Sie sind hier » Startseite » Forum » Re: Canali iptv non si vedono con "enigma tv" [Miscellanea]

Connexion

Mitgliedsname:

Passwort:

Login speichern



Passwort vergessen?

Registrieren

Social Networks


Neue Benutzer

Claribel04 26.04.2024
UlyssesEdd 26.04.2024
Krause 26.04.2024
MargretFre 26.04.2024
LionelKarn 26.04.2024
LeticiaLai 25.04.2024
VeolaWhita 25.04.2024
Donny25Q8 25.04.2024
CatalinaHo 25.04.2024
WandaGunde 24.04.2024


Leser in diesem Thema:   1 Anonyme(r)






Re: Canali iptv non si vedono con "enigma tv"
#6
Accro


Benutzerinformationen
[quote]
Max2 wrote:
Hai centrato il problema...
a decoder acceso funziona tutto perfettamente compresa la registrazione, ti ringrazio tantissimo. Finalmente posso godermi tutte le funzionalità del programma.[/quote

Geschrieben: 07.03.2016
Drucke Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Nach oben


Re: Canali iptv non si vedono con "enigma tv"
#5
Débutant


Benutzerinformationen
Hai centrato il problema...
a decoder acceso funziona tutto perfettamente compresa la registrazione, ti ringrazio tantissimo. Finalmente posso godermi tutte le funzionalità del programma.

Geschrieben: 05.03.2016
Drucke Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Nach oben


Re: Canali iptv non si vedono con "enigma tv"
#4
Accro


Benutzerinformationen
Zitat:

Max2 wrote:
Sicuramente sbaglio qualcosa...

Ho fatto così:
Ho caricato la lista m3u con "Enigma-TV IPTV Generator", ho generato la lista .tv (prima come type1 e poi come type 4097 ) e l'ho inviata al decoder, ho aperto il programma "Enigma TV" ed ho trovato la lista che avevo caricato, ho provato a vedere un canale ma resta lo schermo nero, ovviamente ho avuto l'accortezza di posizionare il decoder su un canale del dtt e lasciarlo in standby.

Sempre con "Enigma-TV IPTV Generator" ho provato ad esportare la lista come m3u (per vedere se c'era qualche problema) ma viene generata correttamente e sul pc funziona.

Cosa sbaglio?

il decoder deve essere acceso, non deve essere in modalità standby.
sicuramente sarà questo il problema.
fammmi sapere

Geschrieben: 05.03.2016
Drucke Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Nach oben


Re: Canali iptv non si vedono con "enigma tv"
#3
Débutant


Benutzerinformationen
Sicuramente sbaglio qualcosa...

Ho fatto così:
Ho caricato la lista m3u con "Enigma-TV IPTV Generator", ho generato la lista .tv (prima come type1 e poi come type 4097 ) e l'ho inviata al decoder, ho aperto il programma "Enigma TV" ed ho trovato la lista che avevo caricato, ho provato a vedere un canale ma resta lo schermo nero, ovviamente ho avuto l'accortezza di posizionare il decoder su un canale del dtt e lasciarlo in standby.

Sempre con "Enigma-TV IPTV Generator" ho provato ad esportare la lista come m3u (per vedere se c'era qualche problema) ma viene generata correttamente e sul pc funziona.

Cosa sbaglio?

Geschrieben: 01.03.2016
Drucke Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Nach oben


Re: Canali iptv non si vedono con "enigma tv"
#2
Accro


Benutzerinformationen
Zitat:

Max2 wrote:
Buongiorno a tutti e complimenti per il programma "Enigma TV", davvero molto utile.

Ho un problema, i canali iptv non si vedono, provando con vlc vanno perfettamente, su decoder vanno bene, ma con il programma "enigma tv" non riesco a farli funzionare, potreste spiegarmi come fare... sempre se è possibile visualizzarli?

Grazie.

ciao Max, grazie per i complimenti
vai su download ci sta il link di Enigma-TV IPTV Generator ver. 1.0.0.2 - 32 / 64 bits.
guarda questi topic: http://www.enigma-tv.com/modules/newbb/viewtopic.php?topic_id=1707
--
http://www.enigma-tv.com/modules/newbb/viewtopic.php?topic_id=1558

ti posto il manuale video.

http://www.enigma-tv.com/modules/videohelp/

http://www.enigma-tv.com/modules/newbb/viewtopic.php?topic_id=805
fammi sapere, una buona serata


Geschrieben: 29.02.2016
Drucke Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Nach oben


Canali iptv non si vedono con "enigma tv"
#1
Débutant


Benutzerinformationen
Buongiorno a tutti e complimenti per il programma "Enigma TV", davvero molto utile.

Ho un problema, i canali iptv non si vedono, provando con vlc vanno perfettamente, su decoder vanno bene, ma con il programma "enigma tv" non riesco a farli funzionare, potreste spiegarmi come fare... sempre se è possibile visualizzarli?

Grazie.

Geschrieben: 27.02.2016
Drucke Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Nach oben







Erlaubt, Themen anzuschauen.
Nicht erlaubt, ein neues Thema zu erstellen.
Nicht erlaubt, auf Beiträge zu antworten.
Nicht erlaubt, Beiträge zu editieren.
Nicht erlaubt, Beiträge zu löschen.
Nicht erlaubt, Umfragen zu erstellen.
Nicht erlaubt, in Umfragen abzustimmen.
Nicht erlaubt, Dateien hoch zu laden.
Nicht erlaubt, Beiträge ohne Prüfung zu schreiben.
Nicht erlaubt, Thementyp zu setzen.
Nicht erlaubt, HTML zu benutzen.
Nicht erlaubt, Signatur zu benutzen.

[Erweiterte Suche]