You're here » Home Page » Forum » Re: 3G/4G con Tre e Vodafone no funziona. [Aiuto]

Connexion

Username:

Password:

Remember me



Lost Password?

Register now!

Social Networks


New Users

Tayla01736 2024/4/27
Claribel04 2024/4/26
UlyssesEdd 2024/4/26
Krause 2024/4/26
MargretFre 2024/4/26
LionelKarn 2024/4/26
LeticiaLai 2024/4/25
VeolaWhita 2024/4/25
Donny25Q8 2024/4/25
CatalinaHo 2024/4/25


Browsing this Thread:   1 Anonymous Users




« 1 (2)


Re: 3G/4G con Tre e Vodafone no funziona.
#4
Accro


Benutzerinformationen
se vuoi posso farti assistenza in remoto con il teamviewer domani , inviami id e password in pvt. Ciao

Posted on: 2013/5/10 23:52
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: 3G/4G con Tre e Vodafone no funziona.
#3
Débutant


Benutzerinformationen
Ciao kk7712,

Ho fatto veramente di tutto.
E tutto il giorno che sto provando senza successo.

Con linee normali ADSl tipo alice , fastweb ecc ecc nessun problema.
Abbiamo provato con 3-4 amici che ovviamente hanno provato da casa loro e tutto ok.
Quindi direi che cosi come e impostato il router e enigma-tv piu il dns tipo il host del tipo no.ip.biz funziona tutto perfettamente.

Il problema e con le connessioni 3G.Penso che alcune porte sono proprio bloccate da questi tipi di connessioni.

Qualche suggerimento da provare?
Non c'è nessuno che utilizza il webtv con connessioni 3G/4G?
Purtroppo se non trovo soluzione e inutilizzabile il programma perché l'ho proprio acquistato per poter vedere il dreambox al ipad con la connessione 3G.

Grazie
Giorgio


Posted on: 2013/5/10 23:45
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: 3G/4G con Tre e Vodafone no funziona.
#2
Accro


Benutzerinformationen
Controlla le impostazioni di enigma,cambia il settaggio pc a mobile se è settato già a mobile il problema e sul router, di solito fastweb non consente di aprire le porte del router. Controlla bene e fammi sapere, ciao.

Posted on: 2013/5/10 22:19
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


3G/4G con Tre e Vodafone no funziona.
#1
Débutant


Benutzerinformationen
Buonasera.

Ieri ho acquistato il programma il quale funziona perfettamente in locare e anche a remoto tramite la linea wireless di casa.

Il problema e sul Ipad con linea 3G/4G che non riesco proprio con nessun modo a farlo andare.
Non riesco proprio a fare accendere alla webtv.

Come linea a casa ho fastweb.Ho fatto un DNS e configurato sia il programma che il router alla perfezione.
Collegandomi in locale tutto ok.Collegandomi dal Ipad con connessione wireless al webserver tutto ok.
Pero appena tolgo il wi-fi sul ipad e attivo il 3G sia con la TRE che con la Vodafone non riesco proprio ad accendere al WebTv.

Mi potete aiutare per favore?
Forse devo impostare porte un po particolari per le connessioni 3G?
Ho provato con 85,95,6667,1199 etc etc ma niente da fare.

Datemi una mano per favore.
Cordialmente
Giorgio

Posted on: 2013/5/10 20:48
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top




« 1 (2)



You can view topic.
You cannot start a new topic.
You cannot reply to posts.
You cannot edit your posts.
You cannot delete your posts.
You cannot add new polls.
You cannot vote in polls.
You cannot attach files to posts.
You cannot post without approval.
You cannot use topic type.
You cannot use HTML syntax.
You cannot use signature.

[Advanced Search]