You're here » Home Page » Forum » Re: Prima installazione e configurazione Netgear dg834g [Aiuto]

Connexion

Username:

Password:

Remember me



Lost Password?

Register now!

Social Networks


New Users

ScottyKear 2024/5/1
TabathaBra 2024/5/1
KassieHell 2024/5/1
JurgenRick 2024/5/1
DaniellaN8 2024/4/29
Langer70 2024/4/28
sirpuzipl 2024/4/28
MirtaNutte 2024/4/28
DerrickMar 2024/4/28
TIHMarcell 2024/4/27


Browsing this Thread:   1 Anonymous Users




« 1 (2)


Re: Prima installazione e configurazione Netgear dg834g
#4
Accro


Benutzerinformationen
Quote:

simone2119 wrote:
Per virtual server intendete entrare nel mio router e gestirlo da remoto? oppure vi posso dare una configurazione di backup del router

cancellato il tuo post x motivi di sicurezza, ci stavano i dati sensibili del tuo router le password di accesso.
Fai un print screen fai vedere le immagini. Se non riesci invia un pm. Ciao

Posted on: 2013/2/28 8:18
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: Prima installazione e configurazione Netgear dg834g
#3
Débutant


Benutzerinformationen
Per virtual server intendete entrare nel mio router e gestirlo da remoto? oppure vi posso dare una configurazione di backup del router

Posted on: 2013/2/27 23:40
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: Prima installazione e configurazione Netgear dg834g
#2
Accro


Benutzerinformationen
Quote:

simone2119 wrote:
Salve a tutti, ho da poco acquistato la licenza di questo software, purtroppo non riesco nello streaming verso l'esterno. Con uno smartphone android gia ci sono applicazioni molto funzionali che mi permettono lo streaming sia locale che esterna senza l'utilizzo di questo software, ma il problema è la qualità impossibile da settare per le reti 3g, quindi ritrasmetto nella rete ad alta qualità che satura la banda in upload. Il problema come faccio a configurare il mio netgear dg834g per le porte? Ho gia un'account funzionante dyndns. Grazie

ciao Simone, posta la configurazione del tuo router, opzione virtual server, così possiamo vedere il tuo problema.

Posted on: 2013/2/24 10:02
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Prima installazione e configurazione Netgear dg834g
#1
Débutant


Benutzerinformationen
Salve a tutti, ho da poco acquistato la licenza di questo software, purtroppo non riesco nello streaming verso l'esterno. Con uno smartphone android gia ci sono applicazioni molto funzionali che mi permettono lo streaming sia locale che esterna senza l'utilizzo di questo software, ma il problema è la qualità impossibile da settare per le reti 3g, quindi ritrasmetto nella rete ad alta qualità che satura la banda in upload. Il problema come faccio a configurare il mio netgear dg834g per le porte? Ho gia un'account funzionante dyndns. Grazie

Posted on: 2013/2/23 15:53
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top




« 1 (2)



You can view topic.
You cannot start a new topic.
You cannot reply to posts.
You cannot edit your posts.
You cannot delete your posts.
You cannot add new polls.
You cannot vote in polls.
You cannot attach files to posts.
You cannot post without approval.
You cannot use topic type.
You cannot use HTML syntax.
You cannot use signature.

[Advanced Search]