Vous êtes ici » Page d'Accueil » Forum » Re: freez e recorder video [Aiuto]

Connexion

Identifiant :

Mot de passe :

Se souvenir de moi



Mot de passe perdu ?

Inscrivez-vous !

Réseaux Sociaux


Nouveaux Utilisateurs

DanielSnel 15/05/2024
MadeleineG 15/05/2024
TommieKnud 15/05/2024
JaclynGill 15/05/2024
KrystalWic 14/05/2024
Ramon9641 14/05/2024
DoyleVonwi 14/05/2024
DerekLapha 14/05/2024
MaryjoSqui 14/05/2024
XXFRay4632 14/05/2024


Parcourir cette discussion :   1 Utilisateurs non enregistré en ligne






Re: freez e recorder video
#8
Débutant


Benutzerinformationen
mod. lan riuscita con successo: leggero miglioramento ;)

Date de publication : 13/03/2013 20:50
Imprimer Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit M. Wong Haut


Re: freez e recorder video
#7
Débutant


Benutzerinformationen
grazie ancora! testato e funzionante! ho capito anche quando mi crea più file: se nella registrazione il software si disconnette dal dec. allora stoppa momentaneamente la registrazione e quando si riconnette crea un'altro file ;) thanks!

Date de publication : 13/03/2013 12:04
Imprimer Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit M. Wong Haut


Re: freez e recorder video
#6
Accro


Benutzerinformationen
Fai solo registra senza impostare il timer, che ti crea un unico file fino a quando il tuo h-d sarà pieno.

Date de publication : 13/03/2013 08:09
Imprimer Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit M. Wong Haut


Re: freez e recorder video
#5
Débutant


Benutzerinformationen
Citation :

kk7712 wrote:
Citation :

nemodj wrote:
Innanzitutto grazie per la risp, dunque da quello che ho capito dipende dalla dcheda di rete del Dm500s vero? Conviene cambiarlo il dec?

Potresti fare la modifica alla scheda, cambiando 3 condensatori, la guida la puoi trovare su Internet. X il cambio decoder, dipende dall' importo che vuoi spendere, ci sono tanti modelli (e2).
Spero di essere stata d'aiuto.
Ciao

Certo che mi sei stato d'aiuto! :) sai mi sono avvicinato da poco in questo mondo e vorrei tanto scoprire come funziona :(..
un'ultima cosa (lo so mi starai bestemmiando ancora :D ) per il discorso dei file della registrazione è possibile creare 1 unico file e non 20000 di pochi secondi?
grazie ancora ;)

Date de publication : 12/03/2013 15:30
Imprimer Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit M. Wong Haut


Re: freez e recorder video
#4
Accro


Benutzerinformationen
Citation :

nemodj wrote:
Innanzitutto grazie per la risp, dunque da quello che ho capito dipende dalla dcheda di rete del Dm500s vero? Conviene cambiarlo il dec?

Potresti fare la modifica alla scheda, cambiando 3 condensatori, la guida la puoi trovare su Internet. X il cambio decoder, dipende dall' importo che vuoi spendere, ci sono tanti modelli (e2).
Spero di essere stata d'aiuto.
Ciao

Date de publication : 12/03/2013 14:20
Imprimer Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit M. Wong Haut


Re: freez e recorder video
#3
Débutant


Benutzerinformationen
Innanzitutto grazie per la risp, dunque da quello che ho capito dipende dalla dcheda di rete del Dm500s vero? Conviene cambiarlo il dec?

Date de publication : 12/03/2013 11:40
Imprimer Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit M. Wong Haut


Re: freez e recorder video
#2
Accro


Benutzerinformationen
Citation :

nemodj wrote:
ciao a tutti ragazzi, sono un nubbio e volevo chiedervi 3 domande:
1. è normale che vedendo in stream con enigma-tv su pc mi freeza e devo prima ridurre lo schermo e poi rimetterlo a schermo intero per riprendersi?
2. è normale anche che se vedo in streaming su pc, contemporaneamente sul dm500s non posso vedere altri canali?
3. possibile che se faccio partire la registrazione su enigma-tv mi freeza in continuazione e mi crea 10000 piccoli file video di durata pari a 1 o un paio di secondi? non si può avere un unico file video della registrazione?
grazie in anticipo!

Sicuramente tieni problemi di lan, già il tuo decoder è un dm 500s (se è un clone) la scheda di rete tiene problemi, penso che già lo sai.
Se tieni più tuner, che il 500 non ha, puoi vedere più canali contemporaneamente.
Prova a disattivare un pò di connessioni (emule, torrent, ecc) ti andrà molto meglio.
Ciao

Date de publication : 12/03/2013 10:35
Imprimer Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit M. Wong Haut


freez e recorder video
#1
Débutant


Benutzerinformationen
ciao a tutti ragazzi, sono un nubbio e volevo chiedervi 3 domande:
1. è normale che vedendo in stream con enigma-tv su pc mi freeza e devo prima ridurre lo schermo e poi rimetterlo a schermo intero per riprendersi?
2. è normale anche che se vedo in streaming su pc, contemporaneamente sul dm500s non posso vedere altri canali?
3. possibile che se faccio partire la registrazione su enigma-tv mi freeza in continuazione e mi crea 10000 piccoli file video di durata pari a 1 o un paio di secondi? non si può avere un unico file video della registrazione?
grazie in anticipo!

Date de publication : 12/03/2013 00:11
Imprimer Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit M. Wong Haut







Vous pouvez consulter les sujets.
Vous ne pouvez pas débuter un nouveau sujet.
Vous ne pouvez pas répondre aux messages.
Vous ne pouvez pas modifier vos messages.
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages.
Vous ne pouvez pas créer des sondages.
Vous ne pouvez pas participer aux sondages.
Vous ne pouvez pas joindre des fichiers à vos messages.
Vous ne pouvez pas publier vos messages sans approbation.
Vous ne pouvez pas utiliser ce type de sujet.
Vous ne pouvez pas utiliser le HTML.
Vous ne pouvez pas utiliser une signature dans vos messages.

[Recherche avancée]