You're here » Home Page » Forum » Re: Help [Aiuto]

Connexion

Username:

Password:

Remember me



Lost Password?

Register now!

Social Networks


New Users

Langer70 2024/4/28
sirpuzipl 2024/4/28
MirtaNutte 2024/4/28
DerrickMar 2024/4/28
TIHMarcell 2024/4/27
Brooks87G 2024/4/27
GalenOgl3 2024/4/27
Tayla01736 2024/4/27
Claribel04 2024/4/26
UlyssesEdd 2024/4/26


Browsing this Thread:   1 Anonymous Users




« 1 2 3 (4) 5 »


Re: Help
#14
Accro


Benutzerinformationen
Quote:

stefa73it wrote:
Come decoder ho il vu duo, che non ha nessun tipo di problemi e le porte del modem sono aperte e non ho nessun tipo di firewall che possa bloccare...Esempio stupido ma da web nella mia rete vedo tranquillamente tutto quello che trasmette il vuduo non credo ci sia qualcosa nel vuduo...almeno spero

Posta le immagini delle configurazioni programma e router, vediamo le impostazioni se sono corrette.

Posted on: 2013/1/23 18:51
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: Help
#13
Aspirant


Benutzerinformationen
Come decoder ho il vu duo, che non ha nessun tipo di problemi e le porte del modem sono aperte e non ho nessun tipo di firewall che possa bloccare...Esempio stupido ma da web nella mia rete vedo tranquillamente tutto quello che trasmette il vuduo non credo ci sia qualcosa nel vuduo...almeno spero

Posted on: 2013/1/23 17:20
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: Help
#12
Accro


Benutzerinformationen
Quote:

stefa73it wrote:
Niente da fare.....rimane la pagina bianca di Crome poi dopo un po da pagina non disponibile....sia con ip privato che con quello pubblico con un altra rete... e sul programma compare l'errore la porta per lo stream locale e' chiusa....quando invece e' di sicuro aperta sul modem...Vabbe niente da fare....Rimettero' in funzione il mio caro vecchio SlingPlayer....con quello vedo tutto....dappertutto....anche se e' un po scomodo da usare

strano, ma le porte del router sono aperte ?
non è che tieni qualche programma di firewall attivo ?
che decoder possiedi ?

Posted on: 2013/1/23 17:02
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: Help
#11
Aspirant


Benutzerinformationen
Niente da fare.....rimane la pagina bianca di Crome poi dopo un po da pagina non disponibile....sia con ip privato che con quello pubblico con un altra rete... e sul programma compare l'errore la porta per lo stream locale e' chiusa....quando invece e' di sicuro aperta sul modem...Vabbe niente da fare....Rimettero' in funzione il mio caro vecchio SlingPlayer....con quello vedo tutto....dappertutto....anche se e' un po scomodo da usare

Posted on: 2013/1/23 16:56
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: Help
#10
Accro


Benutzerinformationen
Quote:

stefa73it wrote:
ip e altri dati sono tutti giusti. Dall'ipad apro Chrome poi metto come indirizzo quello del mio ip sono sulla stessa rete, ma non succede niente....schermo bianco e rotellina che gira

posta la tua connessione in locale.
es. http://192.168.1.45:95
--------------------------
quella pubblica è:
es. nome_dyndns.org:85
--------------------------

Posted on: 2013/1/23 16:11
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: Help
#9
Aspirant


Benutzerinformationen
ip e altri dati sono tutti giusti. Dall'ipad apro Chrome poi metto come indirizzo quello del mio ip sono sulla stessa rete, ma non succede niente....schermo bianco e rotellina che gira

Posted on: 2013/1/23 16:04
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: Help
#8
Accro


Benutzerinformationen
Quote:

stefa73it wrote:
e li metto ip privato del programma?? Adesso provo, un altra cosa non mi e' molto chiara...Una volta configurato il programma sul pc collegato al dream. Per vederlo da un altro pc o dall'ipad, lancio chrome e metto nella barra degli indirizzi l'indirizzo pubblico seguito dalla porta oppure debbo fare qualche altra cosa? nel video non e' chiaro sembra che da un altro pc si debba riaprire la pagina di enigma tv, ma dall'ipad come faccio ad aprirla ?

se tu vai sullo stato della rete lan, dettagli.
ti visualizza i dettagli della connesione di rete, vedi che ci stanno i parametri che il tuo router ti assegna (ip, gateway) ti appunti questi dati è li inserisci come ti avevo detto prima.fatto questo puoi avviare il programma e acquisire il tuo ip del tuo pc che rimarrà sempre lo stesso, devi solo aggiornare l'IP pubblico, quando spegni e riaccendi il decoder.
per l'ipad iOS6: si deve utilizzare 'Chrome' per caricare l'interfaccia web Enigma-TV (Con Safari non funziona)
se è ipad android (Android Tablets): ci deve essere installato Adobe Flash Player.
per il collegamento devi inserire IP:port.

Posted on: 2013/1/23 15:03
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: Help
#7
Aspirant


Benutzerinformationen
e li metto ip privato del programma?? Adesso provo, un altra cosa non mi e' molto chiara...Una volta configurato il programma sul pc collegato al dream. Per vederlo da un altro pc o dall'ipad, lancio chrome e metto nella barra degli indirizzi l'indirizzo pubblico seguito dalla porta oppure debbo fare qualche altra cosa? nel video non e' chiaro sembra che da un altro pc si debba riaprire la pagina di enigma tv, ma dall'ipad come faccio ad aprirla ?

Posted on: 2013/1/23 8:53
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: Help
#6
Accro


Benutzerinformationen
Quote:

stefa73it wrote:
controlla il tcpip?? Cioe?

Vai sulla connessione alla rete lan, proprietà , protocollo tcpip ( protocollo internet versione 4 tcp/ip v4). Invece di abilitare ottieni automaticamente un indirizzo ip, seleziona utlizza il seguente ip.

Posted on: 2013/1/22 23:18
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: Help
#5
Aspirant


Benutzerinformationen
controlla il tcpip?? Cioe?

Posted on: 2013/1/22 22:43
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top




« 1 2 3 (4) 5 »



You can view topic.
You cannot start a new topic.
You cannot reply to posts.
You cannot edit your posts.
You cannot delete your posts.
You cannot add new polls.
You cannot vote in polls.
You cannot attach files to posts.
You cannot post without approval.
You cannot use topic type.
You cannot use HTML syntax.
You cannot use signature.

[Advanced Search]