Sie sind hier » Startseite » Forum » Re: Aiuto prima che spacco il pc!!!! [Aiuto]

Connexion

Mitgliedsname:

Passwort:

Login speichern



Passwort vergessen?

Registrieren

Social Networks


Neue Benutzer

Langer70 28.04.2024
sirpuzipl 28.04.2024
MirtaNutte 28.04.2024
DerrickMar 28.04.2024
TIHMarcell 27.04.2024
Brooks87G 27.04.2024
GalenOgl3 27.04.2024
Tayla01736 27.04.2024
Claribel04 26.04.2024
UlyssesEdd 26.04.2024


Leser in diesem Thema:   1 Anonyme(r)




(1) 2 »


Re: Aiuto prima che spacco il pc!!!!
#15
Accro


Benutzerinformationen
Zitat:

dariofisik wrote:
Grazie mille ho resettato il router e reinstallato il programma si vede che qualche impostazione non l'avevo fatta in maniera corretta adesso tutto ok..


se tieni bisogno, noi siamo qui.
una buona giornata

Geschrieben: 07.05.2015
Drucke Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Nach oben


Re: Aiuto prima che spacco il pc!!!!
#14
Débutant


Benutzerinformationen
Grazie mille ho resettato il router e reinstallato il programma si vede che qualche impostazione non l'avevo fatta in maniera corretta adesso tutto ok..

Geschrieben: 07.05.2015
Drucke Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Nach oben


Re: Aiuto prima che spacco il pc!!!!
#13
Accro


Benutzerinformationen
Zitat:

dariofisik wrote:
Buongiorno a tutti mi chiamo Dario e sono nuovo del topic.
Ho acquistato da un paio di settimane enigma web tv per windows, fino a ora tutto ok ma adesso improvvisamente ha smesso di funzionare "mi dice che bisogna configurare i parametri per la connessione" ma come può essere?l'ip del dream e del pc sono giusti le porte sempre quelle ho provato a fare di tutto ma non ci riesco cortesemente avrei necessità di un aiuto anche da remoto in caso...grazie.

Ciao Dario, controlla bene gli IP, quando fai partire Enigma-TV, il decoder deve stare acceso.
fammi sapere.

Geschrieben: 17.03.2015
Drucke Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Nach oben


Re: Aiuto prima che spacco il pc!!!!
#12
Débutant


Benutzerinformationen
Buongiorno a tutti mi chiamo Dario e sono nuovo del topic.
Ho acquistato da un paio di settimane enigma web tv per windows, fino a ora tutto ok ma adesso improvvisamente ha smesso di funzionare "mi dice che bisogna configurare i parametri per la connessione" ma come può essere?l'ip del dream e del pc sono giusti le porte sempre quelle ho provato a fare di tutto ma non ci riesco cortesemente avrei necessità di un aiuto anche da remoto in caso...grazie.

Geschrieben: 16.03.2015
Drucke Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Nach oben


Re: Aiuto prima che spacco il pc!!!!
#11
Accro


Benutzerinformationen
Zitat:

Vittorio wrote:
Porca miseria... mi hai dato proprio una brutta notizia... Grazie per l'assistenza e pazienza,sei stato gentilissimo davvero. Per i soldi non vi preoccupate

prego, se vuoi il rimborso dovresti inviare un messaggio privato a Sébastien.
mi dispiace, ma se tieni un'altro decoder sei ok!!
una buona serata

Geschrieben: 15.03.2015
Drucke Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Nach oben


Re: Aiuto prima che spacco il pc!!!!
#10
Débutant


Benutzerinformationen
Porca miseria... mi hai dato proprio una brutta notizia... Grazie per l'assistenza e pazienza,sei stato gentilissimo davvero. Per i soldi non vi preoccupate

Geschrieben: 13.03.2015
Drucke Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Nach oben


Re: Aiuto prima che spacco il pc!!!!
#9
Accro


Benutzerinformationen
Zitat:

Vittorio wrote:
Grazi emille

Ciao Vittorio, scusa per l'attesa, ma ti devo dare una cattiva notizia
mi sa che il tuo decoder non è compatibile con il programma.
se già hai acquistato il programma, stai tranquillo, che ho già parlato con l'amministrazione, per avere il rimborso.

Geschrieben: 13.03.2015
Drucke Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Nach oben


Re: Aiuto prima che spacco il pc!!!!
#8
Débutant


Benutzerinformationen
Grazi emille

Geschrieben: 10.03.2015
Drucke Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Nach oben


Re: Aiuto prima che spacco il pc!!!!
#7
Accro


Benutzerinformationen
Zitat:

Vittorio wrote:
purtroppo non è presente nel menu... oppure non riesco a trovarlo io. puoi aiutarmi?

cercherò di trovare il sistema per il tuo decoder,io non lo conosco bene (Ariva 150 Combo) parlerò con Sébastien per sapere più notizie

Geschrieben: 10.03.2015
Drucke Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Nach oben


Re: Aiuto prima che spacco il pc!!!!
#6
Débutant


Benutzerinformationen
purtroppo non è presente nel menu... oppure non riesco a trovarlo io. puoi aiutarmi?

Geschrieben: 10.03.2015
Drucke Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Nach oben







Erlaubt, Themen anzuschauen.
Nicht erlaubt, ein neues Thema zu erstellen.
Nicht erlaubt, auf Beiträge zu antworten.
Nicht erlaubt, Beiträge zu editieren.
Nicht erlaubt, Beiträge zu löschen.
Nicht erlaubt, Umfragen zu erstellen.
Nicht erlaubt, in Umfragen abzustimmen.
Nicht erlaubt, Dateien hoch zu laden.
Nicht erlaubt, Beiträge ohne Prüfung zu schreiben.
Nicht erlaubt, Thementyp zu setzen.
Nicht erlaubt, HTML zu benutzen.
Nicht erlaubt, Signatur zu benutzen.

[Erweiterte Suche]