You're here » Home Page » Forum » Re: Re : : funziona su windows phone 7 ? [Miscellanea]

Connexion

Username:

Password:

Remember me



Lost Password?

Register now!

Social Networks


New Users

LutherJers 2024/5/2
MegavetH 2024/5/2
GarryAstud 2024/5/2
LeoWfc5068 2024/5/2
LupeMillar 2024/5/2
ScottyKear 2024/5/1
TabathaBra 2024/5/1
KassieHell 2024/5/1
JurgenRick 2024/5/1
DaniellaN8 2024/4/29


Browsing this Thread:   1 Anonymous Users




« 1 (2) 3 »


Re: Re : : funziona su windows phone 7 ?
#12
Accro


Benutzerinformationen
Quote:

Sébastien wrote:
Ciao,

Mi dispiace, non si dispone di un telefono Windows 7, ma KK7712 ha uno.
Lui mi ha riferito che lo strumento funziona su questo telefono.
Mi ha anche detto che l'interfaccia deve essere eseguito in modalità IO.
Per rendere l'interfaccia web in esecuzione in modalità IO, passare all'impostazione pannello (nella interfaccia web) e fare clic nella casella di controllo 'IOS modalità' ... l'interfaccia deve riavviarsi automaticamente.
Poi, invece di avere un televisore sull'interfaccia, si vedrà solo un pulsante.

Quindi provare ...

Cordiali saluti,

grazie Sébastien

Posted on: 2013/1/19 20:45
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re : : funziona su windows phone 7 ?
#11
Administrateur


Benutzerinformationen
Ciao,

Mi dispiace, non si dispone di un telefono Windows 7, ma KK7712 ha uno.
Lui mi ha riferito che lo strumento funziona su questo telefono.
Mi ha anche detto che l'interfaccia deve essere eseguito in modalità IO.
Per rendere l'interfaccia web in esecuzione in modalità IO, passare all'impostazione pannello (nella interfaccia web) e fare clic nella casella di controllo 'IOS modalità' ... l'interfaccia deve riavviarsi automaticamente.
Poi, invece di avere un televisore sull'interfaccia, si vedrà solo un pulsante.

Quindi provare ...

Cordiali saluti,

Posted on: 2013/1/19 9:42
____________________
Sébastien
Administrateur & Développeur Enigma-TV
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: funziona su windows phone 7 ?
#10
Débutant


Benutzerinformationen
rieccomi,installato google crome sono entrato scelto il canale quando premo su play ,però non succede nulla non si vede ? cosa sbaglio ,una cosa noto nel monitor in basso a sinistra scrive jwplayer ?

Posted on: 2013/1/18 21:10
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: funziona su windows phone 7 ?
#9
Débutant


Benutzerinformationen
buona sera a tutti,rieccomi ,google chrome no me lo fa nstalalre windowphone 7,avete qualche consiglio

Posted on: 2013/1/18 20:55
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: funziona su windows phone 7 ?
#8
Débutant


Benutzerinformationen
ti ringrazio avevo letto di usar u altro broswer ma non me lo fa usare un altro bho ,mo provo di nuovo grazie

Posted on: 2013/1/17 20:29
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: funziona su windows phone 7 ?
#7
Accro


Benutzerinformationen
Quote:

scanmaker wrote:
adeso riesco anche ad accedere nel broswer del cellulare metto la pasword quando premo play mi scrive non posso scaricare il file Windows phone non supporta questo tipo di file
cosa può essere

usa un'altro broswer

Posted on: 2013/1/15 19:13
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: funziona su windows phone 7 ?
#6
Débutant


Benutzerinformationen
adeso riesco anche ad accedere nel broswer del cellulare metto la pasword quando premo play mi scrive non posso scaricare il file Windows phone non supporta questo tipo di file
cosa può essere

Posted on: 2013/1/14 23:34
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: funziona su windows phone 7 ?
#5
Débutant


Benutzerinformationen
grazie di nuovo,allora o provveduto a fare tutte le configurazioni aperture porte nel router il router e un fritzbox
fin qui tutto ok o fatto le prove cliccando su avvia i controlli internet ,apri il broswer con l'indirizzo locale dell'interfaccia web ,messo la password e funziona tutto pefettamente ,invece non riesco accedere con Windows phone 7 connessione 3g wind .Ancora una cosa nell'impostazioni stream ip locale devo mettere ip del mio pc ?
grazie per l'aiuto

Posted on: 2013/1/14 23:15
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: funziona su windows phone 7 ?
#4
Accro


Benutzerinformationen
Quote:

scanmaker wrote:
eccomi ringrazio per la disponibilità,infatti sono qui per chiedere come posso configurarlo o provato ma non ci riesco avete qualche video oppure suggerimenti ringrazio saluti

devi configurare il programma e specialmente il tuo router, devi aprire le porte che ti servono per comunicare dal pc al cellulare.
vai qui http://www.enigma-tv.com/modules/newbb/viewtopic.php?topic_id=185
fammi sapere se ci riesci
ciao

Posted on: 2013/1/14 22:34
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: funziona su windows phone 7 ?
#3
Débutant


Benutzerinformationen
eccomi ringrazio per la disponibilità,infatti sono qui per chiedere come posso configurarlo o provato ma non ci riesco avete qualche video oppure suggerimenti ringrazio saluti

Posted on: 2013/1/14 22:31
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top




« 1 (2) 3 »



You can view topic.
You cannot start a new topic.
You cannot reply to posts.
You cannot edit your posts.
You cannot delete your posts.
You cannot add new polls.
You cannot vote in polls.
You cannot attach files to posts.
You cannot post without approval.
You cannot use topic type.
You cannot use HTML syntax.
You cannot use signature.

[Advanced Search]