Sie sind hier » Startseite » Forum » Re: app android e Vodafone station 2 [Aiuto]

Connexion

Mitgliedsname:

Passwort:

Login speichern



Passwort vergessen?

Registrieren

Social Networks


Neue Benutzer

ValeriaCle 03.05.2024
LutherJers 02.05.2024
MegavetH 02.05.2024
GarryAstud 02.05.2024
LeoWfc5068 02.05.2024
LupeMillar 02.05.2024
ScottyKear 01.05.2024
TabathaBra 01.05.2024
KassieHell 01.05.2024
JurgenRick 01.05.2024


Leser in diesem Thema:   1 Anonyme(r)




(1) 2 »


Re: app android e Vodafone station 2
#18
Accro


Benutzerinformationen
Zitat:

dinobond00 wrote:
Ma con un upload di 0,70 posso mai vedere bene in streaming? Vodafone delusione infinita....
mi da un download di 6,40 circa e un up di 0,7....
secondo me questo è il motivo per cui vedo malissimo la tv da smartphone quando mi collego.
poi ti volevo chiedere un'altra cosa (sei gentilissimo e ti ringrazio davvero per il supporto impeccabile che mi offri), ma un netbook con 1 giga di ram, può fare da server?
Grazie

Si lo può fare da server un notebook con 1gb di ram

Geschrieben: 08.04.2014
Drucke Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Nach oben


Re: app android e Vodafone station 2
#17
Aspirant


Benutzerinformationen
Ma con un upload di 0,70 posso mai vedere bene in streaming? Vodafone delusione infinita....
mi da un download di 6,40 circa e un up di 0,7....
secondo me questo è il motivo per cui vedo malissimo la tv da smartphone quando mi collego.
poi ti volevo chiedere un'altra cosa (sei gentilissimo e ti ringrazio davvero per il supporto impeccabile che mi offri), ma un netbook con 1 giga di ram, può fare da server?
Grazie

Geschrieben: 08.04.2014
Drucke Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Nach oben


Re: app android e Vodafone station 2
#16
Accro


Benutzerinformationen
Zitat:

dinobond00 wrote:
Ma io abilitando il controllo internet anziché lo streaming diretto riesco a far funzionare tutto. Allora devo lasciare così? A me il problema si pone solo se imposto lo streaming diretto, solo allora non mi fa più entrare.

abilitando lo streaming diretto, se qualcuno sa il tuo IP o Dns, può tranquillamente vedere tutto quello che tu invii.
sempre meglio i controlli web, con la password d'accesso.

Geschrieben: 07.04.2014
Drucke Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Nach oben


Re: app android e Vodafone station 2
#15
Aspirant


Benutzerinformationen
Ma io abilitando il controllo internet anziché lo streaming diretto riesco a far funzionare tutto. Allora devo lasciare così? A me il problema si pone solo se imposto lo streaming diretto, solo allora non mi fa più entrare.

Geschrieben: 07.04.2014
Drucke Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Nach oben


Re: app android e Vodafone station 2
#14
Accro


Benutzerinformationen
Zitat:

dinobond00 wrote:
Purtroppo non va. Nonostante come dici anche tu, tutto è settato bene. Le porte del router aperte sono 5001 e 5002.
La cosa strana è che se in enigma server faccio partire " Controllo Internet" con l'applicazione android, le porte del programma si colorano di blu mi fa entrare e vedere e cambiare canale (anche se si vede malissimo la tv), se invece faccio"Inizia streaming in flash per android, la porta dello streaming diventa rosa e non mi fa entrare con l'applicazione.
Che posso fare?

prova a testarlo abilitando il DMZ, così puoi vedere dov'è l'intoppo... pc o router, dopo fatto sto test, ti consiglio di disabilitarlo.
se si vede male devi impostare su Enigma-TV mobile a posto di PC, poi dipende dalla tua adsl.
un'altro consiglio che ti posso dare, è meglio utilizzare i controlli web che è molto più sicuro(devi inserire la password per collegarti, che lo streaming diretto che è senza password.
una buona giornata

