Sie sind hier » Startseite » Forum » Re: Porta locale 80 web chiusa [Aiuto]

Connexion

Mitgliedsname:

Passwort:

Login speichern



Passwort vergessen?

Registrieren

Social Networks


Neue Benutzer

Amanda4631 17.05.2024
LandonLeun 17.05.2024
BenVvb3028 17.05.2024
Hilario59V 17.05.2024
SimonGsell 17.05.2024
PorfirioBo 17.05.2024
Gino05R784 16.05.2024
MikelOmall 16.05.2024
JewellFuer 16.05.2024
SeleneBach 16.05.2024


Leser in diesem Thema:   1 Anonyme(r)






Re: Porta locale 80 web chiusa
#4
Accro


Benutzerinformationen
Zitat:

sprevengol wrote:
grazie mille!
Non so per quale deviazione mentale credevo che quella porta non si potesse cambiare, funziona tutto.

ho cambiato porte ed adattato le rules nel router senza toccare antivirus\firewall.

Le impostazioni di streaming video predefinite per android\iphone sono molto "light" adesso sto smanettando con quelle, grazie ancora.


Geschrieben: 18.04.2014
Drucke Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Nach oben


Re: Porta locale 80 web chiusa
#3
Débutant


Benutzerinformationen
grazie mille!
Non so per quale deviazione mentale credevo che quella porta non si potesse cambiare, funziona tutto.

ho cambiato porte ed adattato le rules nel router senza toccare antivirus\firewall.

Le impostazioni di streaming video predefinite per android\iphone sono molto "light" adesso sto smanettando con quelle, grazie ancora.

Geschrieben: 17.04.2014
Drucke Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Nach oben


Re: Porta locale 80 web chiusa
#2
Accro


Benutzerinformationen
Zitat:

sprevengol wrote:
Ciao a tutti,
ho appena acquistato la licenza e mi presento subito con un problema :D

Al dbox mi son connesso senza problemi.

Ma come potete vedere dalle jpg allegate la porta 80 è evidenziata in rosso (tab parametri), infatti in fase di "avvio controlli internet" ricevo il messaggio "la porta locale web è chiusa".


Ho provato a configurare il router, date le mie conoscenze limitate,con la regola (port forwarding) che vedete ma non va.

Ho fatto altri 300 tentativi mi aiutate per favore ?


Edit: ho scordato di specificare che ho un account su no-ip con cui vorrei accedere dall'esterno con tablet android.

Il tuo problema è la porta 80 che non va bene, ti consiglio di cambiarla, metti 95-95.
fai la stessa cosa sul tuo router.
controlla poi il firewall e l'antivirus che può bloccare le connessioni in entrata ed uscita.
fammi sapere!
ciao

Geschrieben: 17.04.2014
Drucke Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Nach oben


Porta locale 80 web chiusa
#1
Débutant


Benutzerinformationen
Ciao a tutti,
ho appena acquistato la licenza e mi presento subito con un problema :D

Al dbox mi son connesso senza problemi.

Ma come potete vedere dalle jpg allegate la porta 80 è evidenziata in rosso (tab parametri), infatti in fase di "avvio controlli internet" ricevo il messaggio "la porta locale web è chiusa".


Ho provato a configurare il router, date le mie conoscenze limitate,con la regola (port forwarding) che vedete ma non va.

Ho fatto altri 300 tentativi mi aiutate per favore ?


Edit: ho scordato di specificare che ho un account su no-ip con cui vorrei accedere dall'esterno con tablet android.

Datei anhängen:



jpg  dbrout.jpg (57.07 KB)
16825_534ffd032901d.jpg 800X365 px

jpg  dberr.jpg (13.25 KB)
16825_534ffd12a441e.jpg 356X244 px

jpg  db1.jpg (136.76 KB)
16825_534ffd1f07738.jpg 800X612 px

Geschrieben: 17.04.2014
Drucke Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Nach oben







Erlaubt, Themen anzuschauen.
Nicht erlaubt, ein neues Thema zu erstellen.
Nicht erlaubt, auf Beiträge zu antworten.
Nicht erlaubt, Beiträge zu editieren.
Nicht erlaubt, Beiträge zu löschen.
Nicht erlaubt, Umfragen zu erstellen.
Nicht erlaubt, in Umfragen abzustimmen.
Nicht erlaubt, Dateien hoch zu laden.
Nicht erlaubt, Beiträge ohne Prüfung zu schreiben.
Nicht erlaubt, Thementyp zu setzen.
Nicht erlaubt, HTML zu benutzen.
Nicht erlaubt, Signatur zu benutzen.

[Erweiterte Suche]