ValeriaCle 03/05/2024
LutherJers 02/05/2024
MegavetH 02/05/2024
GarryAstud 02/05/2024
LeoWfc5068 02/05/2024
LupeMillar 02/05/2024
ScottyKear 01/05/2024
TabathaBra 01/05/2024
KassieHell 01/05/2024
JurgenRick 01/05/2024


Parcourir cette discussion :   1 Utilisateurs non enregistré en ligne






Re: Salve a tutti Hi to all
#7
Accro


Benutzerinformationen
[quote]
kk7712 wrote:
Carissimo Danilo, ho parlato con il webmaster, dice che sei stato già rimborsato.

ps. la prossima volta leggi prima di acquistare licenze che poi non vanno bene per il tuo operato.
una buona serata.

Date de publication : 13/01/2013 22:33
Imprimer Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit M. Wong Haut


Re : : Salve a tutti Hi to all
#6
Administrateur


Benutzerinformationen
Ok

Date de publication : 13/01/2013 22:07
____________________
Sébastien
Administrateur & Développeur Enigma-TV
Imprimer Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit M. Wong Haut


Re: Salve a tutti Hi to all
#5
Accro


Benutzerinformationen
Citation :

Dmouse wrote:
cavolo e allora la mia licenza non serve più a nulla non è che potrei essere rimborsato ???? :(

Per questo non saprei dirti se potrai essere rimborsato, dovresti chiedere all'amministratore Sébastien.
ps. però prima di acquistare la licenza, di solito si legge la compatibilità con quali decoder poteva essere utilizzato questo programma. (http://www.enigma-tv.com/) già nella homepage ti dice il tutto (- Identifica automaticamente i Dreambox basati su Enigma 1 o 2 (Dreambox, Vu+, ecc…)..)
vedrò che posso fare per te.
ciao

Date de publication : 13/01/2013 10:56
Imprimer Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit M. Wong Haut


Re: Salve a tutti Hi to all
#4
Débutant


Benutzerinformationen
cavolo e allora la mia licenza non serve più a nulla non è che potrei essere rimborsato ???? :(

Date de publication : 13/01/2013 10:37
Imprimer Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit M. Wong Haut


Re: Salve a tutti Hi to all
#3
Accro


Benutzerinformationen
Carissimo Danilo, per collegarti al tuo decoder MySkyHD puoi utilizzare solo il loro software personalizzato skygo.
per il resto ti ha già risposto Sébastien


Citation :

Dmouse wrote:
ciao a tutti sono nuovo mi chiamo Danilo e vorrei subito farvi una domanda ... ho acquistato una licenza pensando che enigma-tv potesse farmi funzionare con il mio DECODER MySkyHD
ma pure inserendo l'indizzo IP del mio decoder enigma-tv mi dice che :"Il softwere non può connetersi al ricevitore. rivedere i parametri di configurazione" cosa devo fare potete aiutarmi ???

p.s la mia domanda pricipale è ma enigma tv fuziona anche con il decoder sky ????????

GRAZIE :D

Date de publication : 12/01/2013 20:24
Imprimer Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit M. Wong Haut


Re : : Salve a tutti Hi to all
#2
Administrateur


Benutzerinformationen
Ciao e benvenuto!

Enigma-TV funziona solo per i set top box con Enigma 1 o 2 del sistema operativo.


Cordiali saluti,

Date de publication : 12/01/2013 19:03
____________________
Sébastien
Administrateur & Développeur Enigma-TV
Imprimer Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit M. Wong Haut


Salve a tutti Hi to all
#1
Débutant


Benutzerinformationen
ciao a tutti sono nuovo mi chiamo Danilo e vorrei subito farvi una domanda ... ho acquistato una licenza pensando che enigma-tv potesse farmi funzionare con il mio DECODER MySkyHD
ma pure inserendo l'indizzo IP del mio decoder enigma-tv mi dice che :"Il softwere non può connetersi al ricevitore. rivedere i parametri di configurazione" cosa devo fare potete aiutarmi ???

p.s la mia domanda pricipale è ma enigma tv fuziona anche con il decoder sky ????????

GRAZIE :D

Date de publication : 12/01/2013 16:39
Imprimer Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit M. Wong Haut







Vous pouvez consulter les sujets.
Vous ne pouvez pas débuter un nouveau sujet.
Vous ne pouvez pas répondre aux messages.
Vous ne pouvez pas modifier vos messages.
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages.
Vous ne pouvez pas créer des sondages.
Vous ne pouvez pas participer aux sondages.
Vous ne pouvez pas joindre des fichiers à vos messages.
Vous ne pouvez pas publier vos messages sans approbation.
Vous ne pouvez pas utiliser ce type de sujet.
Vous ne pouvez pas utiliser le HTML.
Vous ne pouvez pas utiliser une signature dans vos messages.

[Recherche avancée]