Geschrieben: 07.04.2014
Drucke Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Nach oben


Re: app android e Vodafone station 2
#13
Aspirant


Benutzerinformationen
Purtroppo non va. Nonostante come dici anche tu, tutto è settato bene. Le porte del router aperte sono 5001 e 5002.
La cosa strana è che se in enigma server faccio partire " Controllo Internet" con l'applicazione android, le porte del programma si colorano di blu mi fa entrare e vedere e cambiare canale (anche se si vede malissimo la tv), se invece faccio"Inizia streaming in flash per android, la porta dello streaming diventa rosa e non mi fa entrare con l'applicazione.
Che posso fare?

Geschrieben: 07.04.2014
Drucke Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Nach oben


Re: app android e Vodafone station 2
#12
Accro


Benutzerinformationen
Zitat:

dinobond00 wrote:
Cioè? Mi scrivi i settaggi qui?
Con quelli che ti ho scritto io, non funziona.

Cioè che i settaggi postati da te sono giusti.
stream pubblica 5002
stream locale 5002
web pubblica 5001
web locale 5001

nel router ho messo protocollo tcp , porta interna 5002 porta interna 5002
e in un"altra voce ho messo sempre protocollo tcp e porta interna 5001 e porta esterna 5001.
se quando fai avvia streaming ti esce il server rosso, sicuramente tieni qualche porta bloccata, su windows, firewall o antivirus.
se desideri una configurazione più dettagliata, posta le configurazioni di Enigma-Tv e router.
buona giornata.

Geschrieben: 06.04.2014
Drucke Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Nach oben


Re: app android e Vodafone station 2
#11
Aspirant


Benutzerinformationen
Cioè? Mi scrivi i settaggi qui?
Con quelli che ti ho scritto io, non funziona.

Geschrieben: 06.04.2014
Drucke Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Nach oben


Re: app android e Vodafone station 2
#10
Accro


Benutzerinformationen
Zitat:

dinobond00 wrote:
Allora ho bisogno di capire solo come si settano le porte nel router.
io in enigma ho messo:
stream pubblica 5002
stream locale 5002
web pubblica 5001
web locale 5001

nel router ho messo protocollo tcp , porta interna 5002 porta interna 5002
e in un"altra voce ho messo sempre protocollo tcp e porta interna 5001 e porta esterna 5001
Sbaglio?
Mi dici esattamente nel router i protocolli se TCP o UDP e i settaggi?
Grazie

non ci capisco molto....ma vorrei che funzionasse tutto, mi sembra davvero bella questa app

perfetto, devi abilitare il protocollo TCP.

Geschrieben: 05.04.2014
Drucke Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Nach oben


Re: app android e Vodafone station 2
#9
Aspirant


Benutzerinformationen
Allora ho bisogno di capire solo come si settano le porte nel router.
io in enigma ho messo:
stream pubblica 5002
stream locale 5002
web pubblica 5001
web locale 5001

nel router ho messo protocollo tcp , porta interna 5002 porta interna 5002
e in un"altra voce ho messo sempre protocollo tcp e porta interna 5001 e porta esterna 5001
Sbaglio?
Mi dici esattamente nel router i protocolli se TCP o UDP e i settaggi?
Grazie

non ci capisco molto....ma vorrei che funzionasse tutto, mi sembra davvero bella questa app

Geschrieben: 05.04.2014
Drucke Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Nach oben







Erlaubt, Themen anzuschauen.
Nicht erlaubt, ein neues Thema zu erstellen.
Nicht erlaubt, auf Beiträge zu antworten.
Nicht erlaubt, Beiträge zu editieren.
Nicht erlaubt, Beiträge zu löschen.
Nicht erlaubt, Umfragen zu erstellen.
Nicht erlaubt, in Umfragen abzustimmen.
Nicht erlaubt, Dateien hoch zu laden.
Nicht erlaubt, Beiträge ohne Prüfung zu schreiben.
Nicht erlaubt, Thementyp zu setzen.
Nicht erlaubt, HTML zu benutzen.
Nicht erlaubt, Signatur zu benutzen.

[Erweiterte Suche]