You're here » Home Page » Forum » Re: licenza [Aiuto]

Connexion

Username:

Password:

Remember me



Lost Password?

Register now!

Social Networks


New Users

Tayla01736 2024/4/27
Claribel04 2024/4/26
UlyssesEdd 2024/4/26
Krause 2024/4/26
MargretFre 2024/4/26
LionelKarn 2024/4/26
LeticiaLai 2024/4/25
VeolaWhita 2024/4/25
Donny25Q8 2024/4/25
CatalinaHo 2024/4/25


Browsing this Thread:   1 Anonymous Users




(1) 2 »


Re: licenza
#15
Accro


Benutzerinformationen
Quote:

massimo100 wrote:
ritorno in argomento da ieri nel caricare il programma enigms tv quando vado ai canali mi dice ovviamente in inglese il programma non risponde e si riavvia nuovamente quale sarebbe il problema adesso? poi quando sto fuori casa nel tablet devo configurarlo solo cambiando solo indirizzo da locale a pubblico non facendo altro? grazie

controlla se l'IP del tuo pc corrisponde a quello del programma Enigma-TV, fai acqusisci IP, locale e pubblico.
poi dovresti aprire le porte sul tuo router per avere il collegamento con il tablet.
guarda qui: http://www.enigma-tv.com/modules/newbb/viewtopic.php?post_id=3915
fammi sapere
ciao.
fai un nuovo topic, così si cambia argomento tra licenza ed altro, grazie

Posted on: 2013/11/26 19:39
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: licenza
#14
Débutant


Benutzerinformationen
ritorno in argomento da ieri nel caricare il programma enigms tv quando vado ai canali mi dice ovviamente in inglese il programma non risponde e si riavvia nuovamente quale sarebbe il problema adesso? poi quando sto fuori casa nel tablet devo configurarlo solo cambiando solo indirizzo da locale a pubblico non facendo altro? grazie

Posted on: 2013/11/26 17:50
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: licenza
#13
Débutant


Benutzerinformationen
Grazie della tua disponibilità alla prossima

Posted on: 2013/11/25 21:27
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: licenza
#12
Accro


Benutzerinformationen
Quote:

massimo100 wrote:
grazie risolto ultima domanda è possibile vedere i canali anche fuori di casa come lo sky go visto che i settaggi sono per il mio router?

si certo che puoi farlo.

Posted on: 2013/11/25 18:32
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: licenza
#11
Débutant


Benutzerinformationen
grazie risolto ultima domanda è possibile vedere i canali anche fuori di casa come lo sky go visto che i settaggi sono per il mio router?

Posted on: 2013/11/24 21:30
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: licenza
#10
Accro


Benutzerinformationen
Quote:

massimo100 wrote:
grazie e per quando riguarda il trasferimento della licenza ad altro computer che non mi fa incollare la key

ma nell'altro pc l'hai disinstallato il programma Enigma-Tv?
tieni una sola licenza, quindi se non disinstalli da uno dei pc, non puoi installare la licenza in quell'altro.
ok

Posted on: 2013/11/22 22:40
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: licenza
#9
Débutant


Benutzerinformationen
grazie e per quando riguarda il trasferimento della licenza ad altro computer che non mi fa incollare la key

Posted on: 2013/11/22 22:13
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: licenza
#8
Accro


Benutzerinformationen
Quote:

massimo100 wrote:
Scusami dell'invadenza le configurazioni extra del programma cosa servono

ci sta un plugin di ToySoft per Enigma2, per controllare via decoder il programma e canali.
se vedi ci sono altre opzioni

Posted on: 2013/11/22 18:50
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: licenza
#7
Accro


Benutzerinformationen
Quote:

massimo100 wrote:
ciao ho provato come hai detto tu ma non me lo fa incollare key che stanno nella registrazione restano fisse incancellabili

segui il manuale che ci sta accanto alla licenza che visualizzi sul forum.

Posted on: 2013/11/22 18:48
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: licenza
#6
Débutant


Benutzerinformationen
Scusami dell'invadenza le configurazioni extra del programma cosa servono

Posted on: 2013/11/20 22:06
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top




(1) 2 »



You can view topic.
You cannot start a new topic.
You cannot reply to posts.
You cannot edit your posts.
You cannot delete your posts.
You cannot add new polls.
You cannot vote in polls.
You cannot attach files to posts.
You cannot post without approval.
You cannot use topic type.
You cannot use HTML syntax.
You cannot use signature.

[Advanced Search]