Sie sind hier » Startseite » Forum » Re: Help [Aiuto]

Connexion

Mitgliedsname:

Passwort:

Login speichern



Passwort vergessen?

Registrieren

Social Networks


Neue Benutzer

Langer70 28.04.2024
sirpuzipl 28.04.2024
MirtaNutte 28.04.2024
DerrickMar 28.04.2024
TIHMarcell 27.04.2024
Brooks87G 27.04.2024
GalenOgl3 27.04.2024
Tayla01736 27.04.2024
Claribel04 26.04.2024
UlyssesEdd 26.04.2024


Leser in diesem Thema:   3 Anonyme(r)




« 1 2 (3) 4 5 »


Re: Help
#24
Accro


Benutzerinformationen
Zitat:

simoned82 wrote:
ciao a tutti, ki mi da una mano. io ho fastweb con modem originale messo da loro. in locale ok. pubblico niente. il webserver si connette. grazie mille. va bene anche accesso con team viewer. grazie. ciao

Dovresti aprire le porte de router, prova ad entrare nella pagina di configurazione del router. Cercherò di darti una mano in remoto, ciao

Geschrieben: 13.03.2013
Drucke Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Nach oben


Re: Help
#23
Accro


Benutzerinformationen
Zitat:

stefa73it wrote:
Le porte le ho cambiate ho messo 8085 85 8095 95
Per quello che riguarda Ip logicamente quello pubblico cambia ogni volta, mentre quello statico rimane sempre quello ed e' lo stesso indirizzo del pc . Io faccio turni del cavolo a casa ci son poco, la sera dopo le 22 molto spesso

Stasera dopo le 22:30

Geschrieben: 13.03.2013
Drucke Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Nach oben


Re: Help
#22
Débutant


Benutzerinformationen
ciao a tutti, ki mi da una mano. io ho fastweb con modem originale messo da loro. in locale ok. pubblico niente. il webserver si connette. grazie mille. va bene anche accesso con team viewer. grazie. ciao

Geschrieben: 12.03.2013
Drucke Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Nach oben


Re: Help
#21
Aspirant


Benutzerinformationen
Le porte le ho cambiate ho messo 8085 85 8095 95
Per quello che riguarda Ip logicamente quello pubblico cambia ogni volta, mentre quello statico rimane sempre quello ed e' lo stesso indirizzo del pc . Io faccio turni del cavolo a casa ci son poco, la sera dopo le 22 molto spesso

Geschrieben: 11.03.2013
Drucke Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Nach oben


Re: Help
#20
Accro


Benutzerinformationen
Zitat:

stefa73it wrote:
Se risolvi il problema certo che ti do i dati di teamviewer ma non ti becco mai online....Ho messo la versione nuova , adesso non mi da piu errore quando vado in modalita'internet control , la luce di web server diventa verde...ma io non riesco a vedere nulla ne in locale con ipad, ne sulla rete remota con un altro pc.Eppure sono pochi i parametri da impostare...Su Enigma setting metto indirizzo ip del decoder user e password del decoder e lascio porta 80 e fin qui non c'e' problema. Streaming setting. Local stream ip secondo me il problema e' tutto qui.Se faccio get local ip mi salta fuori in pratica l'indirizzo del mio pc 192.168.1.97 (preciso l'indirizzo del pc)lascio quello o me ne prendo un altro a caso??? e di conseguenza le 4 porte le debbo aprire sull'indirizzo del pc o su l'altro che mi creo??? Questo e' il dubbio piu grande , perche poi altre cose non ci sono da configurare. In attesa di trovarti on line intanto chiariscimi questo dubbio per favore..Grazie

io ti consiglio di modificare le porte, non lasciare 80 e 8080, metti 85 e 8085, così apri solo due porte.
fai acquisisci ip, non è che ti cambia ogni volta che tu spegni e riaccendi il pc ?
se tu mi dici quando potrai essere online, cercherò di essere con te per aiutarti.
invia un pm
ciao

Geschrieben: 11.03.2013
Drucke Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Nach oben


Re: Help
#19
Aspirant


Benutzerinformationen
Se risolvi il problema certo che ti do i dati di teamviewer ma non ti becco mai online....Ho messo la versione nuova , adesso non mi da piu errore quando vado in modalita'internet control , la luce di web server diventa verde...ma io non riesco a vedere nulla ne in locale con ipad, ne sulla rete remota con un altro pc.Eppure sono pochi i parametri da impostare...Su Enigma setting metto indirizzo ip del decoder user e password del decoder e lascio porta 80 e fin qui non c'e' problema. Streaming setting. Local stream ip secondo me il problema e' tutto qui.Se faccio get local ip mi salta fuori in pratica l'indirizzo del mio pc 192.168.1.97 (preciso l'indirizzo del pc)lascio quello o me ne prendo un altro a caso??? e di conseguenza le 4 porte le debbo aprire sull'indirizzo del pc o su l'altro che mi creo??? Questo e' il dubbio piu grande , perche poi altre cose non ci sono da configurare. In attesa di trovarti on line intanto chiariscimi questo dubbio per favore..Grazie

Geschrieben: 09.03.2013
Drucke Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Nach oben


Re: Help
#18
Accro


Benutzerinformationen
Zitat:

kk7712 wrote:
Zitat:

stefa73it wrote:
Nessuno che riesce piu a darmi una mano, un consiglio..... sigh..Se disinstallo il programma sul pc. di che dati ho bisogno per non ricomperarlo un altra volta?

non mettere la porta 8080, inserisci un'altro numero, basta che non siano le porte che già utilizzano altri programmi.
se vuoi ti do una mano con il teamviewer, invia i dati tramite un pm.
ciao

Geschrieben: 24.02.2013
Drucke Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Nach oben


Re: Help
#17
Accro


Benutzerinformationen
Zitat:

stefa73it wrote:
Nessuno che riesce piu a darmi una mano, un consiglio..... sigh..Se disinstallo il programma sul pc. di che dati ho bisogno per non ricomperarlo un altra volta?

non mettere la porta 8080, inserisci un'altro numero, basta che non siano le porte che già utilizzano altri programmi.
se vuoi ti do una mano con il temaviewer, invia i dati tramite un pm.
ciao

Geschrieben: 24.02.2013
Drucke Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Nach oben


Re: Help
#16
Aspirant


Benutzerinformationen
Nessuno che riesce piu a darmi una mano, un consiglio..... sigh..Se disinstallo il programma sul pc. di che dati ho bisogno per non ricomperarlo un altra volta?

Geschrieben: 23.02.2013
Drucke Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Nach oben


Re: Help
#15
Aspirant


Benutzerinformationen
http://imageshack.us/photo/my-images/545/enigmatv.jpg

Vedi un po se riesci a capire il problema

Geschrieben: 23.01.2013
Drucke Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Nach oben







Erlaubt, Themen anzuschauen.
Nicht erlaubt, ein neues Thema zu erstellen.
Nicht erlaubt, auf Beiträge zu antworten.
Nicht erlaubt, Beiträge zu editieren.
Nicht erlaubt, Beiträge zu löschen.
Nicht erlaubt, Umfragen zu erstellen.
Nicht erlaubt, in Umfragen abzustimmen.
Nicht erlaubt, Dateien hoch zu laden.
Nicht erlaubt, Beiträge ohne Prüfung zu schreiben.
Nicht erlaubt, Thementyp zu setzen.
Nicht erlaubt, HTML zu benutzen.
Nicht erlaubt, Signatur zu benutzen.

[Erweiterte Suche]