Sie sind hier » Startseite » Forum » Re: fatto l'upgrade ma non va più [Aiuto]

Connexion

Mitgliedsname:

Passwort:

Login speichern



Passwort vergessen?

Registrieren

Social Networks


Neue Benutzer

Tandolio 19.05.2024
RoxieTxs72 19.05.2024
AnnmarieLu 19.05.2024
RandellCol 18.05.2024
AlbertaHig 18.05.2024
Amanda4631 17.05.2024
LandonLeun 17.05.2024
BenVvb3028 17.05.2024
Hilario59V 17.05.2024
SimonGsell 17.05.2024


Leser in diesem Thema:   1 Anonyme(r)






Re: fatto l'upgrade ma non va più
#2
Accro


Benutzerinformationen
Zitat:

ynos2hd wrote:
Ciao a tutti dopo l'ultimo l'aggiornamento mi sono accorto che enigmatv funziona solo con apple, premetto che avevo settato le porte 8085 85 interne, esterne 8085 85, e tutto funzionava alla grande.
Adesso con lo stesso settaggio come detto prima funziona solo iphone, ipad, ma android niente e pc portatile con win7 niente(accesso negato).
Ho provato ad aprire enigmatv sul pc dove è installato il programma e funziona solo in locale mentre in esterno no. Potreste aiutarmi grazie ciao.

Una volta fatto l'upgrade del programma, devi riconfigurare tutti i parametri di Enigma-Tv.
prova è fammi sapere, ciao!

Geschrieben: 03.04.2013
Drucke Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Nach oben


fatto l'upgrade ma non va più
#1
Débutant


Benutzerinformationen
Ciao a tutti dopo l'ultimo l'aggiornamento mi sono accorto che enigmatv funziona solo con apple, premetto che avevo settato le porte 8085 85 interne, esterne 8085 85, e tutto funzionava alla grande.
Adesso con lo stesso settaggio come detto prima funziona solo iphone, ipad, ma android niente e pc portatile con win7 niente(accesso negato).
Ho provato ad aprire enigmatv sul pc dove è installato il programma e funziona solo in locale mentre in esterno no. Potreste aiutarmi grazie ciao.

Geschrieben: 02.04.2013
Drucke Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Nach oben







Erlaubt, Themen anzuschauen.
Nicht erlaubt, ein neues Thema zu erstellen.
Nicht erlaubt, auf Beiträge zu antworten.
Nicht erlaubt, Beiträge zu editieren.
Nicht erlaubt, Beiträge zu löschen.
Nicht erlaubt, Umfragen zu erstellen.
Nicht erlaubt, in Umfragen abzustimmen.
Nicht erlaubt, Dateien hoch zu laden.
Nicht erlaubt, Beiträge ohne Prüfung zu schreiben.
Nicht erlaubt, Thementyp zu setzen.
Nicht erlaubt, HTML zu benutzen.
Nicht erlaubt, Signatur zu benutzen.

[Erweiterte Suche]